• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao a tutti chiedo aiuto

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
ciao sono nuovo e felice di aver trovato un forum così sono in procinto di acquistare una replica Rolex di un certo livello ma nn so di queale sito potermi fidare qualcuno potrebbe consigliarmi ? Grazie Guido
 

DeCrow

Known Member
6/9/16
146
38
0
Buongiorno Guido
C'è molto informazione qui sul forum ma in anglese. E cosi ;)
Ma qual Rolex cherchi ? E megliore di comprare nell'Europa a causa della dogana, ma non è impossibele di comprare dalla Cina.
Ma non esiste un forum per replica in italia ?
Scuza non parlo bene italiano, fa molti anni che ho studiato l'italiano.
Ciao
Decrow, da belgio
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Ciao cerco un submariner ceramica nero.. c’è molta informazione si è finalmente sono riuscito a contattare un TD puretime .. ha molte varianti è molto prodotti che variano di qualità e componentistica a seconda della cifra che si vuole spendere ... mi sto informando
 

DeCrow

Known Member
6/9/16
146
38
0
Perfetto, benissimo !! (Mi piace anche trustytime)
E benvenuto ;)
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Grazie hai un link? Così provo a dare un occhiata ???
 

montblanc2

Renowned Member
26/1/15
913
63
28
io ho sempre acquistato da ryan di intime. puretime a livello di tempistiche è un po lento
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Io ho guardato puretime e mi è piaciuto il fatto che ci sono varie possibilità di scelta .. in base ai prezzi si puo scegliere la qualità migliore tra materiali e movimenti.. opterò per il sub ceramica Nero il costo e 528$ e il migliore con acciaio 904L e movimento 3135 .. lo espongono come SUPER CLONE spero che ciò che scrivono corrisponda al vero la
spedizione mi costerà 45$ quindi alla fine pagherò il tutto attorno ai 480€ ..
 
  • Like
Reactions: nest1