• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperto - Ruzz

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Avete visto l’esperto fake alle Iene? Li riconosce al buio e da lontano, e noi a sbatterci a vedere il cavillo e la piccola flaw! Opinioni al riguardo?
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
281
63
Napoli (Italia)
le repliche da spiaggia, da bancarella, da fiera, da negozio cinese di quartiere, da venditore fantasma facebook li riconosco anche io al buio e da lontano.
sfido il nostro "esperto" a riconoscere al buio e da lontano (ma anche da vicino ed in mano) i veri supercloni.
c'è da dire poi che se sono un operatore del settore ed ho un minimo di naso vado anche sullo scontato: un ragazzino di 20 anni che prende in un baretto uno spritz nella movida milanese è abbastanza improbabile che indossi un orologio gen introvabile da concessionario o supercostoso. il figlio di papà naturalmente con ampio margine di errore lo riconosci anche a vista.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Si credo anch'io che 9 volte su 10 é il contesto a darti un indizio, ad esempio io oggi sono andato in ufficio con questo:

Insospettabile :cool:
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Avete visto l’esperto fake alle Iene? Li riconosce al buio e da lontano, e noi a sbatterci a vedere il cavillo e la piccola flaw! Opinioni al riguardo?
Visto,
a parte il fatto che è andato a scovare repliche di basso livello, al polso di diciottenni sbarbati che si vedeva lontano un km non potessero avere un originale al polso, Ruzz ha preso anche lui delle belle fregature a inizio "carriera", certamente con orologi fake di altro livello.
Non nascondo che ancora oggi potrebbe incappare in alcune fregature, lui come altri commercianti, dato il livello ottimo di alcuni franken o alcuni originali con parti fake (ed il mercato ne è pieno). E' supportato dal collega, che è molto più esperto.