• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisti da JTIME

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ragazzi io inizio ad essere un po’ preoccupato. Vedo che addirittura molti di voi con la triangolazione via Germania hanno ricevuto il pacco in 10
Giorni. A me il track è fermo al
13 gennaio come “consegnato elettronicamente a dhl” e non si è mai aggiornato. Ma è normale tutto ciò?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Ragazzi io inizio ad essere un po’ preoccupato. Vedo che addirittura molti di voi con la triangolazione via Germania hanno ricevuto il pacco in 10
Giorni. A me il track è fermo al
13 gennaio come “consegnato elettronicamente a dhl” e non si è mai aggiornato. Ma è normale tutto ciò?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come sai sono nella medesima situazione dal 15 gennaio quindi due giorni dopo di te.
Io credo, ma è solo un'idea che mi sono fatto, che:
1) il tracciamento è fermo o mai aggiornato
2) Li ha caricato le spedizioni il 13/15 gennaio ma ha materialmente consegnato i pacchetti molti molti giorni dopo per cui magari sono partiti ieri

se con tutti gli scongiuri del caso i pacchi fossero stati bloccati in dogana oppure in Germania sarebbero stati sicuramente visibili nel tracking

paradossalmente mi è più facile ipotizzare o sperare che in settimana mi arrivi il pacchetto (che peraltro contiene un orologio da regalare il primo marzo) piuttosto che vedere il tracking aggiornato

saluti

Paolo
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
come sai sono nella medesima situazione dal 15 gennaio quindi due giorni dopo di te.
Io credo, ma è solo un'idea che mi sono fatto, che:
1) il tracciamento è fermo o mai aggiornato
2) Li ha caricato le spedizioni il 13/15 gennaio ma ha materialmente consegnato i pacchetti molti molti giorni dopo per cui magari sono partiti ieri

se con tutti gli scongiuri del caso i pacchi fossero stati bloccati in dogana oppure in Germania sarebbero stati sicuramente visibili nel tracking

paradossalmente mi è più facile ipotizzare o sperare che in settimana mi arrivi il pacchetto (che peraltro contiene un orologio da regalare il primo marzo) piuttosto che vedere il tracking aggiornato

saluti

Paolo

Si ho pensato anche io qualcosa del genere,però utenti qui nel forum che giorno prima o giorno dopo hanno acquistato hanno ricevuto tutto in 10- 15 giorni. Ed il track dopo qualche giorno l’hanno visto in update. Mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
È strano,perché dhl aggiorna in tempo reale. Mi è capitato con qualche altro corriere che magari venisse aggiornato all’improvviso anche con lo storico dei precedenti passaggi, ma
Con dhl mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

7Luke

Known Member
15/1/19
130
12
18
Se non avete ricevuto aggiornamenti sul tracking probabilmente il pacco è ancora fermo e il corriere non ha ancora ritirato il pacco, in pratica è stata solamente generata l’etichetta elettronica. C’è solo da capire se anche i corrieri sono fermi durante il capodanno cinese come i TD…e quindi dobbiamo aspettarci spedizioni in partenza a partire da metà febbraio…
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
7Luke è una giusta considerazione ma IN TEORIA i nostri pacchi sarebbero dovuti partire rispettivamente il 13 ed il 15 gennaio e cioè con molto molto anticipo rispetto il capodanno cinese.
a ciò aggiungi che altri pacchi spediti il giorno prima risultano invece già consegnati.
come ho detto sopra e prendendo spunto dal tuo ragionamento presumo a questo punto che Li abbia generato l’etichetta ma che poi abbia “tardato” a consegnare i pacchi al corriere che evidentemente ancora non li ha caricati e tracciati.

dannys444 manda anche tu comunque una email / msg whatsapp a Li, sempre molto gentile, e chiedi notizie.
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
7Luke è una giusta considerazione ma IN TEORIA i nostri pacchi sarebbero dovuti partire rispettivamente il 13 ed il 15 gennaio e cioè con molto molto anticipo rispetto il capodanno cinese.
a ciò aggiungi che altri pacchi spediti il giorno prima risultano invece già consegnati.
come ho detto sopra e prendendo spunto dal tuo ragionamento presumo a questo punto che Li abbia generato l’etichetta ma che poi abbia “tardato” a consegnare i pacchi al corriere che evidentemente ancora non li ha caricati e tracciati.

dannys444 manda anche tu comunque una email / msg whatsapp a Li, sempre molto gentile, e chiedi notizie.

ea7e5e26792165f5cc48f661f4f5c91f.jpg


Avranno consegnato il pacco con qualche giorno di ritardo. Tutto nella norma. Se non ti si è aggiornato,lunedì si aggiornerà anche a te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
non mi si è aggiornato ma alla fine della giostra il pacco è stato consegnato al corriere 15 giorni dopo che ci è stato fornito il tracking.
aspettiamo
buona domenica a tutti
 

Jerrix96

Known Member
26/11/21
118
35
28
Italy
Ciao ragazzi, anche io DHL tutto fermo dal 14 gennaio ma sono fiducioso.
Andrew mi ha spedito anche il box il 12 gennaio e quello mi e' stato consegnato settimana scorsa. Probabilmente dipende molto anche dal numero di voli che partono dalla Cina in questo periodo di capodanno cinese. Vi aggiorno se si muove qualcosa :D
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Parcel center of origin.

Destination country/region: Italy

Mo, 31.01.2022, 19:06 hours

[h=3]Detailed tracking history[/h] 15.01.2022 - 01.02.2022

finalmente dopo 16gg si è sbloccato il tracking .... sembra che il pacco sia stato lavorato in germania ed indirizzato verso l'Italia

Mo, 31.01.2022, 19:06, Dorsten, Germany The international shipment has been processed in the parcel center of origin Sa, 15.01.2022, 10:18 The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically.
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
7e8d9cfc6f450b0a9bfbf77222eb3bd2.jpg

4238c82650cc2117b735d344b280cbf1.jpg


Più tardi mando foto migliori. Comunque spettacolare semplicemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Le foto non rendono,non sono un bravo fotografo. Domani ne posterò altre con la luce del sole. Comunque devo dire che vsf anche sull’hulk rasenta quasi la perfezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk