• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisti da JTIME

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
281
63
Napoli (Italia)
McAnthony No, ancora no. Msg automatico di risposta (capodanno cinese) ma sono sicurissimo che risponderà dato che è sempre stato molto gentile e comunicativo (sino ad oggi)

IFaraone94 Non esageriamo! premesso che io non ho esperienze o capacità per giudicare. Per questo aspetto magari altri utenti come Sundek dannys444 membrelli potranno fornirti qualche considerazione in più. Non sapendo come si regolano altri amici in casi simili ritengo che tutto sommato sia un bel pezzo. Il graffio c'è ma lo devi andare a cercare ed in ogni caso ci può stare che un orologio abbia un microscopico segno anche se non è carino riceverlo già segnato. La clip si potrà regolare abbastanza agevolmente, penso che qualunque orologiaio comune possa procedere con l'aiuto di una pinzetta. L'aspetto forse più "grave" è lo sporco generalizzato interno ed esterno. La risposta che mi aspetto di ricevere è di scuse e magari di concessione "sconticino" per un successivo acquisto ma rimandarlo indietro mi sembra esagerato. Costa molto meno fargli fare un service di pulizia interna ed esterna che rispedirlo a Li.