• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Riparare orologi

Ars

You're Saying I Can Sell?
17/4/18
89
20
8
Ciao a tutti
non so se ci sia un post simile, in caso scusate
Vorrei sapere se c'è qualcuno che sistema, aggiusta le repliche in zona Padova o Vicenza...se mai potete passarmi il contatto, grazie mille
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
senti Harleysta91 mandagli un mp. non è a vicenza ma puoi fare tranquillamente con lui via corriere.
 

marcoIWC

You're Saying I Can Sell?
6/5/18
27
3
3
Italy-Rome-
La mia esperienza personale su un dozzina di esemplari a lui affidati non può che essere più che positiva .!
 

Stefanooli88

You're Saying I Can Sell?
8/1/17
39
6
0
Jonny deep fa dei lavori spettacolari , io i miei orologi lo affiderei solo a lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Attila24

Horology Curious
26/3/19
17
0
1
Ciao a tutti, avrei bisogno di far riparare il mio Patek Philippe nautilus che dopo vari anni si è fermato.
Zona Padova e Venezia
Attendo vostre
Grazie!!
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
A Padova c'è un piccolo orologiaio indipendente che potrebbe fare al caso tuo!
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Si, è una piccola orologeria circa a metà di via Chiesanuova sulla Sx andando verso le Brentelle.
L'orologiaio si chiama Luca se non erro. Riconosci la piccola vetrina perché vende Citizen e Vagary.
Mi ha sistemato un Panerai e fatto la revisione di due rep. un Tag con A7750 e un Tudor Gmt.
Ps. Si fa pagare, non come quelli del forum, ma comunque non è a buon mercato.
Se hai novità scrivimi.
 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
668
620
93
Europe
Dipende da cosa devi fare.
Se è per una cosa da orologiaio (una riparazione, una revisione, cambio sfere, cambio datario, cambio ghiera, cambio bracciale etc) ti consiglio di cercare un artigiano orologiaio della tua città. Non un rivenditore ma un orologiaio vecchia scuola che mette mano su tutto (poi ci sono i fighetti che non toccano le repliche).
Soprattutto per le repliche c’è bisogno che l’orologiaio sia vicino perchè c’è sempre qualcosa che non va, è successo 1000 volte che il lavoro è fatto, sono tornato a casa e il giorno dopo l’orologio non andava più!
Ci sono in tutte le città, entra e chiedi, qualcuno ti manderà a cagare ma alla fine lo trovi!
Se vuoi una mod (fare modifiche, assemblaggi particolari, o addirittura ordinare un orologio custom fatto su misura per te) ti consiglio un orologiaio / modder di rwi come Jhonny Deep, Kilowattore o Harleysta
 

Attila24

Horology Curious
26/3/19
17
0
1
Si, è una piccola orologeria circa a metà di via Chiesanuova sulla Sx andando verso le Brentelle.
L'orologiaio si chiama Luca se non erro. Riconosci la piccola vetrina perché vende Citizen e Vagary.
Mi ha sistemato un Panerai e fatto la revisione di due rep. un Tag con A7750 e un Tudor Gmt.
Ps. Si fa pagare, non come quelli del forum, ma comunque non è a buon mercato.
Se hai novità scrivimi.
Grazie mille, gentilissimo!! Ti aggiorno
 

maur60

Looking Around
7/2/24
1
0
1
ciao sono un utente nuovo; su torino c'è qualcuno che può aggiustare? grazie infinite
 

samueleleone

Watchmaker
9/1/24
17
6
3
Toscana, Italy
Ciao,

io ho abbastanza esperienza , da circa 10 anni, come hobbista per riparazioni e mod fatte sui miei orologi e sono disponibile per consigli o per tutorial nel caso tu volessi intraprendere la strada del "Do it yourself", per chi preferisce in loco sono in Toscana e mi potete contattare