• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli vari primo acquisto dj 36 mm

Kaer

Known Member
11/10/22
156
22
18
Italy
Ecco le foto:


Mi smebra che gli indici a ore 4 e 5 non siano molto allineati, forse dipende dalla prospettiva delle foto?
Inoltre gli indici a occhio sembrano un po' più larghi del gen, ma credo sia un problema che attualmente riguarda tutte le rep del dj36.
Accetto pareri :)
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Ecco le foto:


Mi smebra che gli indici a ore 4 e 5 non siano molto allineati, forse dipende dalla prospettiva delle foto?
Inoltre gli indici a occhio sembrano un po' più larghi del gen, ma credo sia un problema che attualmente riguarda tutte le rep del dj36.
Accetto pareri :)
Potrebbe essere la prospettiva come potrebbero effettivamente non essere allineati alla perfezione, ma anche se fosse stiamo comunque parlando di dettagli minimi che noti solo in queste foto zoommate, dal vivo difficilmente noterai se un indice è spostato di 0,01mm. A me tutto sommato sembra un ottimo orologio privo di grandi difetti, io lo accetterei :)
 

Kaer

Known Member
11/10/22
156
22
18
Italy
Potrebbe essere la prospettiva come potrebbero effettivamente non essere allineati alla perfezione, ma anche se fosse stiamo comunque parlando di dettagli minimi che noti solo in queste foto zoommate, dal vivo difficilmente noterai se un indice è spostato di 0,01mm. A me tutto sommato sembra un ottimo orologio privo di grandi difetti, io lo accetterei :)
Ok ti ringrazio, ho mandato avanti l'ordine, speriamo bene ;)
 
  • Like
Reactions: Micolash

diablos

You're Saying I Can Sell?
26/8/23
36
5
8
Italy
Ok ti ringrazio, ho mandato avanti l'ordine, speriamo bene ;)
Ciao Kaer, com'è andata poi? Vorrei tentare lo stesso acquisto ma ho molta meno esperienza e sto cercando di leggere quanto più possibile per fare l'acquisto più azzeccato. Ci mandi qualche fotina? :) grazieee
 

Fed8914

Horology Curious
30/8/23
7
0
1
Resto in attesa anche io , però amo il Wimbledon.. consigli ?? ( da un amante del tennis )
 

Route66

Active Member
24/4/21
425
250
63
però amo il Wimbledon.. consigli ??
Ti posso solo consigliare di farti una cultura (come diceva Franchino) prima di spendere i tuoi duramente (spero) sudati dindini:


 

Fed8914

Horology Curious
30/8/23
7
0
1
Ti posso solo consigliare di farti una cultura (come diceva Franchino) prima di spendere i tuoi duramente (spero) sudati dindini:


Me la sto facendo una cultura , sto leggendo post in italiano inglese e cinese per trovare il prodotto giusto per me , il modello per me è chiaro , guardando i TD ho già fatto la mia scelta . Ossia vsf dj41 Wimbledon con vs3235 , però volevo capire se fosse la migliore scelta 😅
 

Ciko1984

Horology Curious
11/1/24
14
0
1
Me la sto facendo una cultura , sto leggendo post in italiano inglese e cinese per trovare il prodotto giusto per me , il modello per me è chiaro , guardando i TD ho già fatto la mia scelta . Ossia vsf dj41 Wimbledon con vs3235 , però volevo capire se fosse la migliore scelta 😅
Ciao Come ti trovi con il dj piace anche a me .. consigli ?? Ciao