• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HONTWATCH.RU

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Buongiorno, ho visto che questo Hontwatch fa molte offerte a prezzi piu bassi rispetto agli altri e non fa pagare il trasporto. e' affidabile? o mette in offerta pezzi scartati da altri ? cosa ne pensate? grazie
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
330
63
Italy
Io ho acquistato decine di orologi e sempre abbastanza bene, prezzi ottimi e spedizioni veloci, però.. per me conta molto la qualità del servizio post-vendita o meglio nel momento di risolvere eventuali problemi dell'orologio, si perché capita e quindi è importante il "come" risolvere.
Per ora non stiamo trovando un accordo ma ancora non abbiamo rotto i ponti (10 gg di scambio msg) e vedrò nel seguito se aprire un ticket o meno, vero è che con un altro TD avevo riscontrato un problema e avevo restituito l'orologio (sempre in Italia) senza tanti problemi e avuto il rimborso dei soldi in tempi record.
Se va tutto bene è ottimo
 

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Come si contatta! Mi date il contatto?
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
330
63
Italy
Hai provato a guardare nella sezione TD?
il num di tel ci dovrebbe essere anche nel suo sito
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Lascia stare sead, a.me ha sempre risposto al max in un giorno, ma di solito in poche ore....è in 3 giorni il pacco arriva
 

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Sead? la sua factory è ferma per covid.
 

RiccioSimpatico

You're Saying I Can Sell?
24/10/16
35
4
8
Io con lui mi sono sempre trovato bene...se dici che lui é lento allora non provare Sead .....ahahhaha
Io mi son sempre trovato alla grande con Sead, quando trovi lo stock IT che ti interessa è praticamente acquisto obbligato.
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
La mia esperienza con HONT devo dire positiva. Ha un modo di comincare essenziale. hai i suoi tempi di risposta, pero' dopo aver confremato l orologio mi e' arrivato in 9 giorni. paertito il 19 e qrrivato oggi 28. OTTIMO direi.
 

RiccioSimpatico

You're Saying I Can Sell?
24/10/16
35
4
8
La mia esperienza con HONT devo dire positiva. Ha un modo di comincare essenziale. hai i suoi tempi di risposta, pero' dopo aver confremato l orologio mi e' arrivato in 9 giorni. paertito il 19 e qrrivato oggi 28. OTTIMO direi.
Tutto è bene quel che finisce bene, non avevo mai considerato Hont come TD ora sto vedendo qualcosa sul sito e sembra interessante...visto che ti sei trovato bene volevo chiederti come funziona per l'ordine, lo si fa direttamente dal sito?
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Tutto è bene quel che finisce bene, non avevo mai considerato Hont come TD ora sto vedendo qualcosa sul sito e sembra interessante...visto che ti sei trovato bene volevo chiederti come funziona per l'ordine, lo si fa direttamente dal sito?
FAI direttamente su wathApp e ha pure telegram dove mette le offerte.
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
E' arrivato anche il secondo orologio ordinato sempre in 9/10gg . tutto tracciato perfettamente su CAINIAO. Che dire, tutto perfetto, prezzi molto competitivi, veloce nelle spedizioni, e mi ha regalato anche una penna montblanc. HONT fa poche chiacchiere, ma quando vende è perfetto.