• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Elenco attività delle Factory.

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Il VSF 126610 LV fino a qualche mese fa il prezzo era 520…..

Sisi infatti Vale, ha aumentato di 50 euro.... quello che non mi spiego è in base a cosa ha aumentato così tanto visto che il servizio che svolge è sempre lo stesso... ma la cosa più strana è che non deve rendere conto a nessuno dei prezzi.... potrebbe anche chiedere 1000 euro per una rep che un TD vende per 400 e nessuno gli dice niente.
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Sisi infatti Vale, ha aumentato di 50 euro.... quello che non mi spiego è in base a cosa ha aumentato così tanto visto che il servizio che svolge è sempre lo stesso... ma la cosa più strana è che non deve rendere conto a nessuno dei prezzi.... potrebbe anche chiedere 1000 euro per una rep che un TD vende per 400 e nessuno gli dice niente.

Si hai pienamente ragione. Posso pensare che togliendo la dogana facendo quel piccolo service gli venga concesso… poi mi pare che paghi una piccola quota per stare sul forum (30€ al mese),
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Si hai pienamente ragione. Posso pensare che togliendo la dogana facendo quel piccolo service gli venga concesso… poi mi pare che paghi una piccola quota per stare sul forum (30€ al mese),

Vale se sei interessato sto cercando un socio per aprire uno stock EU... con una spesa di 30 euro mensili è un affare, guadagneremo 200 euro per ogni orologio venduto.
E poi senti come suona bene, Vale&Manuel company rivendicari fidati ahahah
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Sisi infatti Vale, ha aumentato di 50 euro.... quello che non mi spiego è in base a cosa ha aumentato così tanto visto che il servizio che svolge è sempre lo stesso... ma la cosa più strana è che non deve rendere conto a nessuno dei prezzi.... potrebbe anche chiedere 1000 euro per una rep che un TD vende per 400 e nessuno gli dice niente.

ma secondo voi i prezzi in origine dei td chi li stabilisce?. non esiste listino se non dei prezzi più o meno uniformati tra i maggiori td. nessuno può stabilire nulla, se non il mercato stesso. credo che comunque le varie factory abbiano fatto cartello, e di conseguenza i vari td. ad ogni modo, parere personale naturalmente, oltre un tot non si può spendere per una replica. ho visto sui vari siti determinate rep da 800 e passa dollari. per me una rep, per essere decente non deve avere complicazioni ( al massimo giorno e data, ma già casca l'asino a volte). per certe cifre ci sono dei secondo polso o delle eccellenti maison alternative con finiture e movimenti ben diversi dai cloni cinesi. se poi qualcuno ci prova a vendere oltre il consueto.... è perchè in questo particolare momento di mancanza di pezzi per i noti motivi, la legge dei mercati in generale qui non fa eccezione.
 

manuel02

You're Saying I Can Sell?
1/1/21
43
5
0
si esatto ahahaha
poi nel video dice che i falsi sono difficilmente reperibili, anche se in parte questa può essere un'affermazione vera, d'altra parte è facilmente intuibile che il ragazzo del video non è molto pratico del mondo falsario
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Salve amici, è un po’ che non seguo assiduamente il forum per motivi di lavoro, quindi potrebbe essere utile fare il punto della situazione attuale... sembrerebbe che VSF abbia ricominciato a fornire i propri prodotti (in particolare i famigerati 126 RLX), anche se c’è un po’ di confusione con una fabbrica con un nome simile ovvero la VS.
Chi è più informato sulle riaperture delle fabbriche potrebbe darci qualche informazione in più così da poter aggiornare il 3d.
 
  • Like
Reactions: BelG