• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Panerai su Aliexpress

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
313
20
18
Salve a tutti, qualcuno ha mai acquistato Panerai su Aliexpress: ultimamente tra leproposte mi compaiono sempre repliche dei Luminor... Prezzi dai 150 ai 190 euro...
 

Ralphista

You're Saying I Can Sell?
17/3/24
92
49
18
Hi. I’ve seen them too. But i suggest you to ask to seller ( he’ll send his WhatsApp ) caseback’s pictures too . And to
pay only by PP G&S . I hope I am been useful . Have a nice day .
 

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
182
363
63
EU - Italy
Concordo con Ralphista. Quegli annunci mi sembrano sospetti, le foto sono fatte male e non si vede il caseback. Panerai è stata tra le più attive nel "ripulire" Aliexpress, facendo leva sul brevetto della CG. Troverai infatti degli annunci dove la CG ("ponte") è stata rimossa con photoshop...

Non so se hai visto il Beltany radiomir california, quello invece è sicuramente un oggetto fatto bene che si avvicina al concetto di replica anche se è tecnicamente homage.
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
313
20
18
Non so se hai visto il Beltany radiomir california, quello invece è sicuramente un oggetto fatto bene che si avvicina al concetto di replica anche se è tecnicamente homage.
Hai link a riguardo?
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,039
481
83
Siamo su un forum di TD e tu chiedi se le offerte di Aliexpress sono attendibili?
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
313
20
18
Era una curiosità. Non mi sembra di aver scritto che voglio comprare là
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,039
481
83
Per carità, siamo liberi di farlo. Era solo un modo per ribadire il concetto che, spesso, il risparmio non è mai guadagno.
Magari quello rappresenta un canale alternativo valido, ma bisogna prima rischiare per vedere poi effettivamente cosa arriva...
 
  • Like
Reactions: membrelli