• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tracking con spedizione 4px ferma da 4 giorni

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
fortunello!!! :clap_1:


hai un PM

Direi di sì.
2 spedizioni e prima ancora di partire mi arrivano gli sms per le tasse da pagare sulle spedizioni verso L Italia.
E con importi mica da scherzare rispetto al dichiarato. :hehehe:
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
ragazzi l'orologio è arrivato...ma sinceramente non mi ha colpito cosi tanto come dalle foto del TD che mi ha inviato...nel senso che è stupendo per la curvatura della cassa like Gen, la luminosità e consistenza dell'acciaio 904L, ma chiaramente i dettagli sono lontani secoli luce dall'originale.
Alla fine per il prezzo non mi aspettavo miracoli , ma a parer mio sono troppo visibili questi difetti per godermelo a pieno senza modifiche( ghiera troppo lucida alla luce, perla della ghiera piccola e non luminosissima al buio, vetro bello ma nulla da paragonare al Gen visto che rimane particolarmente bianco alla luce, cyclope senza effetto risucchio numeri e lancette che riflettono troppo, il nero del quadrante alla luce tende a schiarirsi troppo non dando profondità al colore e relativi inserti di acciaio....che non mi convincono come la scritta Rolex e il relativo Logo...
Fortunatamente visto che il VSF ha una compatibilità totale con i pezzi Gen ho pensato di contattare @Nikz19 per acquistarmi e assemblarmi ( vetro con cyclope, quadrante, ghiera con inserto , lancette e datario ) tutto Gen.
 
Last edited:

mercurio007

Active Member
ragazzi l'orologio è arrivato...ma sinceramente non mi ha colpito cosi tanto come dalle foto del TD che mi ha inviato...nel senso che è stupendo per la curvatura della cassa like Gen, la luminosità e consistenza dell'acciaio 904L, ma chiaramente i dettagli sono lontani secoli luce dall'originale.
Alla fine per il prezzo non mi aspettavo miracoli , ma a parer mio sono troppo visibili questi difetti per godermelo a pieno senza modifiche( ghiera troppo lucida alla luce, perla della ghiera piccola e non luminosissima al buio, vetro bello ma nulla da paragonare al Gen visto che rimane particolarmente bianco alla luce, cyclope senza effetto risucchio numeri e lancette che riflettono troppo, il nero del quadrante alla luce tende a schiarirsi troppo non dando profondità al colore e relativi inserti di acciaio....che non mi convincono come la scritta Rolex e il relativo Logo...
Fortunatamente visto che il VSF ha una compatibilità totale con i pezzi Gen ho pensato di contattare @Nikz19 per acquistarmi e assemblarmi ( vetro con cyclope, quadrante, ghiera con inserto , lancette e datario ) tutto Gen.

ma che modello hai preso?
 

mercurio007

Active Member
il vsf 116610 LN

ne ho anche io uno in arrivo e mi stai facendo preoccupare, non è che le tue aspettative erano un po troppo alte? Certo che con le modifiche che pensi di fare sarà 99.99% gen per l'aspetto, ma ne vale la pena considerando che comunque avrai un movimento, che se pur buono, sarà sempre un clone?
 
Last edited:

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
ne ho anche io uno in arrivo e mi stai facendo preoccupare, non è che le tue aspettative erano un po troppo alte? Certo che con le modifiche che pensi di fare sarà 99.99% gen per l'aspetto, ma ne vale la pena considerando che comunque avrai un movimento, che se pur buono, sarà sempre un clone?

sinceramente un clone VSF assemblato con parti Gen è una delizia totale se fatto in modo completo da mani esperte ( vetro e cyclope, quadrante, ghiera con inserto , lancette e datario ) e vedendo su questo forum o su reddit nella sezioni vendite ho notato che si vendono anche molto bene se mai volessi monetizzare ( prendendo sicuramente almeno la stessa cifra dell'investimento ) e nel tempo anche di più vista la poca disponibilità di VSf oramai..
Alla fine un modello Gen 116610LN viene dai 13.000 mila euro in su.. con 2500 euro ne ho uno praticamente identico che fa gola a tanti fidati per via del prezzo.
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
Il mio pacco e arrivato.

Pagato €6.5 di dogana.
 

dharma

F.a.i.g.a. addicted
13/11/14
1,652
807
113
The Hive
Il mio lo consegnano oggi, spedizione visibile su Track17 dal giorno 22/7, direi un’ottima performance; purtroppo i 5 giorni da Qc accettate ad aprire il pacchetto Dhl sono un ricordo ormai, ma l’importante è che arrivino.
A breve vi aggiorno su eventuali costi doganali/postali che pagherò direttamente all’addetto SDA.
Per la cronaca, era arrivato a Malpensa il 28, rilasciato dalle dogane ieri e oggi in consegna.
 

dharma

F.a.i.g.a. addicted
13/11/14
1,652
807
113
The Hive
Per la precisione, non ha consegnato SDA bensì una normale postina; il pacco era stato spedito tramite 4PX ma con il prodotto Poste Italiane CRONO PLUS da JTime, infatti il tracking che mi aveva fornito il 22 Luglio è passato tale e quale sul sito delle Poste Italiane ieri sera, dopo che al mattino su Track17 il pacco risultava "sdoganato".
Allego foto dell'oggetto (CF Pepsi Jubilee), che ha superato le aspettative nonostante i vari "difetti", su cui alcuni psicotici si stanno scannando nel relativo thread ;-)
 
  • Like
Reactions: Neo_7

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
Per la precisione, non ha consegnato SDA bensì una normale postina; il pacco era stato spedito tramite 4PX ma con il prodotto Poste Italiane CRONO PLUS da JTime, infatti il tracking che mi aveva fornito il 22 Luglio è passato tale e quale sul sito delle Poste Italiane ieri sera, dopo che al mattino su Track17 il pacco risultava "sdoganato".
Allego foto dell'oggetto (CF Pepsi Jubilee), che ha superato le aspettative nonostante i vari "difetti", su cui alcuni psicotici si stanno scannando nel relativo thread ;-)

bellissimo!

anche a me è arrivato con Crono plus da Andrew, stesso unico numero di tracciamento, nessuna pagamento richiesto dal postino, diretto China Italia
 

mercurio007

Active Member
pacco arrivato oggi consegnato con SDA , pagato dogana 12,50 € su 40$ dichiarati, tracking completamente fasullo fermo al 21/07 (mi stavo incominciando a preoccupare) anche sul sito delle poste risulta tutt'ora inesistente bho vai a sapere che è successo, importante sia arrivato
 
  • Like
Reactions: Björn_Ironside

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Sto pensando di valutare un acquisto ma con tutta questa situazione strana sono un pò dubbioso, tempi di attesa incerti e rischi connessi. Quanto era bello quando si poteva ordinare da UK senza dogan.