• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supermirrors/Sead: esperienza al 100%

Romolo

You're Saying I Can Sell?
Supporter
28/4/24
27
15
3
Italy
Buon giorno a tutti!
Ho fatto 2 ordini da Sead. Uno con pagamento 2 maggio, stock UK, uno con pagamento 14 maggio, stock IT. Entrambi ricevuti oggi, 17 maggio!! Qualita' delle rep sensazionale, contatti "monosillabi" ma efficienti, tracking molto scarso, ma non dipende da Sead, ovviamente. Ricevuto Sub 41 mm vsf vs3235, black dial black bezel, e dj 41 mm vsf vs3235, blue dial fluted.
 

Cris1989

Horology Curious
11/2/24
8
0
1
Ciao potresti postare le foto di entrambi gli orologi?
Sono interessanto anche io ad acquistare da Sead. A me piacerebbe il dj e sarei molto curioso di vederlo
 

Romolo

You're Saying I Can Sell?
Supporter
28/4/24
27
15
3
Italy
Sead lo contatti da qui, sotto la lista dei trusted dealers, Supermirrors, li' trovi l'indirizzo e-mail e la lista delle rep, una per lo stock in Italia, l'altra per lo stock in uk
 

RepWatchItaly

You're Saying I Can Sell?
2/5/24
29
9
3
Italy, Sicily
Sead lo contatti da qui, sotto la lista dei trusted dealers, Supermirrors, li' trovi l'indirizzo e-mail e la lista delle rep, una per lo stock in Italia, l'altra per lo stock in uk
Grazie mille, non trovo però l’elenco delle rep con i due stock. Potresti agevolarmi con il link? Grazie
 

Romolo

You're Saying I Can Sell?
Supporter
28/4/24
27
15
3
Italy
Grazie mille, non trovo però l’elenco delle rep con i due stock. Potresti agevolarmi con il link? Grazie
Se sei sulla pagina di Supermirrors, la lista si trova come terzo thread delle "normal threads"
 

uraim

Horology Curious
15/3/24
19
3
3
Molto molto ben fatti, sono anche io in procinto di acquistare da Sead. Grazie per la condivisione
 

Cris1989

Horology Curious
11/2/24
8
0
1
Anche io sono molto tentato, ma la cifra richiesta da Sead è importante...vorrei che ne valesse veramente la pena