• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,908
3,015
113
ITALY
Per chi cerca la perfezione secondo me li spende e come 😂😂 . Il problema è un’altro, Franken o rep devi avere un status importante per indossare un orologio così.
Parliamoci chiaro, le parti gen anche se suona strano oggi sono anche loro un investimento.
Basta pensare ai dial Daytona…un chromalight da 500/600€, oggi meno di 2000/2500€ non lo paghi e così via.
È vero, rimangono sempre repliche, ma secondo me i Franken sono passione, ricerca della perfezione, l’attesa, ricerche ecc ecc…
Poi chi ha la possibilità di spendere, perché non dovrebbe!!
 
  • Like
Reactions: xamag74

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
un forumista che spende 8 K per rendere piu' gemlike il suo PPF vorrei proprio conoscerlo :D Ma anche uno che ha un gen che costa miliairdi e va a comprarsi un dial alternativo su Ebay vorrei proprio conoscerlo. o_O
Anche quello che smonta un 5712 e vende il dial su ebay vorrei conoscerlo :D


Basta pensare ai dial Daytona…un chromalight da 500/600€, oggi meno di 2000/2500€ non lo paghi e così via.
Di recente ho visto su C24 un annuncio di un chromalight nuovo + sfere a 1300. Inizialmente stavo per farmi prendere dall'impulsività, ma ho subito iniziato a sentire qualcosa che spingeva dietro di me :LOL:
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
1300€ con sfere se le parti erano nuove e non danneggiate era da prendere 😉😉
Avessi qualche garanzia in più, sarebbero già in mano tua per l'assemblaggio :D Ma da venditore privato senza feedback, non so... mi sembra un prezzo troppo vantaggioso per essere vero 😅

P.s. Ho fatto un check ora per eventualmente postare il link, e tutte le inserzioni di questo venditore sono sparite 🤪
 
  • Angry
Reactions: membrelli

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,908
3,015
113
ITALY
Avessi qualche garanzia in più, sarebbero già in mano tua per l'assemblaggio :D Ma da venditore privato senza feedback, non so... mi sembra un prezzo troppo vantaggioso per essere vero 😅

P.s. Ho fatto un check ora per eventualmente postare il link, e tutte le inserzioni di questo venditore sono sparite 🤪
Sinceramente su Chrono24 sei super tutelato!
Hai tempo 15gg con la protezione acquirenti.
Loro fanno da deposito garanzia , se la merce arriva ed è quella descritta, sbocchi il denaro.
Al contrario, chiedi la restituzione del denaro inviando al mittente la merce….più tutela di così!
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Buon inizio settimana a tutti



Sinceramente su Chrono24 sei super tutelato!
Hai tempo 15gg con la protezione acquirenti.
Loro fanno da deposito garanzia , se la merce arriva ed è quella descritta, sbocchi il denaro.
Al contrario, chiedi la restituzione del denaro inviando al mittente la merce….più tutela di così!
Certo, quando il deposito a garanzia è disponibile, assolutamente!
Non in questo caso purtroppo😅
 
  • Like
Reactions: gkardag

IlMaltese

Looking Around
1/12/22
1
13
3
Rome
3MoQGn.jpg
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,661
1,730
113
Smallville


senza dubbio la miglior base per un franken 116200, bellissimo ARF v3, vecchia scuola Arf non sbaglia mai. Non è importante la perfezione, niente è perfetto, quindi godetevi i vostri orologi senza troppe menate 🤪