• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

TD in Italia?

AG91

You're Saying I Can Sell?
7/3/22
42
10
8
Ragazzi ma abbiamo almeno un Trusted Dealer in Italia? Se no, almeno nei paesi limitrofi? Mi spaventa un po' la spedizione dalla Cina e il rischio della dogana... Abbiamo ottimi orologiai come @Nikz19 e Jhonny Deep...
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ragazzi ma abbiamo almeno un Trusted Dealer in Italia? Se no, almeno nei paesi limitrofi? Mi spaventa un po' la spedizione dalla Cina e il rischio della dogana... Abbiamo ottimi orologiai come @Nikz19 e Jhonny Deep...

Quelli che dopo la numerazione hanno la lettera i sono in Italia ( comunque c’è scritto tutto)
 
  • Like
Reactions: 6mrk9 and AG91

AG91

You're Saying I Can Sell?
7/3/22
42
10
8
Ok, mi ero fermato al titolo. Pensavo provenissero solo dall' Inghilterra... Non immaginavo che ha 2 magazzini, la lista rimane quella del primo post e viene aggiornata all'occasione di ogni suo nuovo rifornimento? In caso di accessori, come bracciali, inserti, movimenti... Ci si può rivolgere sempre a Sead?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
991
456
63
Ottima questa cosa di stock già qui in italia. Un pò meno per l'utente medio, abituato a 2 o 3 qc....
 
  • Like
Reactions: AG91

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
96
26
18
Si può chiedere a Sead di inserire un orologio specifico nel magazzino italiano? Qualcuno ha già fatto questa tipo di richiesta?
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Si può chiedere a Sead di inserire un orologio specifico nel magazzino italiano? Qualcuno ha già fatto questa tipo di richiesta?
Puoi chiedergli di farlo arrivare in Italia e poi spedirlo a te da lì, non direttamente dalla Cina…però mi pare abbia un sovrapprezzo.
 
  • Like
Reactions: Rolexman72

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
96
26
18
Puoi chiedergli di farlo arrivare in Italia e poi spedirlo a te da lì, non direttamente dalla Cina…però mi pare abbia un sovrapprezzo.
Spero che tratti BTF perché non ho visto questa factory tra le sue liste, comunque seguo il tuo consiglio, grazie mille.
 

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Esistono altri che hanno stock in Italia oltre a Sead?