• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

RICAMBI ORIGINALI PER ROLEX SD 126600 ARF V3?

Marzoletto

Looking Around
27/5/19
2
0
1
Salve a tutti, ho acquistato circa da una settimana il mio primo Rolex rep, un SEA DWELLER 126600 ARF V3. L'orologio è veramente fatto bene (a mio parere), considerando anche che il primo giorno l'ho portato da un orologiaio per fargli togliere un paio di maglie e lui (possessore di SUB ORIGINALE) e appassionato di Rolex ha fatto fatica a capire che era una replica. Osservando l'orologio in questi giorni, e cercando di trovargli i difetti che lo rendono differente (esteticamente) da quello originale, ho notato che la ghiera e il datario sono quelli più "visibili". in particolare il font della ghiera è leggermente più snello rispetto all'orig e quello del datario è leggermente più grande rispetto all'orig. vi chiedo quindi se sapreste dirmi a chi potrei rivolgermi per ricambi originali compatibili. Premetto che sono un nuovo iscritto e non so muovermi benissimo nel sito, quindi se è stato già trattato questo argomento chiedo scusa.