• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto 126610LV

mytime80

Horology Curious
29/11/22
24
5
3
Dopo un lungo periodo fatto di osservazioni dei suoi video e del suo sito mi sono deciso ad acquistare da Ctime. Titubante all'inizio non conoscendolo ha saputo tranquillizzarmi fin da subito con la sua chiarezza e onesta nelle risposte alle diverse domande che gli ponevo. In base alle mie esigenze ha saputo consigliarmi al meglio riguardo la factory da acquistare. Mi ha mandato foto e video dettagliati del prodotto in meno di 24h. Una volta effettuato il pagamento ha provveduto in tempi molto brevi a spedirlo. 12 giorni dopo e arrivato il mio clean factory a casa. Orologio perfetto come avevo potuto constatare dai video e dalle foto. Non mi è ancora arrivata la scatola con i documenti dove ha provveduto a personalizzare con la matricola reale dell'orologio. Consiglio a tutti di guardare il suo sito e di provare a fare un'acquisto.
Allego qualche foto e prossimamente anche della scatola.
 

Obscuranocte

I'm Pretty Popular
Certified
10/1/22
1,655
2,149
113
Italy
Direi ottimo.
Io mi muovo in EU con sead.
Ho preso un Hulk
Mi deve arrivare.
Con sead non rischi dogana
A te è andata bene.
Altri non possono dire lo stesso.
Complimenti bel Cermit
 

mytime80

Horology Curious
29/11/22
24
5
3
Direi ottimo.
Io mi muovo in EU con sead.
Ho preso un Hulk
Mi deve arrivare.
Con sead non rischi dogana
A te è andata bene.
Altri non possono dire lo stesso.
Complimenti bel Cermit
Grazie, posso dirti che non è uno sprovveduto e sa bene come muoversi, se mai dovessero esserci problemi non perdi i soldi perché te ne rimanda un'altro senza spendere 1 euro, al massimo perdi un po di tempo.
Di quale factory è il tuo nuovo acquisto?
 

Obscuranocte

I'm Pretty Popular
Certified
10/1/22
1,655
2,149
113
Italy
Sead al momento ha molti orologi in Italia.
Però lui prevalentemente lavora con vsf...
 

domiffm

buffalo is sick
Patron
Certified
28/4/15
4,729
10,874
113
Germany
season 5 GIF