• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

venditori a roma

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Beh per primo sarebbe cortesi e "quasi" necessario una buona presentazione nella sezione dei nuovi arrivati rigorosamente in inglese, poi per rispondere alla tua domanda posso dirti che dovresti capire il forum leggendo soprattutto le guide di aiuto per i principianti perché sei un po' fuori strada.
 

Feefo

Your cleverness is mistaken for your cleverness
Staff member
Moderator Sales
Certified
Top Poster Of Month
8/5/22
12,554
28,498
113
EU
Cinapoli ne ha di bellissime, cotte a legna.
 
  • Like
Reactions: Andrewryan

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
salve,
dove posso comprare a roma (buone) repliche di orologi?
cordiali saluti.
Ricordo di aver letto una discussione ( nella sezione internazionale) sul tema Street VS Internet Dal tipo di interventi parrebbe che perlomeno negli USA ci siano parecchie possibilita' di comprare reps live.

E quindi non sarebbe inusuale vedere in metropolitana la distina segretaria di uno dei mille studi legale di New York in scarpe da ginnastica che si ferma a comprare un Cartier fake in qualche angolo buio, poi arriva in ufficio, si mette il il tacco 8 , il latta watch al polso..............e via che vai bene.

Sara' poi cosi' davvero ? Non ne ho idea, ma certo impossibile non e'.

Naturalmente ci sono anche posti, tipo Dubai o il supermercato del faso MBK di Bangkok, dove l'acquisto brevi manu e' very easy , perche' laggiu' trovi negozi con tanto di insegna , moquette e aria condizionata che vendono esclusivamente orologi ,borsette portafogli cinture ecc... tutte rigorosamente bien taroque'.

Qui , visto che siamo in Italia e non nella grande mela , la vendita live delle reps non e' diffusa. Ceramente esiste in posti come Portapalazzo a Torino e quindi magari pure a Roma, vedi Portaportese o simile. Ipotizzo, mai stato.....

Pero' la rep che trovi chiavi in mano al mercatino (....... o in luoghi desuedi e nascosti o_O ), e' sempre una cineseria vecchia o di livello mediobasso , niente a che vedere con le super reps che trovi da Intime, puretime ecc.... Una cineseria acquistata alla fonte 99,99 dollari e poi rivenduta a 300 euro a te !

Una volta avevo beccato per puro caso un sito asian che vendeva Rolex e AP fake al''ingrosso, questo costa 120, se ne compri uno. Ma costa 90 se ne compri cinque..........e quasi niente se ne compri una vagonata. A chi si rivolgeva questa interessante offerta ? Si proprio a lui, a quello che poi ti frega.

Al postutto, Internet e' l'unica via affidabile, credimi, nonostante gli eventuali problemi di dogana. Se poi son quelli che temi, rivolgiti ad un Eu Stock o ad un cinese che spedisce dall'Italia. Fatichi un pelo di piu' a procurati quel che vuoi, ma ci riesci. E al mercatino compra solo le caldarroste :D:D
 

dyma

Horology Curious
21/9/22
7
2
3
Ricordo che mio padre compro' 2 rolex rep DJ provenienti da Napoli almeno 30 anni fa... e funzionano ancora!

saluti
 

dyma

Horology Curious
21/9/22
7
2
3
È chiaro...proprio un vizio di famiglia!!:ROFLMAO:

Ma rispetto al film il vizio si ferma lì... 😅