• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Domanda tracciamento Royal mail

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Chiedo se qualcuno sa come funziona la spedizione tramite royal mail da UK

Ho acquistato un orologio da Sead di Supermirrors Dallo stock che ha in uk

Il numero di tracciabilita mi dice che il pacco è stato spedito il giorno 14
Da allora nessun altro aggiornamento

È una cosa normale???

Grazie
 

Marxag

Active Member
Supporter
Certified
28/2/16
206
55
28
EU-IT
Ciao sono in una situazione simile. Sto aspettando un pacco preso in m2m da UK e spedito con Royal Mail tracked&signed. È partito da Langley il 16 e da allora nessun aggiornamento. Considera che parcelapp mi stima l’arrivo tra 1 e 5 dicembre, quindi credo siano tempistiche normali
 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Ciao sono in una situazione simile. Sto aspettando un pacco preso in m2m da UK e spedito con Royal Mail tracked&signed. È partito da Langley il 16 e da allora nessun aggiornamento. Considera che parcelapp mi stima l’arrivo tra 1 e 5 dicembre, quindi credo siano tempistiche normali
Grazie
Allora sarà normale

Mi aspettavo un aggiornamento sulle tappe intermedie
 

Marxag

Active Member
Supporter
Certified
28/2/16
206
55
28
EU-IT
Vai direttamente sul sito parcelapp.com con il tuo codice tracking
Ho usato questo sito perché quello ufficiale di RM dava spesso errore.
Come vedi è una stima non certa, basata su altre spedizioni simili. Magari ci mette meno o piu…vedremo

 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Grazie
Ma a me non da nemmeno questo aggiornamento che ha lasciato il paese.
Non so cosa significa questa scritta


 

Marxag

Active Member
Supporter
Certified
28/2/16
206
55
28
EU-IT
Ciao manutanc, giusto per info, il mio si è sbloccato il 29/11, scansionato a Milano Roserio.
Consegnato ieri a Roma con circa 20€ tra dazi e diritti postali. Tutto sommato non male come tempistiche
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Buondì ad oggi il mio gmt è ancora bloccato in UK non so cosa pensare. Sead mi ha detto che le poste sono molto rallentate ma 24 giorni senza aggiornamenti mi sembrano eccessivi. Non so cosa pensare……
 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
I giorni sono abbastanza
Ma hanno avuto rallentamenti importanti. Anche per spedizioni per Sead stesso.
Tranquillo che arriva
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Con oggi siamo a 31 giorni di transito con Royal mail in Uk ed il pacchetto spedito da Sead ancora non si è mosso dal primo giorno. Sead mi ha detto che avrebbe verificato . Non appena ho notizie aggiornerò questa pagina. E pensare che avevo scelto lo stock in UK x avere prima l’orologio senza intoppi. Tre anni fa quando acquistai la mia prima replica da Puretime mi arrivo’ in circa 20 giorni senza alcun problema. ..,,
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Buon anno a tutti ad oggi sono 43 giorni ed il pacco è ancora fermo in Uk da dove doveva partire con Royal Mail. Il TD mi ha detto che ci sono rallentamenti ma sinceramente dopo tutto questo tempo credo non sia più credibile . Gli ho detto di informarsi in maniera concreta presso Royal Mail per capire cosa fare, se inviarmi un altro orologio previa visione QC ma continua a prendere tempo. Non vorrei arrivare ad essere costretto a segnalare l’accaduto ufficialmente su RWI. Cosa ne pensate? Grazie