• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tornerà tutto come prima si spera e quanto tempo ci vorrà?

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
sto comprando un gmt gmf... fuori ok... ma quel 3185 non si può vedere... :cry2:
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
su puretime è comparso un bel gmt clean... il movimento mi sembra noob, può essere un indizio? :p
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
su puretime è comparso un bel gmt clean... il movimento mi sembra noob, può essere un indizio? :p

Il gmt CF sembra davvero buono, sto seguendo assiduamente il 3d inerente ad esso perché sto valutando l’acquisto... non ho ancora “premuto il grilletto” perché, anche se mi piace il gmt, non troverebbe molto tempo sul mio polso... ho già diversi orologi.
 

calogeroAG

Horology Curious
2/6/21
5
1
0
Clean factory in cosa consiste? Tra tutti i termini letti in questi giorni questo e tra i pochi che non ho ancora capito.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Clean factory in cosa consiste? Tra tutti i termini letti in questi giorni questo e tra i pochi che non ho ancora capito.

E' l'unione tra CF che produceva solo inserti e ZF (o ZZF ?) . Poi chi ci capisce qualcosa in questi mescoli continui di simil - marchi piu' o meno inventati e' bravo.

A occhio il GMT Clear sembra carino.
Le foto di PT come sempre sono poco realistiche , anzi proprio misere, aspetterei a vederlo in qualche bella immagine live scattata da chi lo comprera'.

Ma queste improvvise apparizioni di una singola casuale novita' di un produttore teoricamente nel limbo e per di piu' disponibile da un solo TD non vi lasciano un po' perplessi ?


ZcVuML.jpg
 
Last edited:

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
forse PT lo fa per sembrare ancora vivo... ho mandato i soldi a inizio aprile e ancora non abbiamo trovato un orologio che possono spedirmi :mad:
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
io per il momento rinuncerei agli acquisti compulsivi e mi godrei gli orologi che già ho...aspettando settembre.........
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
E' l'unione tra CF che produceva solo inserti e ZF (o ZZF ?) . Poi chi ci capisce qualcosa in questi mescoli continui di simil - marchi piu' o meno inventati e' bravo.

A occhio il GMT Clear sembra carino.
Le foto di PT come sempre sono poco realistiche , anzi proprio misere, aspetterei a vederlo in qualche bella immagine live scattata da chi lo comprera'.

Ma queste improvvise apparizioni di una singola casuale novita' di un produttore teoricamente nel limbo e per di piu' disponibile da un solo TD non vi lasciano un po' perplessi ?


ZcVuML.jpg

In realtà il gmt clean è già da diversi giorni sul sito di jtime ( storicamente vicino a zzf/clean).

Su reddit e sul post internazionale, davvero molto animato ,si trovano parecchie foto live anche vicino al gen (versione pepsi).

Questo per dire che pare davvero ben fatto...in attesa delle prime qc vere e proprie.
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
non capisco il senso di marchiare la cassa 126710, bracciale oyster e poi mi metti il meccanismo 3186... :derailed:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
non capisco il senso di marchiare la cassa 126710, bracciale oyster e poi mi metti il meccanismo 3186... :derailed:

Perche' tra i possibili acquirenti in the world di questo grazioso cosino quelli dall'occhio lungo e dal palato extra fine sono uno su un milione. Gli altri si contentano di sapere che funziona bene..................ma poi questi cloni funzioneranno per davvero bene o no ? Saranno dei VSF piu' o meno in incognito o cosa ? Ma VSF non era agli arresti domiciliari ?
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Qui sopra mi e' saltato il link finale , relativo alla discussione in tema nella sezione Rlx che avevo visto CF Pepsi picture leaks BLRO - Replica Watch Info (replica-watch.info)

Approfitto per sottoscrivere quel che ha postato laggiu' il forumista italiano Clark Kent, mi sembra assai ragionevole : it can only be judged when it arrives on the wrist. clean factory is unlikely to miss the shot.
 
Last edited: