• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Assemblare da zero un Rolex

Robybaggio

Horology Curious
22/4/17
22
0
0
Leggendo e studiando in giro per il forum ho scoperto l'esistenza del sito Yuki Watch, famoso per vendere ogni tipo di parte di orologi. (90% Rolex)

Volevo sapere da voi più esperti la lista COMPLETA dei pezzi necessari per assemblarsi un Rolex da soli. Grazie mille per la celerità e disponibilità.
 

federicob

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
29/7/16
535
3
0
Secondo me la lista e uguale per tutti i brand di orologi...Solo che per i rolex i prezzi sono più accessibili e più reperibili...le parti yuki non sono il massimo...tieni conto che devi avere una persona affidabile e bravo che non ti dica che ci siano problemi inesistenti...io ti consiglio di iniziare con un date da 34 o un datejust da 36...come movimento puoi usare un sa3135 in modo da non dover fare adattamenti inutili o ancora meglio se prendi uno yuki che è anche più affidabile se hai bisogno scrivimi in Pm che ti do anche qualche consiglio[emoji6][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Robybaggio

Horology Curious
22/4/17
22
0
0
Secondo me la lista e uguale per tutti i brand di orologi...Solo che per i rolex i prezzi sono più accessibili e più reperibili...le parti yuki non sono il massimo...tieni conto che devi avere una persona affidabile e bravo che non ti dica che ci siano problemi inesistenti...io ti consiglio di iniziare con un date da 34 o un datejust da 36...come movimento puoi usare un sa3135 in modo da non dover fare adattamenti inutili o ancora meglio se prendi uno yuki che è anche più affidabile se hai bisogno scrivimi in Pm che ti do anche qualche consiglio[emoji6][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentilissimo