• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisti da JTIME

IFaraone94

Horology Curious
1/1/22
22
2
3
Certo, ha spedito con triangolazione, credo che un mese passerà, però quando arrivano le foto del QC, le mostrerò anche a voi, così da valutare bene le condizioni dell’orologio, anche perché sapevo anche io che il vsf era finito.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Completato ordine ieri.
essendo un regalo ho preso anche la scatola replica che però sarà spedita separatamente da orologio con purtroppo duplicazione del costo di spedizione.
LI è molto comunicativo ed il contatto whatsapp è una chat real time.
mi ha fornito ampie ed esaustive spiegazioni nonostante le mie 100 domande.
non pagando commissioni bancarie ho optato per il pagamento tramite bonifico internazionale.
Li ricevuta la contabile mi ha prontamente inviato la conferma di ordine, anticipato il contatto da cui riceverò le foto in alta risoluzione ed avvisato che naturalmente arriverà prima il pacco contenente la scatola ed a seguire l’orologio.
Al momento il servizio sembra ottimo.

SEAD non mi ha mai risposto nonostante tre email
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Buona sera,
vi chiedo gentilmente una informazione:
vorrei acquistare un Rolex Milgauss e JTime ha la versione ARF!
Ho sentito anche Sead che mi ha detto che attualmente il migliore è DJF!
Mi sapete consigliare quale Milgauss attualmente ordinabile sia il migliore?
Grazie mille a tutti!
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Buona sera,
vi chiedo gentilmente una informazione:
vorrei acquistare un Rolex Milgauss e JTime ha la versione ARF!
Ho sentito anche Sead che mi ha detto che attualmente il migliore è DJF!
Mi sapete consigliare quale Milgauss attualmente ordinabile sia il migliore?
Grazie mille a tutti!


concordo...per me la versione migliore è ancora DJF...nella versione black... https://jtime.io/us/milgauss-116400-...2836-3131.html
 
Last edited:

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Scusate l’off tiopic: solo io non riesco ad avere uno straccio di risposta da SEAD? Ormai ho comprato da LÌ quindi non mi interessa più però alle mie tre email di richiesta info (inviate da due account diversi nel dubbio che magari poteva avere qualche filtro) non mi ha degnato neanche di un cenno
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Scusate l’off tiopic: solo io non riesco ad avere uno straccio di risposta da SEAD? Ormai ho comprato da LÌ quindi non mi interessa più però alle mie tre email di richiesta info (inviate da due account diversi nel dubbio che magari poteva avere qualche filtro) non mi ha degnato neanche di un cenno

Se le info che gli hai chiesto riguardano un orologio che non ha più disponibile non ti risponde per niente, è successo anche a me. Dopo diversi giorni sono stato ricontattato da lui senza che io lo sollecitassi in alcun modo (molto probabilmente aveva di nuovo a disposizione quel modello che mi interessava).
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Manuel.b gli avevo chiesto cosa aveva disponibile replica Rolex per un regalo da fare il primo marzo. Comunque nessuna risposta.

scusatemi ripropongo una domanda già fatta a cui non ho avuto risposta per evitare di incorrere in errori sul forum. Quando in settimana LI mi invierà le foto in alta risoluzione dell’orologio acquistato ed accettarlo, da totale incompetente ed inesperto, posso pubblicarle qui per avere un Vostro parere / consiglio oppure non è permesso dalle regole del forum?
grazie
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Manuel.b gli avevo chiesto cosa aveva disponibile replica Rolex per un regalo da fare il primo marzo. Comunque nessuna risposta.

scusatemi ripropongo una domanda già fatta a cui non ho avuto risposta per evitare di incorrere in errori sul forum. Quando in settimana LI mi invierà le foto in alta risoluzione dell’orologio acquistato ed accettarlo, da totale incompetente ed inesperto, posso pubblicarle qui per avere un Vostro parere / consiglio oppure non è permesso dalle regole del forum?
grazie


https://forum.replica-watch.info/for...of-qc-pictures ... se ognuno dei membri ti desse il suo parere...ti complicherebbe la vita anziché agevolarla...credimi....
 
Last edited:

IFaraone94

Horology Curious
1/1/22
22
2
3
https://forum.replica-watch.info/for...of-qc-pictures ... se ognuno dei membri ti desse il suo parere...ti complicherebbe la vita anziché agevolartela...credimi....

Anche la tua di risposta credo che complica la vita hahahha
il ragazzo sta cercando solo aiuto per capire se queste repliche sono fatte bene, aiuto amico mio che non ti posso dare io, ma qui ci sono persone che riescono a capire se davvero è fatto bene o no
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Anche la tua di risposta credo che complica la vita hahahha
il ragazzo sta cercando solo aiuto per capire se queste repliche sono fatte bene, aiuto amico mio che non ti posso dare io, ma qui ci sono persone che riescono a capire se davvero è fatto bene o no

il senso è che sei tu che devi guardare l'orologio e confrontarlo con l'originale....farti una tua idea...e se qualcosa non quadra puoi chiedere un parere sullo specifico punto....non puoi (o comunque non dovresti) delegare agli altri .....
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Grazie mille per la risposta;
chiedo gentilmente un'altra informazione, ma allora perchè il modello ARF costa di più del DJF?
Grazie mille

anche i sub VSF costavano meno dei concorrenti ma erano di gran lunga i migliori.... anche qui ti fanno pagare spesso il nome della fabbrica...più della effettiva qualità del singolo orologio ...
 

Jerrix96

Known Member
26/11/21
118
35
28
Italy
Io ho acquistato da Andrew (trusty time) e mi ha detto che la triangolazione UK non è più affidabile come una volta.
Ho ordinato un 116610LN clean, già ricevute QC pics e confermato. Vediamo che spedizione utilizzerà (EMS?) :D
A voi come sono andate le spedizioni dirette? qualche esperienza su dogana/dazi?
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
anche i sub VSF costavano meno dei concorrenti ma erano di gran lunga i migliori.... anche qui ti fanno pagare spesso il nome della fabbrica...più della effettiva qualità del singolo orologio ...

Capito!!! grazie per la celere risposta!!!

Ora, visto che JTIME lo ha disponibile in versione DJF, sto aspettando che mi dica se riescono a spedirlo prima del capodanno Cinese!!!
Li di JTIME risponde subito!!!

Grazie mille e buona giornata.