Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco attività delle Factory.

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Manuel.b
    replied
    Originally posted by Sundek View Post
    Mi spiace per amici che mi avevano chiesto il pepsi, però spero sempre che vrf risorga
    Lo spero anche io che torni presto VRF, la mia bramosia di avere un 126710 non passa ahahah.

Leave a comment:

• Sundek
    replied
    Ultime notizie di stamattina dal mio td Hont

Vrf chiusa

Vsf aperta ma va a rilento circa 10 giorni per avere qualche orologio

Arf aperta qualche orologio si ottiene subito qualche altro lento

Noob sembrerebbe senza ritorno

Io che di base devo prendere solo il Batman ancora ce la faccio
    Così come fare un upgrade del YM
    Mi spiace per amici che mi avevano chiesto il pepsi, però spero sempre che vrf risorga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• pippo.71
    replied
    Porterò il mio NOOB/ARF 116500 nella cassetta di sicurezza in banca ​​​​​​

Leave a comment:

• Manuel.b
    replied
    Ultime indiscrezioni, secondo Li (Jtime):

VSF: potrebbe tornare in attività tra diverse settimane o mesi.

NOOB: completamente fottuta.

Leave a comment:

• Manuel.b
    replied
    Originally posted by Dragonfly35 View Post
    Quindi, alla riapertura prossima futura, ci dovremo aspettare rep meno genlike di quelle attuali?
    A questo punto é comprensibile il perche Arf faceva i datari con l'uniposca sui suoi datejust...
    Queste supposizioni le hanno avanzate diversi utenti, confermate anche dai migliori TD che onestamente hanno chiesto ai loro clienti di aspettare con gli ordini proprio per verificare se la qualità dei prodotti che le fabbriche invieranno ai TD siano della stessa qualità antecedente ai raid.

Leave a comment:

• Manuel.b
    replied
    Originally posted by Sundek View Post

Ciao [mention]Manuel.b [/mention] Permettimi di correggerti
    ZF è entrata nel mercato Rolex, e submariner esclusivamente, solamente a metà dicembre 2020, quindi poco tempo fa, io tutti sti tormenti su ZF non li ho visti
    Chi la faceva da padrona era inizialmente noob, poi Arf e poi Zzf, quest’ultima considerata la migliore prima dell’avvento di vsf
    I raid c’erano, random, e di poco conto
    Adesso si sono messi di punta e con tutte praticamente, e te ne accorgi perché pure i siti dei maggiori td praticamente non vengono più aggiornati con la frequenza di prima

Sundek grazie per aver precisato!
    Sulle incursioni in ZF c’è un filo di qualche centinaio di pagine (che non ho ancora letto tutto)... prima di scrivere qulalche altra stupidaggine mi informerò meglio.

Leave a comment:

• Sundek
    replied
    Anzi mi correggo credo potesse essere anche novembre
    Che poi non riscosse successo, per me ottimo prodotto anch’esso, perché entrò sul mercato ad un prezzo fuori da ogni logica, che infatti a distanza di qualche mese poi abbassò per allinearsi alla concorrenza

Leave a comment:

• Sundek
    replied
    Originally posted by Manuel.b View Post

La teoria di Dragonfly35 è giusta!
    Quando alcune fabbriche raggiunto ottimi livelli di qualità nelle repliche rolex (in particolar modo) vengono martoriate dai raid, così sequestrandogli tutte le attrezzature e approvvigionamenti di componenti da parte dei loro fornitori primari li condannano inesorabilmente ad abbassare la qualità dei prodotti.
    ZF quando produceva quasi in esclusiva il miglior Submariner è stata tormenta continuamente da incursioni da parte delle autorità...e ormai non credo che era solo un caso visto che è successo di nuovo con VSF (miglior sub sul mercato) e noob (miglior Daytona).
    Ciao [mention]Manuel.b [/mention] Permettimi di correggerti
    ZF è entrata nel mercato Rolex, e submariner esclusivamente, solamente a metà dicembre 2020, quindi poco tempo fa, io tutti sti tormenti su ZF non li ho visti
    Chi la faceva da padrona era inizialmente noob, poi Arf e poi Zzf, quest’ultima considerata la migliore prima dell’avvento di vsf
    I raid c’erano, random, e di poco conto
    Adesso si sono messi di punta e con tutte praticamente, e te ne accorgi perché pure i siti dei maggiori td praticamente non vengono più aggiornati con la frequenza di prima

Leave a comment:

• Dragonfly35
    replied
    Quindi, alla riapertura prossima futura, ci dovremo aspettare rep meno genlike di quelle attuali?
    A questo punto é comprensibile il perche Arf faceva i datari con l'uniposca sui suoi datejust...

Leave a comment:

• Manuel.b
    replied
    Originally posted by manuel02 View Post
    per fortuna non hanno chiuso ZF
    Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
    Rolex come Mediobanca?
    La teoria di Dragonfly35 è giusta!
    Quando alcune fabbriche raggiunto ottimi livelli di qualità nelle repliche rolex (in particolar modo) vengono martoriate dai raid, così sequestrandogli tutte le attrezzature e approvvigionamenti di componenti da parte dei loro fornitori primari li condannano inesorabilmente ad abbassare la qualità dei prodotti.
    ZF quando produceva quasi in esclusiva il miglior Submariner è stata tormenta continuamente da incursioni da parte delle autorità...e ormai non credo che era solo un caso visto che è successo di nuovo con VSF (miglior sub sul mercato) e noob (miglior Daytona).

Leave a comment:

• manuel02
    replied
    Esatto anche secondo me avranno altri nomi, come è già successo in precedenza, per fortuna non hanno chiuso ZF perchè stavo giusto giusto guardando per un nuovo Pelagos

Leave a comment:

• Manuel.b
    replied
    Originally posted by TexWolfy View Post
    Basterà aspettare un attimo, tra giri di mazzette e corruzioni varie , il business è troppo allettante per finire così .
    Poi un po’ di hype per alzare i prezzi non fa male :-D)))))
    Originally posted by TexWolfy View Post
    E non vedo l’ora che quelli che adesso si comportano come delle dive, si fanno desiderare, pensano di avere chissà co$a per le mani, si ritroveranno con un pugno di mosche in mano…
    Sono repliche o cloni, come li vogliamo chiamare, non dimentichiamolo. :-D
    Assolutamente d’accordo con i tuoi punti di vista!
    Le fabbriche che sono state perquisite e sequestrate molto presto torneranno con un altro nome e con prezzi più alti.

Leave a comment:

• TexWolfy
    replied
    Originally posted by massy View Post
    Buon pomeriggio, ma di preciso in questi raid cosa è successo, sequestrato i macchinari ? Distrutti ? Ho cercato in rete ma ho solo trovato notizie di sequestri di orologi già prodotti
    Non credo alla distruzione, non conviene a nessuno di la.

Leave a comment:

• massy
    replied
    Buon pomeriggio, ma di preciso in questi raid cosa è successo, sequestrato i macchinari ? Distrutti ? Ho cercato in rete ma ho solo trovato notizie di sequestri di orologi già prodotti

Leave a comment:

• TexWolfy
    replied
    Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
    Rolex come Mediobanca?
    C’era chi scherzava sulla potenza delle Svizzera e la sua pressione ma evidentemente è proprio così , la Cina è un colosso ( però non ti permette i controlli in borsa già truffaldina per natura…) ma daje daje qualche fastidio lo avrà sentito.
    Non dimentichiamo che Rolex è un azienda statale , se non hanno cambiato da poco, parte dei profitti li rinveste nelle infrastrutture.
    Magari la Svizzera avrà minacciato di sequestrare i conti cinesi aperti da loro :-))))))))
    Poi mettiamo che probabilmente qualcuno di la’ non ungeva più in proporzione ai guadagni ed alzava troppo la cresta pensando di essere diventato un boss intoccabile.

Basterà aspettare un attimo, tra giri di mazzette e corruzioni varie , il business è troppo allettante per finire così .
    Poi un po’ di hype per alzare i prezzi non fa male :-D)))))

Dimenticavo… grazie all’opener per questa utilissima iniziativa.
    Last edited by TexWolfy; 07-06-21, 08:17.

Leave a comment:

Working...
X