• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao a tutti

mytime80

Horology Curious
29/11/22
24
5
3
Un saluto a tutti voi, sono intenzionato ad acquistare uno yacht master gray dial, ho saputo che VRFactory ha fatto uscire il sio nuovo modello con movimento vr3235, qualcuno sa indicarmi se è all'altezza del cf co. Stesso movimento? Un ringraziamento in anticipo a chi mi darà qualche dritta in merito.
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,842
26,593
113
EU
Ciao mytime, qui sei nella sezione internazionale, improbabile che qualcuno ti risponda! Prova qui invece:

Non so dirti, non conosco VRF, ma conoscendo Clean ed avendo seguito discussioni in merito suona improbabile che possa essere migliore. Guardando da jtime vedo solo un Black dial di VRF...
 

mytime80

Horology Curious
29/11/22
24
5
3
Ciao mytime, qui sei nella sezione internazionale, improbabile che qualcuno ti risponda! Prova qui invece:

Non so dirti, non conosco VRF, ma conoscendo Clean ed avendo seguito discussioni in merito suona improbabile che possa essere migliore. Guardando da jtime vedo solo un quadrante nero di VRF...
Ciao feefo grazie per la risposta, provero a scrivere nel link che mi hai dato.

su cf non ho dubbi ma so che vrf ha fatto una nuova versione nel 2022 con calibro 3235 e ha rivisitato completamente il tutto. Il mio venditore di fiducia mi ha consigliato questo e lo ha defjnito migliore sul mercato. Tieni conto che lui ha anche cf e cs per lo stesso orologio.
 

Feefo

More hoarding, less regrets.
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
11,842
26,593
113
EU
Ciao feefo grazie per la risposta, provero a scrivere nel link che mi hai dato.

su cf non ho dubbi ma so che vrf ha fatto una nuova versione nel 2022 con calibro 3235 e ha rivisitato completamente il tutto. Il mio venditore di fiducia mi ha consigliato questo e lo ha defjnito migliore sul mercato. Tieni conto che lui ha anche cf e cs per lo stesso orologio.
In tal caso non posso aiutarti, non sono al corrente di quella Factory, e3vero pure che io seguo lo yachtmaster giusto di sfuggita. Prova la sezione italiana, se non trovi la risposta buttati nella sezione rolex!
In bocca al lupo!