• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AIUTO! chi mi aiuta per acquistare un date just o uno yacht master

Loco98

Horology Curious
25/1/20
16
2
3
Da tempo cerco di capire da dove acquistare ma non riesco a farlo solo vorrei un consiglio
 

Loco98

Horology Curious
25/1/20
16
2
3
Non riesco a capire come funziona questo sito, comunque ho chiesto semplicemente un consiglio non mi sembra reato
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Non riesco a capire come funziona questo sito, comunque ho chiesto semplicemente un consiglio non mi sembra reato

Ciao questo è il link dei venditori fidati…
https://forum.replica-watch.info/forum/trusted-dealers
Qui puoi acquistare in sicurezza, poi o meno uno vale l’altro sono tutti seri… magari per le prime volte usa uno di quelli un po’ più “facili” che hanno un sito (es. in time. Pure time ecc ecc)
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Non riesco a capire come funziona questo sito, comunque ho chiesto semplicemente un consiglio non mi sembra reato

stai commettendo un errore. di saltare alcuni passaggi. il primo , appunto, è capire come funziona.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Da tempo cerco di capire da dove acquistare ma non riesco a farlo solo vorrei un consiglio

In questo momento e' un po' complicato, perche' parecchi orologi sono presenti col prezzo e tutto.ma sono in sospeso. La road map che ti consiglierei e' questa:

1) individua, in base alla spesa che vuoi sostenere ed ai tuoi gusti , qual'e' la migliore/le migliori reps disponibili per il modello che vuoi. Puoi leggere i post in merito nella sezione Rolex e qui, magari puoi pure aprire tu stesso un post se hai dei dubbi.

2) una volta che hai individuato la preferita , quella che vorresti comprare, mettiamo giusto per fare un esempio, che per Yachtmaster siano la rep di ARF e quella di GMF , vai nella sezione dei TD che Gheffo76 ti ha cortesemente indicato, contattarli uno per uno per mail per vedere se attualmente quella rep e' disponibile............................e poi decidi.

ROLYM187A - YachtMaster 116622 40mm 904L SS/SS Roles ARF A3135 [ROLYM187A] - $468.00 : Trusty Time Watch, Your Trusty Watch Shop

ROLYM150A -YachtMaster Mens 116622 904L SS/SS Grey GMF Asia 3135 [ROLYM150A] - $478.00 : Trusty Time Watch, Your Trusty Watch Shop
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Da tempo cerco di capire da dove acquistare ma non riesco a farlo solo vorrei un consiglio

se qualcuno se ne esce con questa frase, con 4 messaggi all'attivo, a mio modo di vedere non ha bisogno di link ad orologi o td... o meglio, non ancora. più consapevolezza dei rischi, dogane, regole qc, tempi di attesa, regole dello stesso forum ecc..... non gli impediranno di ottenere ciò che vuole, ma di rimanere male se le cose non sono esattamente come magari crede guardando solamente una lista di prezzi e modelli. poi ci mancherebbe.... ci sono kili di pagine su situazioni createsi perchè la gente era disinformata.