• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

126710 GMT Master II CF

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ragazzi finalmente un GMT Master II di ottimo livello... (almeno così sembra dalle foto).
https://puretimewatch.io/gmt-master...-1-1-best-edition-on-bracelet-sa3186-chs.html
Riprendo il post della sezione internazionale per sapere un po' le vostre opinioni... Certo il prezzo é alto, ma mi sembra una Rep davvero ben fatta, confermate?
Concordo...sembra davvero ben fatto...aspetto di vedere qualche qc ad inizio luglio e poi penso che lo ordinerò!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Già ordinato.. aspetto le QC. Hont mi ha detto che le avrò intorno al 30
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Anche io sto “studiando sodo” ahaha... mi piace parecchio questo CF, la settimana scorsa stavo per prendere un VRF 126710 a buon mercato, ma ho declinato solo perché vorrei vedere qualche foto QC di questo CF prima dell’acquisto.
Tuttavia anche io sono indeciso tra BLNR o BLRO, ho le idee chiare solo sul bracciale, ovvero jubilee!
 
  • Like
Reactions: Björn_Ironside

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Sisi, ho optato per il 126710 pepsi con bracciale jubilee. Appena saprò qualcosa dal TD posterò qui direttamente anche per eventuali dubbi nel QC

Ottimo!!! Anche io sono impaziente che ti arrivi così se vuoi puoi condividere con noi le tue impressioni sull’orologio.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Sisi, ho optato per il 126710 pepsi con bracciale jubilee. Appena saprò qualcosa dal TD posterò qui direttamente anche per eventuali dubbi nel QC

Molto bello!
Da quel che dicono dovrebbero iniziare a vedersi questa settimana...attendiamo!
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,689
1,780
113
Smallville
Quale hai scelto?

126710 BLRO Jubilee. Per il mio modo di vedere l'unico che vale la pena vedere perchè arf fa gia un ottimo prodotto batman oyster e per me il pepsi è solo jubilee.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
516
143
43
Somewhere in Italy
Spero davvero che sia un valido prodotto finalmente.....devo solo decidermi tra Batman e Pepsi... Ad oggi il pepsi é in vantaggio :)
 

AVIanus

You're Saying I Can Sell?
27/5/15
72
17
8
giusto pour parlè... vedo che siete tutti indirizzati sul jubilee, come mai??
Io li ho visti solo veri i gmt nuovi e li ho avuti anche entrambi in mano per fare una comparazione fatta bene (gmt 11 oyster blnr, e gmt 12 jubile blnr) e quindi vi dico quello che ho "ricevuto" come feeling.
Beh, l'oyster su uno sportivo come il gmt per mio gusto personale sta moooooolto meglio, e col fatto che lo hanno rimesso disponibile anche sull'acciaio e non solo sull'oro io lo prenderei così sicuro.
Il jubilee è un bracciale meraviglioso ma io lo vedo alla grande su un datejust.
Provateli a vedere dal vivo e polsateli entrambi... no chance di optare per il jub sul gmt per me.