• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona Rolex 116500

furetto

Horology Curious
19/9/16
23
2
3
È follia 😂😂
Credono che siccome NOOB non sia più in produzione, chiedono di più…come se fosse un mercato del gen! Mi è capitato di vederlo tramite un’altro cliente.
Non sapendo però che le nuove factory sono superiori a livello di cassa ecc..quindi il neofita ci casca alla grande.
occhio ai siti su FB, è pieno di impostori e improvvisati.
Grande JD, la risposta definitiva. Visto che ho un V3 posso venderlo a 2000 € .... :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Johnny Depp

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Scusate se mi intrometto: che ne pensate dei Daytona QF? Sono inferiori ai sopracitati? Ne posseggo un paio e non mi sembrano male.
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,930
3,081
113
ITALY
Daytona QF credo sia il parallelo di noob.
Si, nel complesso niente male
 

Cozzus94

You're Saying I Can Sell?
12/2/23
54
7
8
Italia
Carissimi , intenzionato ad acquistare un Clean V3 con vetro Deep mi chiedevo se fosse ad oggi più facilmente reperibile il dial BuFf / Peggy . Grazie anticipatamente per i consigli
 

r@f

You're Saying I Can Sell?
3/7/09
31
10
8
Salve a tutti, ho appena ordinato il 116500 ZF, con le parti miste. Vediamo come sarà.
 

TechLagoon

Horology Curious
7/11/23
5
2
3
Italy
Scusa ma non capisco a cosa ti riferisci
Dicevo che credo si tratti dello stesso orologio (cioè che esce dalla stessa fabbrica), ma venduto da TD differente.
NWBIG vuol dire “Not Worth Buying In Genuine", quindi in teoria dovrebbe essere la miglior replica che puoi acquistare.
Per favore, ci puoi aggiornare quando ti arriva? ;)
 

r@f

You're Saying I Can Sell?
3/7/09
31
10
8
Dicevo che credo si tratti dello stesso orologio (cioè che esce dalla stessa fabbrica), ma venduto da TD differente.
NWBIG vuol dire “Not Worth Buying In Genuine", quindi in teoria dovrebbe essere la miglior replica che puoi acquistare.
Per favore, ci puoi aggiornare quando ti arriva? ;)
Adeasso mi è chiaro grazie. Anche se come configurazione mista non è una esclusiva di trusty, pure altri lo vendono.
Quando mi arriva vi aggiorno certo.
 
  • Like
Reactions: TechLagoon