• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Batman vs Batgirl vs Ln

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Amletici dubbi. Perché li chiamate cosi? Che differenze ci sono? Su i gmat (blro, batman, batgirl, ed ln) chi ritenete essere la miglior factory. Sono stato troppo generico vero?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Al momento si parla solo di Clean factory
Ma personalmente ritengo, dalle qc viste, che anche questa nuova factory C+ fa degli ottimi pezzi probabilmente alla pari di CF
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Al momento si parla solo di Clean factory
Ma personalmente ritengo, dalle qc viste, che anche questa nuova factory C+ fa degli ottimi pezzi probabilmente alla pari di CF
Si ma visto che Clean pare consolidato nei pareri perche' comprare d'altro nella speranza che sia uguale ?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Eh non ce l’ho sotto mano ma da quanto visto anche sembrerebbe un pelo meglio
Come col 15400 tra zf e Apsf io ho avuto quest’ultimo ed era veramente un signor orologio
Tuttavia l hype per storia ce l’ha zf e l’utente medio quello prende
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
456
63
Eh non ce l’ho sotto mano ma da quanto visto anche sembrerebbe un pelo meglio
Come col 15400 tra zf e Apsf io ho avuto quest’ultimo ed era veramente un signor orologio
Tuttavia l hype per storia ce l’ha zf e l’utente medio quello prende
si, anche io ho avuto entrambi, ma ho preferito poi lo ZF
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Perchè effettivamente la C+ è un pelino sopra.
Non ne avevo idea, mi leggero' qualche rewiev su questa graziosa debuttante di cui ignoravo l'esistenza per vedere un po' che se ne dice.

Il nome pero' e' gia' un pelino cialtronesco, mi chiamo C+ perche' sono piu' o meno come C (...lean), ma un pochino in + :D :D
 
  • Like
Reactions: Gheffo76

dvillareale

You're Saying I Can Sell?
2/4/21
30
13
8
Io ho preso un C+ 116710LN, non ho modo di confrontarlo con Clean, ma sono più che contento dell'acquisto, il movimento è meglio di quanto mi aspettassi (confronto con vs3235) e in due mesi non ho mai dovuto regolare l'ora!
Esteticamente mi appaga, l'unica cosa che non mi convince al 100% è il vetro, meglio quello vsf del mio 126610ln.
Perché ho scelto C+? semplicemente perché Sead lo aveva già in Italia!
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
456
63
Io ho preso un C+ 116710LN, non ho modo di confrontarlo con Clean, ma sono più che contento dell'acquisto, il movimento è meglio di quanto mi aspettassi (confronto con vs3235) e in due mesi non ho mai dovuto regolare l'ora!
Esteticamente mi appaga, l'unica cosa che non mi convince al 100% è il vetro, meglio quello vsf del mio 126610ln.
Perché ho scelto C+? semplicemente perché Sead lo aveva già in Italia!
per la questione vetro, che resta anche un pò alto, si risolve facilmente con una guarnizione gen. per quanto riguarda il movimento e cassa, le cose da menzionare sono 2. Essendo LN l'unico ancora della serie '11', mentre batman e pepsi sono '12', lo hanno 'sacrificato', ovvero ha la cassa con l'incisione 126710 e il movimento decorato 3285.
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Se si vuole un 126710 ad oggi il migliore secondo me è C+, in quanto utilizza le casse che erano dei Clean V1, nettamente meglio degli attuali Clean V2.
Se invece si vuole un 116710 nero anche Clean V2 va benone.
Su Batman e Pepsi ahimè il "difetto" principale rimane la bezel, troppa ancora la differenza con le gen.
Sul vetro, come per tutte le rep, consiglio di metterlo gen
 

Popoe

You're Saying I Can Sell?
13/5/22
73
10
8
Peccato per la referenza non corretta sulla cassa del 116710, il quale riporta 126710.
Posso chiederti cosa ne pensi invece di C+?