• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DELUSIONE TORO ASIAN 7750

principe0074

Horology Curious
17/11/20
15
2
3
italy
Ho acquistato un Daytona da Toro e trovate altri post in merito a tutto l'iter. Questo messaggio è per mettervi in guardia per la domanda del cinturino! Premetto che per il modello da me scelto ho speso circo 800 euro, purtroppo nelle schede del prodotto non è mai indicato la dimensione del cinturino! Sono stato sciocco anche io a non richiederla ma avendo acquistato numerosi modelli (non da lui) ed anche originali, il cinturino non è mai stato stretto, anzi in alcuni casi ho dovuto ridurre di una maglia. Ho fatto presente la problematica e la risposta è stata: LI VENDIAMO TUTTI COSì, se ne vuoi uno più grande devi pagare 68 euro per una delle due parti e se le vuoi entrambe 130 euro! Alle mie rimostranze che dovrebbe indicare la lunghezza del cinturino nella scheda tecnica ribatte sempre allo stesso modo..se ti sta bene è così!
Ora devo acquistare un prezzo in cinturino con una dimensione più grande ma ho già visto su altri siti molto inferiori a ottima qualità.
L'orologio è bellissimo! e ti credo per quella cifra! Ma Toro mi ha deluso, trattativa zero! Gli avevo proposto di acquistare un altro orologio e di regalarmi il cinturino ma nulla da fare. In questo modo ha perso un cliente importante, questo è il loro modo di agire..contenti loro!