Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornerà tutto come prima si spera e quanto tempo ci vorrà?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by TexWolfy View Post
    Io resto dalla mia ma sicuramente (?) mi sbaglio.
    Noob e simili ritorneranno, probabilmente con un altra veste.
    )
    Si , probabile.
    BK gia' citato in altro post diceva che i marchi sono stati inventati per accontentare la fissa degli occidentali. Ma non hanno mica il copyright come i marchi veri !

Noob inizialmente era un termine generico che stava per - buon submariner facilmente vendibile - poi qualcuno, probabilmente i Ku , ne ha fatto un marchio, passato di mano, per quel che se ne sa , parecchie volte. Domani un Thailandese potrebbe proporti reps Noob e se son fatte a quel livello tu non ti porrai mica il problema.

Nel vecchio e famosissimo post in cui parlava uno che lavorava nel mondo della produzione delle reps, appariva chiaro che le factories vivevano di parti fatte altrove. Cio' spiega cose apparentemente senza senso, ad es. stesso marchio con i datari a volte ottimi a volte schifosi.

Per cui il nocciolo di tutto , per me , e' che qualcuno riprenda a costruire le parti. La fabbrica legale che lo faceva di nascosto , dopo multa o denuncia o non so cosa rischierà ancora ? Altri vergini decideranno di buttarsi ? Risolto questo risolto tutto, se hai le parti di assemblatori battezzabili con le sigle che vuoi ne trovi fin troppi

Comment

Purtroppo è un brutto momento per chi è in questo gioco...

Forse è l'occasione per dare un freno ai continui acquisti e godersi i pezzi che ci sono rimasti... come si fa con i gen!
      TC 16610LV V6 Franken - 116610LN VSF modded - 126610LV VSF - 116520 Noob V3 Franken - PAM683 VSF - PAM111 Noob V4 - AP 15202 XF Legend modded - PP Nautilus PPF V4 - Datejust 41 VSF

Comment

Purtroppo non si è usato il buon senso, scusate la voluta sgrammatica :-).
        Sul web, su YouTube, sono piovute decine e decine di recensioni e confronti diretti tra gen e cloni e chiaramente nella maggior parte dei casi si faceva intendere che i cloni erano un affare.
        Il buon senso avrebbe richiesto di non fare tutto questo cancan alla luce del giorno.

Comment

Originally posted by TexWolfy View Post
          Purtroppo non si è usato il buon senso, scusate la voluta sgrammatica :-).
          Sul web, su YouTube, sono piovute decine e decine di recensioni e confronti diretti tra gen e cloni e chiaramente nella maggior parte dei casi si faceva intendere che i cloni erano un affare.
          Il buon senso avrebbe richiesto di non fare tutto questo cancan alla luce del giorno.
          Non credo sia solo colpa di YouTube o di chi propone paragoni.. sono decenni che esiste il mondo / mercato delle rep... E forse nemmeno di chi compra consapevolmente!!
          Ho l'impressione che la responsabilità sia da imputare a chi, grazie a queste rep, ha rifilato innumerevoli "pacchi" a ignari chllienti danarosi e magari assai influenti..
          Credimi che esistono anche affermati reseller o ufficiali che hanno tirato delle "sole" da paura!!
          Meno di un anno fa' ci fu, proprio qui, un post su un famosissimo e affermato venditore internazionale !!
          Ecco, quelli fanno più rumore di un canale YouTube o ad esempio di Pierino che và dall'orologiaio di famiglia a fargli regolare la replica del submariner!!

Comment

pippo.71
            Condivido.
            Pure certe rinomate case d’asta…

Comment

https://repdigg.co/ questo e' uu trusted dealer?

Comment

Originally posted by DavideRWI View Post
                https://repdigg.co/ questo e' uu trusted dealer?
                Ciao, è nella lista di RWI? Se non lo è non puoi postare link di venditori non TD .

Comment

sto comprando un gmt gmf... fuori ok... ma quel 3185 non si può vedere...

Comment

su puretime è comparso un bel gmt clean... il movimento mi sembra noob, può essere un indizio?

Comment

Originally posted by daytona4130 View Post
                      su puretime è comparso un bel gmt clean... il movimento mi sembra noob, può essere un indizio?
                      Il gmt CF sembra davvero buono, sto seguendo assiduamente il 3d inerente ad esso perché sto valutando l’acquisto... non ho ancora “premuto il grilletto” perché, anche se mi piace il gmt, non troverebbe molto tempo sul mio polso... ho già diversi orologi.

Comment

Clean factory in cosa consiste? Tra tutti i termini letti in questi giorni questo e tra i pochi che non ho ancora capito.

Comment

Originally posted by calogeroAG View Post
                          Clean factory in cosa consiste? Tra tutti i termini letti in questi giorni questo e tra i pochi che non ho ancora capito.
                          CF ovvero Clear Factory é una delle tante "aziende" che prodocuno Rep...

Comment

Originally posted by calogeroAG View Post
                            E' l'unione tra CF che produceva solo inserti e ZF (o ZZF ?) . Poi chi ci capisce qualcosa in questi mescoli continui di simil - marchi piu' o meno inventati e' bravo.

A occhio il GMT Clear sembra carino.
                            Le foto di PT come sempre sono poco realistiche , anzi proprio misere, aspetterei a vederlo in qualche bella immagine live scattata da chi lo comprera'.

Ma queste improvvise apparizioni di una singola casuale novita' di un produttore teoricamente nel limbo e per di piu' disponibile da un solo TD non vi lasciano un po' perplessi ?

Last edited by membrelli; 21-06-21, 08:36.

Comment

forse PT lo fa per sembrare ancora vivo... ho mandato i soldi a inizio aprile e ancora non abbiamo trovato un orologio che possono spedirmi

Comment

io per il momento rinuncerei agli acquisti compulsivi e mi godrei gli orologi che già ho...aspettando settembre.........

Comment

Working...
                                X