• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tornerà tutto come prima si spera e quanto tempo ci vorrà?

augustomaiorino

Known Member
10/11/16
145
14
18
Il gmt di CF secondo me è il migliore fatto fino ad ora solo che per coerenza tra meccanismo e quadrante il Batman 116710 con 3186 è corretto gli altri no perché hanno il quadrante del 126710 con meccanismo 3186 che dovrebbe essere 3286


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
non capisco il senso di marchiare la cassa 126710, bracciale oyster e poi mi metti il meccanismo 3186... :derailed:

Che alternativa hanno? mettere un decorato schifoso che possa renderlo più spesso del gen? Un timebomb decorato eta?

VR3185 tutta la vita, super affidabile e buon gen feeling. Te ne sbatti del senso di setting orario o antiorario, non è un tell dato che sei tu che devi settarlo :p.

Certo, un 3286 sarebbe il top, diamogli 3-4 anni e lo copieranno sicuro!
 
Last edited:

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
sembra che in questi giorno i vari TD abbiano in stock i VSF...per chi vuole approfittarne...
 

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
sembra che in questi giorno i vari TD abbiano in stock i VSF...per chi vuole approfittarne...

Sembra anche che saranno gli ultimi Rolex che produrrà VSF...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,683
538
113
Italy
Sembra anche che saranno gli ultimi Rolex che produrrà VSF...

Comunque ragazzi sto in questo mondo da più di tre anni
Di factory ne ho viste tante
Certo vsf aveva certamente creato un solco
Però zf, zzf adesso clean, Arf le alternative tutto sommato ci sono
Insomma per dire che emergerà nel tempo qualcosa di nuovo sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
Comunque ragazzi sto in questo mondo da più di tre anni
Di factory ne ho viste tante
Certo vsf aveva certamente creato un solco
Però zf, zzf adesso clean, Arf le alternative tutto sommato ci sono
Insomma per dire che emergerà nel tempo qualcosa di nuovo sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dirò… da sette otto anni seguo le rep… Non avevamo mai avuto dei Rolex così, se non fosse per i tc o per i franken…

Qualcosa sicuramente emergerà, ma temo non con questa qualità… la lezione oramai l’hanno imparata, se vuoi continuare a vivere non devi farli troppo gen. Soprattutto i Rolex.
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
Ti dirò… da sette otto anni seguo le rep… Non avevamo mai avuto dei Rolex così, se non fosse per i tc o per i franken…

Qualcosa sicuramente emergerà, ma temo non con questa qualità… la lezione oramai l’hanno imparata, se vuoi continuare a vivere non devi farli troppo gen. Soprattutto i Rolex.

intanto la mia speranza è che le voci che sono gli ultimi siano create apposta per venderli velocemente... fossi un TD e fossero veramente gli ultimi allora li metterei in vendita a 800 minimo

i pezzi quasi perfetti per me possono anche farli, ma non venderli assemblati, oramai lo ripeto da mesi, mettessero kit in vendita, movimento + dial + cassa + bracciale + vetro... spediscono in almeno 2 pacchetti e li si assembla in loco. si risolvono il 98% dei problemi
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Secondo la mia opinione, magari sbagliata, non venderanno mai kit o parti con cui assemblare in autonomia.
Già oggi avere parti sciolte come dial, ghiere etc dalle factory è molto dura, molte cose non le vendono, e alcune factory non vendono proprio cose sfuse.
Non li venderanno mai perché secondo me? Perché per loro non sarebbe vantaggioso economicamente. Darebbero la possibilità di assemblare un orologio quasi perfetto, prendendo le migliori componenti dalle varie factory, e il loro business dato anche dalle famose “V1, V2, V3 etc” non sarebbe più alimentato.
 
  • Like
Reactions: Rehaut19