• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

eu stocklist dec 5th

Diegoz

You're Saying I Can Sell?
5/9/19
61
3
0
Email for 70 tudor blackbay 58, 39mm clone, 329 shipped
 

aristole

Renowned Member
Supporter
Certified
23/8/19
635
248
43
Sead what happens if UK will Brexit on Oct 31? Any suggestions for shipping?
 

brbaba

Banned member, the goat does not approve
Banned
18/10/19
88
9
0
Ragazzi buongiorno, sapete in quanto tempo risponde e spedisce sead?
 

brbaba

Banned member, the goat does not approve
Banned
18/10/19
88
9
0
Grazie mille per la risposta, vorrei fare un regalo a mio figlio che adora i rolex e solo oggi ho scoperto questo mondo delle repliche di qualità.
Ne approfitto per chiederti se questo sito fa capo sempre a lui

http://supermirror1.com/wap/about_2_1.html
 

brbaba

Banned member, the goat does not approve
Banned
18/10/19
88
9
0
Mi hanno risposto sia sead che supermirror ma nessuno di loro mi ha confermato di essere la stessa persona, qualcuno sul forum mi può dare delucidazioni? Tra l'altro sead lo ha detto di non avere poi il numero 80 che risulta ancora disponibile qui in questa discussione. Grazie a chi mi aiuterà
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
Mi hanno risposto sia sead che supermirror ma nessuno di loro mi ha confermato di essere la stessa persona, qualcuno sul forum mi può dare delucidazioni? Tra l'altro sead lo ha detto di non avere poi il numero 80 che risulta ancora disponibile qui in questa discussione. Grazie a chi mi aiuterà

lascia stare il sito parla con sead tramite la mail che è nel primo post.di solito risponde di notte e certe volte tardo pomeriggio.
lo scambio mail è un po lento ma con lui vai sul sicuro td veramente top
 
  • Like
Reactions: brbaba

Dynaduck

Sales moderator
Advisor
6/4/11
2,881
575
0
Mi hanno risposto sia sead che supermirror ma nessuno di loro mi ha confermato di essere la stessa persona, qualcuno sul forum mi può dare delucidazioni? Tra l'altro sead lo ha detto di non avere poi il numero 80 che risulta ancora disponibile qui in questa discussione. Grazie a chi mi aiuterà

English is the language we use here, all over the forum except the Italian section, ok?