• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Elenco attività delle Factory.

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Amici, dopo i raid avvenuti nelle fabbriche, si è creata inevitabilmente confusione su quali Factory siano ancora in attività e quali chiuse.
Pertanto posterò una tabella la quale, con il vostro aiuto, terremmo aggiornata.
Fabbrica6 giugno 2021
ARFCHIUSO
BLSCHIUSO
GMFCHIUSO
GreenMakerCHIUSO
JFCHIUSO
NOOBCHIUSO
TBFCHIUSO
V6FCHIUSO
V9FCHIUSO
VRFCHIUSO
XF/VSFCHIUSO
3KFAPERTO
AFAPERTO
BFAPERTO
DJFAPERTO
EWAPERTO
GFAPERTO
GRFAPERTO
HRFAPERTO
MKSAPERTO
ORFAPERTO
PPFAPERTO
RMXAPERTO
TWFAPERTO
V7FAPERTO
ZFAPERTO
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolobriatico

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ciao [mention]Manuel.b [/mention] ottima iniziativa
Ma quale è la tua fonte?
Perché io fino a mercoledì 28 sapevo che Arf era aperta

Chiederò nel caso lumi al TD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Ciao [mention]Manuel.b [/mention] ottima iniziativa
Ma quale è la tua fonte?
Perché io fino a mercoledì 28 sapevo che Arf era aperta

Chiederò nel caso lumi al TD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raccolgo notizie ed informazioni sul forum e direttamente dai TD, però questa iniziativa può funzionare solo ed esclusivamente con la partecipazione di tutti, che con le loro fonti tengono aggiornato questo elenco.
Per quanto riguarda ARF temo che al momento sia chiusa o comunque non sta producendo tutti i modelli, sto provando ad acquistare un ARF 116500 ma
dopo aver contattato diversi TD la risposta è stata unanime “al momento non disponibile”, lo spesso vale per VSF, VRF e NOOB.
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Conoscendo i nostri fratellastri Asiatici, niente è per sempre, soprattutto per un business di quella portata.
Se non saranno quei cinesi, saranno i Vietnamiti, i Thai…, oramai il settore Clone è troppo lanciato.
le ditte cinesi che “non apriranno più “, apriranno con un altra ragione sociale o venderanno progetti e macchinari ad altri loro simili.
E’ solo questione di pazienza.

E non vedo l’ora che quelli che adesso si comportano come delle dive, si fanno desiderare, pensano di avere chissà co$a per le mani, si ritroveranno con un pugno di mosche in mano…
Sono repliche o cloni, come li vogliamo chiamare, non dimentichiamolo. :-D
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Manuel.b

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
Rolex come Mediobanca?
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
Rolex come Mediobanca?
C’era chi scherzava sulla potenza delle Svizzera e la sua pressione ma evidentemente è proprio così , la Cina è un colosso ( però non ti permette i controlli in borsa già truffaldina per natura…) ma daje daje qualche fastidio lo avrà sentito.
Non dimentichiamo che Rolex è un azienda statale , se non hanno cambiato da poco, parte dei profitti li rinveste nelle infrastrutture.
Magari la Svizzera avrà minacciato di sequestrare i conti cinesi aperti da loro :))))))))
Poi mettiamo che probabilmente qualcuno di la’ non ungeva più in proporzione ai guadagni ed alzava troppo la cresta pensando di essere diventato un boss intoccabile.

Basterà aspettare un attimo, tra giri di mazzette e corruzioni varie , il business è troppo allettante per finire così .
Poi un po’ di hype per alzare i prezzi non fa male :-D)))))

Dimenticavo… grazie all’opener per questa utilissima iniziativa.
 
Last edited:

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Buon pomeriggio, ma di preciso in questi raid cosa è successo, sequestrato i macchinari ? Distrutti ? Ho cercato in rete ma ho solo trovato notizie di sequestri di orologi già prodotti
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Buon pomeriggio, ma di preciso in questi raid cosa è successo, sequestrato i macchinari ? Distrutti ? Ho cercato in rete ma ho solo trovato notizie di sequestri di orologi già prodotti
Non credo alla distruzione, non conviene a nessuno di la.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Basterà aspettare un attimo, tra giri di mazzette e corruzioni varie , il business è troppo allettante per finire così .
Poi un po’ di hype per alzare i prezzi non fa male :-D)))))

E non vedo l’ora che quelli che adesso si comportano come delle dive, si fanno desiderare, pensano di avere chissà co$a per le mani, si ritroveranno con un pugno di mosche in mano…
Sono repliche o cloni, come li vogliamo chiamare, non dimentichiamolo. :-D

Assolutamente d’accordo con i tuoi punti di vista!
Le fabbriche che sono state perquisite e sequestrate molto presto torneranno con un altro nome e con prezzi più alti.
 
  • Like
Reactions: TexWolfy

manuel02

You're Saying I Can Sell?
1/1/21
43
5
0
Esatto anche secondo me avranno altri nomi, come è già successo in precedenza, per fortuna non hanno chiuso ZF perchè stavo giusto giusto guardando per un nuovo Pelagos
 
  • Like
Reactions: TexWolfy

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
per fortuna non hanno chiuso ZF

Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
Rolex come Mediobanca?

La teoria di Dragonfly35 è giusta!
Quando alcune fabbriche raggiunto ottimi livelli di qualità nelle repliche rolex (in particolar modo) vengono martoriate dai raid, così sequestrandogli tutte le attrezzature e approvvigionamenti di componenti da parte dei loro fornitori primari li condannano inesorabilmente ad abbassare la qualità dei prodotti.
ZF quando produceva quasi in esclusiva il miglior Submariner è stata tormenta continuamente da incursioni da parte delle autorità...e ormai non credo che era solo un caso visto che è successo di nuovo con VSF (miglior sub sul mercato) e noob (miglior Daytona).
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Quindi, alla riapertura prossima futura, ci dovremo aspettare rep meno genlike di quelle attuali?
A questo punto é comprensibile il perche Arf faceva i datari con l'uniposca sui suoi datejust...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
La teoria di Dragonfly35 è giusta!
Quando alcune fabbriche raggiunto ottimi livelli di qualità nelle repliche rolex (in particolar modo) vengono martoriate dai raid, così sequestrandogli tutte le attrezzature e approvvigionamenti di componenti da parte dei loro fornitori primari li condannano inesorabilmente ad abbassare la qualità dei prodotti.
ZF quando produceva quasi in esclusiva il miglior Submariner è stata tormenta continuamente da incursioni da parte delle autorità...e ormai non credo che era solo un caso visto che è successo di nuovo con VSF (miglior sub sul mercato) e noob (miglior Daytona).

Ciao [mention]Manuel.b [/mention] Permettimi di correggerti
ZF è entrata nel mercato Rolex, e submariner esclusivamente, solamente a metà dicembre 2020, quindi poco tempo fa, io tutti sti tormenti su ZF non li ho visti
Chi la faceva da padrona era inizialmente noob, poi Arf e poi Zzf, quest’ultima considerata la migliore prima dell’avvento di vsf
I raid c’erano, random, e di poco conto
Adesso si sono messi di punta e con tutte praticamente, e te ne accorgi perché pure i siti dei maggiori td praticamente non vengono più aggiornati con la frequenza di prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Anzi mi correggo credo potesse essere anche novembre
Che poi non riscosse successo, per me ottimo prodotto anch’esso, perché entrò sul mercato ad un prezzo fuori da ogni logica, che infatti a distanza di qualche mese poi abbassò per allinearsi alla concorrenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Ciao [mention]Manuel.b [/mention] Permettimi di correggerti
ZF è entrata nel mercato Rolex, e submariner esclusivamente, solamente a metà dicembre 2020, quindi poco tempo fa, io tutti sti tormenti su ZF non li ho visti
Chi la faceva da padrona era inizialmente noob, poi Arf e poi Zzf, quest’ultima considerata la migliore prima dell’avvento di vsf
I raid c’erano, random, e di poco conto
Adesso si sono messi di punta e con tutte praticamente, e te ne accorgi perché pure i siti dei maggiori td praticamente non vengono più aggiornati con la frequenza di prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sundek grazie per aver precisato!
Sulle incursioni in ZF c’è un filo di qualche centinaio di pagine (che non ho ancora letto tutto)... prima di scrivere qulalche altra stupidaggine mi informerò meglio.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Quindi, alla riapertura prossima futura, ci dovremo aspettare rep meno genlike di quelle attuali?
A questo punto é comprensibile il perche Arf faceva i datari con l'uniposca sui suoi datejust...

Queste supposizioni le hanno avanzate diversi utenti, confermate anche dai migliori TD che onestamente hanno chiesto ai loro clienti di aspettare con gli ordini proprio per verificare se la qualità dei prodotti che le fabbriche invieranno ai TD siano della stessa qualità antecedente ai raid.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Ultime indiscrezioni, secondo Li (Jtime):

VSF: potrebbe tornare in attività tra diverse settimane o mesi.

NOOB: completamente fottuta.
 
  • Like
Reactions: TexWolfy