Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Buongiorno a tutti..come alcuni sanno ho acquistato un hulk VSF da HONTWATCH..ne ho scartati due e il terzo poi mi piaceva.
    tenete conto che come QC mi mandava una sola foto.
    Al terzo orologio accetto e dico che va bene.
    Grazie ad uno del forum scopro che invece del VSF da me richiesto e pagato mi aveva spedito un V6F..gli ho detto che avrei rifiutato il pacco perché a mio parere mi ha spedito volutamente un orologio per un altro.
    Al che mi dice che in 20 giorni mi avrebbe trovato l'orologio e me lo avrebbe spedito.
    Niente di tutto ciò..sono passati due mesi e l'orologio risulta essere fermo a Peschiera Borromeo dal 12 Aprile.
    Ora lui mi dice che se non rientra 'orologio non può farmi il rimborso.io gli ho chiesto MAMDAMI L'OROLOGIO CHE VOGLIO E QUELLO CHE TI HO ORDINATO.
    in quale sezione posso segnalare questo comportamento assai scorretto???
    vi prometto una cosa che quello che potrò farò..intanto ho amici che lavorano in Cina e da tutti loro gli farò fare una denuncia che vende Repliche..

• TexWolfy
    replied
    Originally posted by Matojo View Post
    C'era qualcuno che giustificava l'acquisto della rep uguale al gen per non rovinarlo lavorando nel giardino della sua tenuta. Invece di toglierselo, il ricco imprenditore compra la rep per tagliare l'erba col Rolex.
    E pensare che io ho tagliato la legna con il motosega e lavorato in linea con il più bello Date vintage mai più visto in Italia.
    Non ero e non sono tutt’ora Berlusconi ma non mi facevo queste paranoie anche perché con una bella revisione, sapevo che l’orologio ritornava come prima.
    Last edited by TexWolfy; 01-06-21, 20:26.

Leave a comment:

• Matojo
    replied
    C'era qualcuno che giustificava l'acquisto della rep uguale al gen per non rovinarlo lavorando nel giardino della sua tenuta. Invece di toglierselo, il ricco imprenditore compra la rep per tagliare l'erba col Rolex.

Leave a comment:

• Matojo
    replied
    Originally posted by TexWolfy View Post
    Rovinare un Rolex con lavoro da scrivania …
    Ahahahah.
    Adesso ho capito, sei un genio , ahahah !
    Ci hai perculato alla grande :-D))))))))))))))
    Lucidare i desk marks costa!

Leave a comment:

• manuel02
    replied
    alla fine se il venditore è serio riuscirete ad ottenere il vostro rimborso o cambio della rep. Non disperate

Leave a comment:

• membrelli
    replied
    Originally posted by raffaello.can View Post

Magari dico magari non vorrei anche rovinare certi orologi usandoli tutti i giorni.........magari sempre magari facendo lavoro di scrivania con computer possa col tempo rovinarsi........
    Ma alla scrivania uno Swatch come alternativa al prezioso originale invece di tutta 'sta falseria no ? Il cosiddetto muletto.

Il muletto ovvero l'orologio Service. Una volta alcuni marchi di pregio, quando portavi l'orologio a controllare, ti davano una specie di Swatch, plastica, movimento al quarzo ma quadrante marcato col logo della maison. Quando il tuo ti tornava, quello ti rimaneva.

Quali marchi ? Di sicuro Hublot anni '90, quando era ancora un marchio che puntava all'eleganza classica, periodo pre Bivier & pre Big Bang insomma.

Io ne vidi uno, di questi Service, tre o quattro anni fa alla mostra dell'antiquariato di Borgodale. Il presunto benestante che aveva mandato in assistenza il suo costoso MDM, come l'ha riavuto indietro ha subito venduto il piccolo e simpatico homage al primo banco orologi che ha incontrato, di sicuro per 2 spiccioli. Che barbone !!!!

Probabilmente il cosino e' stato sul quel banco per secoli. E poi magari il venditore avra' finito col regalato al nipotino, per giocare.
    Pero' se domani ne trovi uno, son sicuro che ti spareranno un prezzo assai piu' alto di quello di uno Swatch.........e che diamine, e' diventato pure lui un vintage !!

Last edited by membrelli; 01-06-21, 16:10.

Leave a comment:

• rotellapesante
    replied
    un bel tacer non fu mai scritto.... cit...

Leave a comment:

• TexWolfy
    replied
    Rovinare un Rolex con lavoro da scrivania …
    Ahahahah.
    Adesso ho capito, sei un genio , ahahah !
    Ci hai perculato alla grande :-D))))))))))))))
    Last edited by TexWolfy; 01-06-21, 12:22.

Leave a comment:

• raffaello.can
    replied
    Originally posted by Dragonfly35 View Post

Ma quello lì avrà comprato una patacca dal vu' cumprà di Igea Marina!
    Quello che vuole il nostro raffy dev'essere indistinguibile dal gen.

Lui non rischia di fare la figura del barbone, quindi vuole comprare un V6f... ah, no, quello l'ha rimandato indietro...
    allora vuole comprare un VSf.... ah no, sembra che tutti i TD glielo vogliano vendere col datario scentrato....
    allora vuole la rep del sub Hulk più genlike che ci sia, che non sa qual'è ma vuole quella...

però, aspetta un attimo.... lui non ha appena detto che ha anche il sub Hulk (oltre a quello bicolore)?
    quindi perché vuole una rep indistinguibile dal gen, se ce l'ha già o ha il gen?
    e se ha il gen, come mai chiede a destra e manca qual'è quello che assomiglia di più al suo gen?
    vuoi che sia cecato da un occhio? l'avranno cecato i Bravi durante un tentativo di rapina del suo Hulk, per cui, ora, ne vuole uno più genlike così gli cavano anche l'altro occhio con la probabilità del 100%?

Tutta questa storia sta diventando una romanza a tinte fosche degna dell'autore del 5 maggio
    Magari dico magari non vorrei anche rovinare certi orologi usandoli tutti i giorni..magari sempre magari facendo lavoro di scrivania con computer possa col tempo rovinarsi..ma tanto io dico sempre cose senza senso e voi solo cose giuste e sensate..dio grazie che ci hai mandato sulla terra dei pozzi profondi di scienza..

Leave a comment:

• TexWolfy
    replied
    Originally posted by membrelli View Post

Caro amico, sai che ti dico al postutto ? Che tutta 'sta fissa che avete voi italiani sul furto continuo e inevitabile degli orologi, mi sembra davvero esagerata e troppo pessimistica.

Io ho parecchi originali, valore medio 400 K l'uno ma non me ne curo affatto, li lascio dove capita e nessuno mai me li ha toccati, chissa' perche' ?

Geniale !
    Secondo voi il mio DOB fake può trarre in inganno i malintenzionati ?
    Last edited by TexWolfy; 01-06-21, 11:48.

Leave a comment:

• Matojo
    replied
    Originally posted by raffaello.can View Post

Il problema é che a me i Rolex piacciono davvero..ho anche un Reverso Gen.. orologio stupendo..uso per tutti i giorni un BB58 che lo trovo molto versatile..un seamaster 300 blu ma sinceramente al polso sono anonimi in quanto solo gli intenditori li capiscono..prossimo sarà il Tudor crono panda..
    di Rolex per ora ho un TURN O GRAPH JUBILEE NERO..un sub Hulk e un sub acciaio oro giallo blu..
    Il Rolex lo vedi subito..un Omega o un Tudor nemmeno capiscono cosa sia il 90%delle persone
    Tutti gen? Cacchio altro che novellino. Comunque guarda che qui si scherza, sai. Non c'è nessuna intenzione di offendere da parte mia!

Leave a comment:

• membrelli
    replied
    Originally posted by Mc Queen View Post
    E gli invidiosi diranno photoshop!
    No, Paint 3D............ma non dirlo a nessuno, mi raccomando

Leave a comment:

• Rehaut19
    replied
    Originally posted by membrelli View Post

Caro amico, sai che ti dico al postutto ? Che tutta 'sta fissa che avete voi italiani sul furto continuo e inevitabile degli orologi, mi sembra davvero esagerata e troppo pessimistica.

Io ho parecchi originali, valore medio 400 K l'uno ma non me ne curo affatto, li lascio dove capita e nessuno mai me li ha toccati, chissa' perche' ?

Qualità foto altissima. Come faresti a dire che non è reale?

Leave a comment:

• Mc Queen
    replied
    E gli invidiosi diranno photoshop!

Leave a comment:

• membrelli
    replied
    Originally posted by Dragonfly35 View Post

l'avranno cecato i Bravi durante un tentativo di rapina del suo Hulk, per cui, ora, ne vuole uno più genlike così gli cavano anche l'altro occhio con la probabilità del 100%?

Last edited by membrelli; 01-06-21, 10:00.

Leave a comment:

Working...
X