• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

first daytona purchase with Tony / Asian 7750

principe0074

Horology Curious
17/11/20
15
2
3
italy
RX4177s1.jpg

After a few messages asking about various watches exchanged with Tony who always replied promptly, I chose this Daytona clone.
24.06.2022 order
24.06.2022 bank transfer
Upcoming updates
 

principe0074

Horology Curious
17/11/20
15
2
3
italy
01.07.2022 Tony mi scrive che inviare l'orologio in Indonesia ha comportato qualche ritardo nella spedizione perchè la dogana è particolarmente severa e si sono ingegnati di inserirlo all'interno di un giocattolo, poichè ancora non era partito gli ho risposto che per me andrebbe bene anche spedirlo in Italia visto che a settembre rientrerò per qualche giorno. Gli ho dato il nuovo indirizzo. Per il disguido mi farà uno sconto sul prox acquisto! :)
 

bluemarlin1956

Looking Around
15/7/22
3
0
1
Ciao. Sono un nuovo iscritto e mi perdo facilmente nei vari forum. Leggo che molti utenti sono soddisfatti degli acquisti su Asian7750. Se vado in internet ne trovo più di uno con lo stesso nome. Mi puoi indicare il sito giusto?
grazie
 

principe0074

Horology Curious
17/11/20
15
2
3
italy
01.07.2022 Tony mi scrive che inviare l'orologio in Indonesia ha comportato qualche ritardo nella spedizione perchè la dogana è particolarmente severa e si sono ingegnati di inserirlo all'interno di un giocattolo, poichè ancora non era partito gli ho risposto che per me andrebbe bene anche spedirlo in Italia visto che a settembre rientrerò per qualche giorno. Gli ho dato il nuovo indirizzo. Per il disguido mi farà uno sconto sul prox acquisto! :)

orologio arrivato in Italia!!! purtroppo non potrò vederlo fino a settembre perchè attualmente mi trovo a Bali. vi darò aggiornamenti al mio rientro.
 

principe0074

Horology Curious
17/11/20
15
2
3
italy
Ciao. Sono un nuovo iscritto e mi perdo facilmente nei vari forum. Leggo che molti utenti sono soddisfatti degli acquisti su Asian7750. Se vado in internet ne trovo più di uno con lo stesso nome. Mi puoi indicare il sito giusto?
grazie

https://www.asian7750.co/index.asp

Puoi contattare Tony direttamente ma con domande serie al suo indirizzo mail [email protected], considera che si trova in Cina quindi considera il fuso orario, a me ha risposto sempre entro i 5 minuti.
 
  • Like
Reactions: bluemarlin1956

principe0074

Horology Curious
17/11/20
15
2
3
italy
FIinalmente sono riuscito a vedere il mio Daytona e delusione! L'orologio è bellissimo ma ha il cinturino stretto!!! Per un orologio da 800 euro sarebbe il caso di avere indicazioni delle misure nelle schede!!! Sono stato sciocco anche io a non richiederla ma avendo acquistato numerosi modelli (non da lui) ed anche originali, il cinturino non è mai stato stretto, anzi in alcuni casi ho dovuto ridurre di una maglia. Ho fatto presente la problematica e la risposta è stata: "LI VENDIAMO TUTTI COSì, questa è la misura standard, se ne vuoi uno più grande devi pagare 68 euro per una delle due parti e se le vuoi entrambe 130 euro!"
Ora devo acquistare il cinturino con una dimensione più grande ma ho già visto su altri siti prezzi molto inferiori di ottima qualità.
L'orologio è bellissimo! e ti credo per quella cifra! Ma Toro mi ha deluso, trattativa zero! Gli avevo proposto di acquistare un altro orologio e di regalarmi il cinturino ma nulla da fare. In questo modo ha perso un cliente importante, questo è il loro modo di agire..contenti loro!