• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

primo ordine 114060

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
buongiorno a tutti
da un po' seguo il forum ma solo ora mi sono deciso a fare il mio primo ordine
rolex sub no data 114060, clean factory. ordinato da chazing time.
ordine fatto il 29.09
pagamento effettuato il 03.10 con conferma orologio disponibile
conferma ricezione pagamento il 06.10 e ordine in esecuzione.
oggi ho chiesto di avere le QC pics, non so se arrivano su richiesta o di default per ogni ordine

vi tengo aggiornati.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Ben arrivato,
non ci starebbe male una succinta presentazione e soprattutto l'indicazione di un nome/nick con il quale chiamarti (... presumo Roberto)
ottimo acquisto, non sono amante di coronati ma se proprio devo scegliere il no data è sicuramente il preferito.
Non ho alcuna esperienza di acquisto dal TD da te indicato ma alla fine uno vale l'altro tra quelli "suggeriti" dal forum. Le differenze sono economicamente marginali. Qualcuno è più comunicativo, qualcun altro tende ad essere avido di risposte.
le foto del QC arrivano di default. Fanno parte degli oneri dei TD per essere considerati tali. Ti ricordo che quando ti arriveranno NON potrai pubblicarle se non nei casi espressamente previsti dal regolamento (che invito sempre a rileggere se fatto tanto tempo fa!)
saluti e buon divertimento, facci vedere l'orologio quando ti arriverà
Paolo
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,833
26,544
113
EU
Benvenuto.
Tranquillo, chazingtime si farà vivo. Puoi sempre chiedere "novità?" via mail, la maggior parte delle volte ti risponde. Occhio che le QC potrebbero arrivare da altro indirizzo email, quindi controlla tutto casomai finissero nella spam.
 

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
Aggiornamento
Dopo aver approvato le qc il 10/10 oggi mi è arrivato il trucking dhl, ma ancora non funziona
Grazie per le risposte precedenti
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,833
26,544
113
EU
Devi avere pazienza. Soprattutto all'inizio il pacchetto circola in zona Guangzhou è viene portato al corriere. Da lì, mia esperienza, c'è un periodo più o meno lungo di silenzio radio fino a che non appare in Europa. Poi non tutti i servizi di tracking vedono tutto, per me parcel tracking dà informazioni abbastanza estese/copre diversi speditori.
 
  • Like
Reactions: Plenitude

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
Ciao
Aggiornamento
Ad oggi il trucking ancora non funziona. nessuna notizia
Premesso che ho già dato ok al qc, vorrei un vostro parere.
Quello nella foto potrebbe essere un difetto? La sfera sembra rotta
Se difetto è riparabile da me ? Ho visto che vendono kit superluminova in rete
Grazie
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,833
26,544
113
EU
Anche se fosse un difetto, quello è un ingrandimento 10x, impossibile percepire ad occhio nudo. Impossibile.
 

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
aggiornamento. il track number si è aggiornato, oggi il pacco è in repubblica ceca.
secondo voi quanto manca all'arrivo ?
 

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
Pacco consegnato in repubblica ceca. Ora mi daranno un nuovo track number?
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,833
26,544
113
EU
Definisci "consegnato"...
Chi è che ti dovrebbe dare un nuovo tracking number?
 

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
Definisci "consegnato"...
Chi è che ti dovrebbe dare un nuovo tracking number?
Shipping has been delivered è lo stato del track dhl, in ceca. Ora cosa succede? Lo stesso track riparte per italia ?
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,833
26,544
113
EU
Hai scelto triangle shipping? Mi dispiace ma io non ho esperienza con questo metodo, finora sempre spedizione "comune", Cainiao o 4PX dalla cina che poi passa in mano a DHL o hermes. Stesso tracking per tutto il tragitto. Mai un problema.
 

fbrobert

Horology Curious
23/11/21
15
1
3
Grazie comunque se qualcuno ha esperienza con spedizione triangolata ....
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Buono...è non fasciarti la testa con questioni tipo...la.corona è 0,5mm spostata a sinistra ecc....sono pur sempre rep!