• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto da Puretime con un dubbio..

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Buongiorno
Ho fatto il primo acquisto su pure time dopo aver chiesto via mail la disponibilità di un PAM 111 NOOB v12
Mi hanno risposto che era disponibile e mi hanno mandato gli estremi per il pagamento.
Dopo 12 giorni mi confermano l’arrivo del pagamento ma mi scrivono che il mio orologio non è più disponibile ed è stato rilasciato ultimamente per questo aspetterò più tempo per aver le QC.
Allora io gli scrivo che visto che nn è più disponibile e che NOOB è chiusa che tipo di PAM 111 mi invieranno???
Mi rispondono che mi invieranno ciò che ho ordinato … un PAM 111 NOOB….
Chiedo a questo punto a voi…
Come è possibile ??
NOOB ha ripreso a funzionare??
Mi fregheranno?
Vi sembra corretto come atteggiamento?
Vi ringrazio per l’attenzione che mi dedicherete
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,591
5,717
113
Italy
Ti arriverà un PAM 111 noob, anche se effettivamente non costruito nella fabbrica noob. Il problema della disponibilità può capitare, magari quando hai chiesto rimanevano 3/4/5 pezzi fatti e sono finiti appena prima o subito dopo il tuo pagamento.
 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Grazie per la rapida risposta.
La qualità di questo sarà inferiore rispetto alla NOOB ?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,591
5,717
113
Italy
Uguale, tutti quelli che si vedono montano le stesse identiche parti
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Preso anche io un PAM111 Noob, è in viaggio, tuttavia mi chiedo se siano old stock o cosa altro....
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Vi aggiorno
Dopo aver aspettato diversi giorni (ordine effettuato il 4 ottobre con conferma di pagamento il 15 ottobre) alla richiesta dello stato mio ordine almeno per le foto mi rispondono così:


Alcune aree sono bloccate influenzate dalla politica di prevenzione COVID qui a Guangzhou, non possono inviare pacchi al momento, spero che tu capisca la situazione e aspetti pazientemente per qualche altro giorno :)


Ne sapete qualcosa di questo blocco??
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Si, in effetti capita che per qualche giorno alcune aree vengano sottoposte ad un regime restrittivo per la prevenzione. Poi vai a capire se ne approfittano o meno.
Oggi mi è arrivato anche un TTF 1116, molto bello devo dire.
 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Si, in effetti capita che per qualche giorno alcune aree vengano sottoposte ad un regime restrittivo per la prevenzione. Poi vai a capire se ne approfittano o meno.
Oggi mi è arrivato anche un TTF 1116, molto bello devo dire.
Preso da?

Mostralo
Così finisco di rosicare😅😂