Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco attività delle Factory.

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ciao ragazzi, ma volendo evitare del tutto.

Sapete quali TD rivendono dall'EU ?

grazie in anticipo

Comment

BP produce, ordinato via TD con 4px ha fatto dogana in Lussemburgo (tutto ok) e ora é in consegna in Italia (14 giorni dall'ordine)

Comment

Originally posted by andrea.andrea6 View Post
        ciao ragazzi, ma volendo evitare del tutto.

Sapete quali TD rivendono dall'EU ?

grazie in anticipo
        quando comincerà ad essere rifornito STOCK UE

Comment

Originally posted by manuel02 View Post
          Ragazzi Trusty mi dice che VSF è aperto e che posso ordinare, che dite ?
          ho ordinato un vsf 15gg fa e ancora mi dice che è tutto chiuso... gli ho chiesto di cambiare con un arf e dice che è chiuso pure quello, noob neanche a parlarle. forse non è più tanto trusty...

Comment

Originally posted by daytona4130 View Post

ho ordinato un vsf 15gg fa e ancora mi dice che è tutto chiuso... gli ho chiesto di cambiare con un arf e dice che è chiuso pure quello, noob neanche a parlarle. forse non è più tanto trusty...
            Sicuramente stanno vendendo solo orologi che hanno in magazzino, dubito che in queste settimane le “big” stiano lavorando.... quindi se hai chiesto uno dei modelli più vendi da VSF è quasi impossibile averlo per ora.

Comment

Se avete tempo guardate questo confronto tra 116610 lv fake vs gen... dice che è un falso abbastanza costoso (1000 euro), secondo voi a quale Factory potrebbe appartenere?
              https://youtu.be/KjGR0Ue8xfU

Comment

Originally posted by Manuel.b View Post

Sicuramente stanno vendendo solo orologi che hanno in magazzino, dubito che in queste settimane le “big” stiano lavorando.... quindi se hai chiesto uno dei modelli più vendi da VSF è quasi impossibile averlo per ora.
                ok ma ho chiesto gli arf e non ci sono neanche quelli... datejust eh!!!! sono richiestissimi pure quelli? dice che è chiusa... ma allora cosa accettano a fare gli ordini?

Comment

Se avete tempo guardate questo confronto tra 116610 lv fake vs gen... dice che è un falso abbastanza costoso (1000 euro), secondo voi a quale Factory potrebbe appartenere?
                  gmf?

Comment

Non spenderei nemmeno 100€ per un fake così. Che obbrobrio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by daytona4130 View Post

gmf?
                      Originally posted by JordanEleven View Post
                      Non spenderei nemmeno 100€ per un fake così. Che obbrobrio!
                      Non riesco a capire quale fabbrica lo produce... nel video non mostra il codice di chiusura, ne il movimento, si riescono solo ad intravedere le prime tre cifre del numero seriale sul rehaut J97.....

Comment

Comunque è solo una questione di tempo.
                        E la politica ci può venire in aiuto.
                        L’asse Europa-Biden , sembra tutto intenzionato a creare il più “fastidio” possibile alla eco Cinese.
                        Questi ultimi non ci penseranno 2 volte a copiare tutto il copiabile.
                        Mi direte che la Svizzera non fa parte della UE, vero ma come da accordi stipulati, applica le nostre stesse politiche.
                        Wait and see…

Comment

Ho ordinato tramite Trusty Time un DJ 36mm della ARF e mi ha scritto Andrew che ARF è chiusa x 1-2 settimane, mentre GMF è operativa, mi ha proposto analogo modello ma della GMF per risparmiare tempo.Vi aggiorno

Comment

In questo periodo di raid e di fabbriche chiuse non è certo una novità che molte persone stanno lucrando sulle vendite delle repliche....e fin quando lo fanno alcuni utenti disonesti, al di fuori del forum ovviamente perché qui non gli sarebbe permesso, ci può stare.... ma quando a farlo spudoratamente è un venditore di supporto qui sul forum allora mi vien da chiedermi, chi glielo permette e perché?!?
                            In poche parole se andate sulla pagina di mckhansi (stock EU) potete notare che sta vendendo VSF 126610 a 570 euro, ARF 116710 a 585 euro... ma c’è un incremento sul prezzo di 200 euro!!!!!! Ma stiamo scherzando!!!!

Comment

Il VSF 126610 LV fino a qualche mese fa il prezzo era 520…..

Comment

Visto nel weekend
                                Parla di un falso da 1000 euro…ah cazzaro! Ma allo sarebbe un franken
                                Sinceramente non sono riuscito a capire la factory
                                C’è chi dice un obbrobrio non sarà una top factory ma non mi sembra così male!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                                X