Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Rolex - Consiglio tra 3 modelli

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Jiegen View Post
    Esiste il V4 ? Mi pare di vedere solo il V3...
    Si vero esiste lo zzf v3, per v4 intendo un ulteriore aggiornamento che ha fatto clean Factory, però ufficiale esiste lo zzf v3 ed il cf (che è un ulteriore aggiornamento dello zzf v3 come dicevo prima).

Comment

Ok dopo un po di ricerche dovrebbe essere questo

https://jtime.cc/us/submariner-11406...et-vr3130.html

costa anche meno dello zzf!

Comment

Originally posted by Jiegen View Post
        E volendo spendere di piu? Quali sarebbero le differenze? Entro certi limiti la mia priorità è la fedeltà alla spesa... comprerei anche un gen se lo trovassi a listino.
        Se hai K da spendere....lo trovi il Submariner, quando vuoi, sia nuovo o usato. Io ti consiglio di seconda mano, ti posso assicurare che ne trovi di ottimi.
        Bellissimo quello postato da membrelli

Comment

Originally posted by Valux 53 View Post

Se hai K da spendere....lo trovi il Submariner, quando vuoi, sia nuovo o usato. Io ti consiglio di seconda mano, ti posso assicurare che ne trovi di ottimi.
          Bellissimo quello postato da membrelli
          Si e' molto bello pero' e' quotato da 50 a 80 K.

Ma se proprio lo vogliamo senza spendere tutti quiei soldini, allora coraggio, buttiamoci andiamo over the rep top !
          Ma come ? Il caro Minh ti puo' procurare cassa oro (vero) 18 Kt, quadrante Nipple fake ma rifinito a mano e tutto il resto. Con movimento originale arrivi a spendere a occhio sui 7 K. Solo un decimo dell'originale ? Cosi' poco ? Non ci credo........

Se poi vuoi anche il bracciale oltre che il cinturino (.....e devi averlo senno' sei un barbone ) lui ti procura pure quello. E cosa costa ?
          Il bracciale acciaio pesera' diciamo sui 60 grammi , sparo un po' a caso. Il valore di conversione e' piu' o meno 1,90 quindi sarebbero circa 130/140 grammi in oro. L'oro nuovo viaggia sui 50 euro al grammo, ergo....................vedi un po' tu.

Chi diavolo compra queste cose ? I reseller truffatori che han gia' un pollo benestante per le mani ..........o il figlio dello sceicco con l'hobby dell'orologeria fai da te

Comment

Originally posted by Manuel.b View Post

BPF 124060..!! Disponibile, ultimo modello Rlx, discretamente buono (ho letto diverse recensioni), al costo di 180 euro... se non ti piace più, se si rompe ecc lo butti e ne prendi un altro... più easy di così!

https://www.intime05.co/rollie/8051-...lack-dial.html
            Non mi pare a 180€...il link riporta altri prezzi! Qual'e' invece la differenza tra il 2813 e 2824? Thanks

Comment

Originally posted by Doc.77 View Post
              Non mi pare a 180€...il link riporta altri prezzi!
              Cosi giusto per precisare, il prezzo sul link è di 228 dollari, al cambio con euro è circa 187€.
              Intime per alcuni metodi di pagamento aggiunge un ulteriore 5% di sconto, quindi il prezzo di quell’orologio potrebbe anche essere inferiore a 180 euro.
              Poi tasso di cambio, spedizione, dazi e mazzi alzano ovviamente quei 180 euro.

Comment

Originally posted by Doc.77 View Post

Non mi pare a 180€...il link riporta altri prezzi! Qual'e' invece la differenza tra il 2813 e 2824? Thanks
                il 2813 è praticamente ferraglia, un movimento base,cioè il più economico sul mercato.. 15-20 $ di costo (ne consegue una vita breve data la pressapochezza dei materiali e della precisione utilizzata nel costruire tale copia del movimento) il 2824 è già qualcosa di diverso, un clone ETA sena tanti frozoli, se sei fortunato potrebbe capitarti un vero e proprio mulo instancabile.. un pochino rumoroso magari, ma quasi indistruttibile.. e alla peeggio si smonta l'asian e si installa un ETA originale che dura una vita!!

Comment

Originally posted by membrelli View Post

Si e' molto bello pero' e' quotato da 50 a 80 K.

Ma se proprio lo vogliamo senza spendere tutti quiei soldini, allora coraggio, buttiamoci andiamo over the rep top !
                  Ma come ? Il caro Minh ti puo' procurare cassa oro (vero) 18 Kt, quadrante Nipple fake ma rifinito a mano e tutto il resto. Con movimento originale arrivi a spendere a occhio sui 7 K. Solo un decimo dell'originale ? Cosi' poco ? Non ci credo........

Se poi vuoi anche il bracciale oltre che il cinturino (.....e devi averlo senno' sei un barbone ) lui ti procura pure quello. E cosa costa ?
                  Il bracciale acciaio pesera' diciamo sui 60 grammi , sparo un po' a caso. Il valore di conversione e' piu' o meno 1,90 quindi sarebbero circa 130/140 grammi in oro. L'oro nuovo viaggia sui 50 euro al grammo, ergo....................vedi un po' tu.

Chi diavolo compra queste cose ? I reseller truffatori che han gia' un pollo benestante per le mani ..........o il figlio dello sceicco con l'hobby dell'orologeria fai da te
                  A me gli orologi in oro non piacciono per nulla!

grazie dei consigli cmq.

Che dite allora vado di acquisto su jtime? https://jtime.cc/us/submariner-11406...et-vr3130.html

Comment

Working...
                  X