Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco attività delle Factory.

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Elenco attività delle Factory.

Amici, dopo i raid avvenuti nelle fabbriche, si è creata inevitabilmente confusione su quali Factory siano ancora in attività e quali chiuse.
    Pertanto posterò una tabella la quale, con il vostro aiuto, terremmo aggiornata.
    Fabbrica 6 giugno 2021
    ARF CHIUSO
    BLS CHIUSO
    GMF CHIUSO
    GreenMaker CHIUSO
    JF CHIUSO
    NOOB CHIUSO
    TBF CHIUSO
    V6F CHIUSO
    V9F CHIUSO
    VRF CHIUSO
    XF/VSF CHIUSO
    3KF APERTO
    AF APERTO
    BF APERTO
    DJF APERTO
    EW APERTO
    GF APERTO
    GRF APERTO
    HRF APERTO
    MKS APERTO
    ORF APERTO
    PPF APERTO
    RMX APERTO
    TWF APERTO
    V7F APERTO
    ZF APERTO
    Last edited by Manuel.b; 06-06-21, 19:09.

Ottima e utile idea!! Grazie

Comment

Ciao [mention]Manuel.b [/mention] ottima iniziativa
      Ma quale è la tua fonte?
      Perché io fino a mercoledì 28 sapevo che Arf era aperta

Chiederò nel caso lumi al TD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X chiuso si intende definitivamente o momentaneamente?

Comment

Originally posted by Sundek View Post
          Ciao [mention]Manuel.b [/mention] ottima iniziativa
          Ma quale è la tua fonte?
          Perché io fino a mercoledì 28 sapevo che Arf era aperta

Chiederò nel caso lumi al TD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Raccolgo notizie ed informazioni sul forum e direttamente dai TD, però questa iniziativa può funzionare solo ed esclusivamente con la partecipazione di tutti, che con le loro fonti tengono aggiornato questo elenco.
          Per quanto riguarda ARF temo che al momento sia chiusa o comunque non sta producendo tutti i modelli, sto provando ad acquistare un ARF 116500 ma
          dopo aver contattato diversi TD la risposta è stata unanime “al momento non disponibile”, lo spesso vale per VSF, VRF e NOOB.

Comment

Originally posted by cicciobianconero View Post
            X chiuso si intende definitivamente o momentaneamente?
            Per tutte le fabbriche si intende MOMENTANEAMENTE.

Comment

Conoscendo i nostri fratellastri Asiatici, niente è per sempre, soprattutto per un business di quella portata.
              Se non saranno quei cinesi, saranno i Vietnamiti, i Thai…, oramai il settore Clone è troppo lanciato.
              le ditte cinesi che “non apriranno più “, apriranno con un altra ragione sociale o venderanno progetti e macchinari ad altri loro simili.
              E’ solo questione di pazienza.

E non vedo l’ora che quelli che adesso si comportano come delle dive, si fanno desiderare, pensano di avere chissà co$a per le mani, si ritroveranno con un pugno di mosche in mano…
              Sono repliche o cloni, come li vogliamo chiamare, non dimentichiamolo. :-D
              Last edited by TexWolfy; 07-06-21, 06:37.

Comment

Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
                Rolex come Mediobanca?

Comment

Originally posted by Dragonfly35 View Post
                  Non conosco tutte le factories cinesi, ma mi sembra di capire che abbiano chiuso quelle che producevano prevalentemente rolex di buona qualità.
                  Rolex come Mediobanca?
                  C’era chi scherzava sulla potenza delle Svizzera e la sua pressione ma evidentemente è proprio così , la Cina è un colosso ( però non ti permette i controlli in borsa già truffaldina per natura…) ma daje daje qualche fastidio lo avrà sentito.
                  Non dimentichiamo che Rolex è un azienda statale , se non hanno cambiato da poco, parte dei profitti li rinveste nelle infrastrutture.
                  Magari la Svizzera avrà minacciato di sequestrare i conti cinesi aperti da loro :-))))))))
                  Poi mettiamo che probabilmente qualcuno di la’ non ungeva più in proporzione ai guadagni ed alzava troppo la cresta pensando di essere diventato un boss intoccabile.

Basterà aspettare un attimo, tra giri di mazzette e corruzioni varie , il business è troppo allettante per finire così .
                  Poi un po’ di hype per alzare i prezzi non fa male :-D)))))

Dimenticavo… grazie all’opener per questa utilissima iniziativa.
                  Last edited by TexWolfy; 07-06-21, 08:17.

Comment

Buon pomeriggio, ma di preciso in questi raid cosa è successo, sequestrato i macchinari ? Distrutti ? Ho cercato in rete ma ho solo trovato notizie di sequestri di orologi già prodotti

Comment

Originally posted by massy View Post
                      Buon pomeriggio, ma di preciso in questi raid cosa è successo, sequestrato i macchinari ? Distrutti ? Ho cercato in rete ma ho solo trovato notizie di sequestri di orologi già prodotti
                      Non credo alla distruzione, non conviene a nessuno di la.

Comment

Originally posted by TexWolfy View Post
                        Basterà aspettare un attimo, tra giri di mazzette e corruzioni varie , il business è troppo allettante per finire così .
                        Poi un po’ di hype per alzare i prezzi non fa male :-D)))))
                        Originally posted by TexWolfy View Post
                        E non vedo l’ora che quelli che adesso si comportano come delle dive, si fanno desiderare, pensano di avere chissà co$a per le mani, si ritroveranno con un pugno di mosche in mano…
                        Sono repliche o cloni, come li vogliamo chiamare, non dimentichiamolo. :-D
                        Assolutamente d’accordo con i tuoi punti di vista!
                        Le fabbriche che sono state perquisite e sequestrate molto presto torneranno con un altro nome e con prezzi più alti.

Comment

Esatto anche secondo me avranno altri nomi, come è già successo in precedenza, per fortuna non hanno chiuso ZF perchè stavo giusto giusto guardando per un nuovo Pelagos

Comment

Originally posted by manuel02 View Post
                            per fortuna non hanno chiuso ZF
                            Originally posted by Dragonfly35 View Post
                            Rolex come Mediobanca?
                            La teoria di Dragonfly35 è giusta!
                            Quando alcune fabbriche raggiunto ottimi livelli di qualità nelle repliche rolex (in particolar modo) vengono martoriate dai raid, così sequestrandogli tutte le attrezzature e approvvigionamenti di componenti da parte dei loro fornitori primari li condannano inesorabilmente ad abbassare la qualità dei prodotti.
                            ZF quando produceva quasi in esclusiva il miglior Submariner è stata tormenta continuamente da incursioni da parte delle autorità...e ormai non credo che era solo un caso visto che è successo di nuovo con VSF (miglior sub sul mercato) e noob (miglior Daytona).

Comment

Quindi, alla riapertura prossima futura, ci dovremo aspettare rep meno genlike di quelle attuali?
                              A questo punto é comprensibile il perche Arf faceva i datari con l'uniposca sui suoi datejust...

Comment

Working...
                              X