• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Questo è un V6f. Si vede lontano un miglio...

No, maledizione, no, no, zitto, zitto, accidenti.............gli ho appena garantito in PM che e' un VSF :D:D Troppo tardi, la frittata e' fatta.

Et volila', domani mattina, in anteprima su questi schermi un nuovo post gli amici cinesi, ti denuncio, voi italiani..................nooooooooooooo !!!!!

ZxzP4s.jpg
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il sub migliore lo fa la R factory e lo sanno tutti.
Ciò detto io, che detesto i sub perchè tanto son tutti falsi anche quando non lo sono, se avessi un sub hulk qualunque, anche di R factory lo prenderei a martellate per evitare il rischio di essere confuso ed assimilato a certi personaggi (ogni riferimento a cose o persone reali, é puramente voluto).
Anzi, per evitare qualsiasi rischio, sto seriamente pensando di vendere anche i miei 2 rolex, non si sa mai...

Concordo, MagicWarner questo è quello che volevo dirti!
 
  • Like
Reactions: MagicWarner

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Si deve comunque scegliere quello che piace di più, ma io ti consiglio questo, inoltre come prima rep potresti prendere un bell'usato, da EU, preferisci utenti conosciuti o supporter, così se ti stanchi lo rivendi.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Mettetevi in testa che sono dettagli da intenditori. Mettetevi in testa che ormai ci sono più sub rep che gen, e questo lo sanno all'aperitivo, che poi se hai il Rolex per fare il figo ma non sganci perchè non li hai, non trombi lo stesso, se lo scopo è quello.

Pienamente d’accordo, è inutile ostentare di essere qualcuno che non si è, tanto ti sgamano immediatamente a prescindere dall’orologio che indossi.


ZxjZ2I.jpg




Questo è un V6f. Si vede lontano un miglio...

No non è un V6F, questo è un TC 16610 LV, l’ho riconosciuto dal numero seriale inciso sul rehaut ahahah... l’ha ereditato da suo nonno!
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
No, maledizione, no, no, zitto, zitto, accidenti.............gli ho appena garantito in PM che e' un VSF :D:D Troppo tardi, la frittata e' fatta.

Et volila', domani mattina, in anteprima su questi schermi un nuovo post gli amici cinesi, ti denuncio, voi italiani..................nooooooooooooo !!!!!

ZxzP4s.jpg

Ma quanta simpatia mi sto sbellicando dal ridere.. veramente
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ma allora, dico io, la soluzione qual è? Ignorare i nuovi utenti che esordiscono con le solite domande scontate e fare di questo forum qualcosa di esclusivo?
Oppure accettare tutto questo con il fine di allargare l'utenza nella speranza che ciò permetta una maggiore disponibilità di rep?

La soluzione è questa: alcuni vecchi utenti volenterosi hanno scritto delle guide che si trovano in cima all'elenco delle discussioni in sezione italiana.
È sufficiente che il nuovo utente dedichi 10-12 minuti del suo preziosissimo tempo a leggerne il contenuto per essere edotto sulle basilari regole di funzionamento del forum, sui criteri di scelta delle rep, sul miglior metodo di spedizione.
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Certo, lo so, ma è evidente che non li leggono.
Forse un test di ammissione? :D:D:D
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ma allora, dico io, la soluzione qual è? Ignorare i nuovi utenti che esordiscono con le solite domande scontate e fare di questo forum qualcosa di esclusivo?
Oppure accettare tutto questo con il fine di allargare l'utenza nella speranza che ciò permetta una maggiore disponibilità di rep?

Non so, domanda non facile.
Nel mondo reale la conoscenza come avviene ? C'e' chi affronta un arduo testo in francese, lingua che ignora, con solo l'aiuto del vocabolario, fa una faticaccia porca ma alla fine ha acquisito una conoscenza davvero profonda e personale del testo. I piu' invece partono dalle basi, dalle cose elementari , dal 2+2 e vanno avanti per gradi......

Il newbie probabilmente non le sa nemmeno le rep - cose elementari. O le sa confusamente. Nessuno nasce imparato.

Tu lo rimandi alla lettura dei post, ottimo, ma sono mille e li c'e' tutto e il contrario di tutto .
Cose che per te sono banali che piu' banali non si puo' , al movimento manuale devi dare la corda, senno' non va mica, non ha il rotore :D mescolate a nozioni assai sofisticate, il numero sul rehaut , le spallette di mezzo millimetro piu' strette, le mod piu' spericolate. I vintage cartel da 200 dollari in un post e quelli di P. Dinh da 7 K in quello successivo..........

Il newbie fa fatica a raccapezzarsi, egli e' qui nella condizione che un vecchio teorico della conoscenza canadese, un tempo assai noto, definiva come eccesso di informazione = rumore.

Di fronte a questa valanga di dati mescolati che si rincorrono, ed a seconda della sua intelligenza ( e pazienza), lo sforzo di capire rendera' il nostro newbie alla fine assai dotto..............oppure lo portera' a mandare tutto al diavolo.

Per cui qual'e' l'atteggiamento giusto ?
Per me, ovviamente non e' ripetere ad ogni nuovo opener tutto il rep scibile acquisito nei secoli, trecento pagine di risposta per volta :eek: ma nemmeno limitarsi a dire "leggi"

Se ne hai voglia, dai un minimo di indirizzo, due link di post sul tema che ti propone, due chiarimenti veloci, qualche breve indicazione.......... insomma un filo di Arianna che lo aiutera' a raggiungere prima o poi il Minotauro.

Vuoi fare la fatica di rispondergli ? Si ? Allora ricordati di quando anche tu ne sapevi ben poco, utilizza quel che hai ricavato dal forum per dare un po' di aiuto basic, per instradare, per rendergli non troppo astruso fare i primi passi . Aiutalo a prendere velocita' e poi camminera' da solo.....almeno si spera.


PS ma il filo di Arianna non serviva a sfuggire al Minotauro ? Si , nel mondo Greek gen .......................ma qui siamo nel mondo Italian fake :D:D
 
Last edited:

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Sono d'accordo con te su tutto, ma non credo che le informazioni leggendo gli sticky siano fuorvianti: io la mia conoscenza del mondo rep me la sono fatta leggendo e, non ritenendo di essere un genio, penso che chiunque possa farlo.
La differenza sta nel motivo per cui si entra nel forum: chi vuole un orologio e bon non si preoccupa di sapere, chiede e basta.
Un appassionato si informa.
Ovviamente nulla vieta di dare suggerimenti a chi li cerca.
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Al "postutto" questa vicenda ci può suggerire approcci diversi e più efficaci con chi chiede consiglio, si sa che l'esperienza fa crescere.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ahahaha il solito rosicone
Daje così
Sei tutti noi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A belli capelli chi rosica sarai tu grande GURU..il mio problema é che cerco una REP perché veramente ho paura di girare con uno originale..voglio vedere se non ti strizza quando prendi il caffè e ti guardano il polso certi soggetti e devi dire É FALSO..ma che ne sai che tu che io uso per tutti i giorni TUDOR BB58 originale e se vuoi in privato ti mando foto dello scontrino di acquisto per controllare così che non lo capiscano le persone..
ma tu sei bravo e intelligente a sparare senza sapere nulla di chi ci sta dietro na tastiera..
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Sono d'accordo con te su tutto, ma non credo che le informazioni leggendo gli sticky siano fuorvianti: io la mia conoscenza del mondo rep me la sono fatta leggendo e, non ritenendo di essere un genio, penso che chiunque possa farlo.
La differenza sta nel motivo per cui si entra nel forum: chi vuole un orologio e bon non si preoccupa di sapere, chiede e basta.
Un appassionato si informa.
Ovviamente nulla vieta di dare suggerimenti a chi li cerca.
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

Il problema é che qui si polemizza alla grande..e la cortesia a volte da parte di certi soggetti é pura utopia..prima ti dicono di fare quello che dice il TD e poi se lo fai sei deficiente..capire certi soggetti é qualcosa di impossibile..parlano..non ti consigliano e ti deridono..mah
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
899
402
63
C’è un modo per nascondere un 3d?
No perché ogni qual volta apro RWI, nella sezione notizie mi ritrovo sta c****a sulla home e mi snerva.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Il problema é che qui si polemizza alla grande..e la cortesia a volte da parte di certi soggetti é pura utopia..prima ti dicono di fare quello che dice il TD e poi se lo fai sei deficiente..capire certi soggetti é qualcosa di impossibile..parlano..non ti consigliano e ti deridono..mah



Non devi prenderla sul personale, tutti possono dire la loro e non è detto che chi ironizza lo fa con cattiveria: si chiacchera come al bar.
Bisogna far tesoro di tutto.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
il mio problema é che cerco una REP perché veramente ho paura di girare con uno originale..

Se non voglio andare nei vicoli oscuri col mio ipotetico ma lussuoso Cartier mi compro uno Swatch. O leggo l'ora sul cellulare. Che senso ha comprare la copia fasulla di un originale che si possiede ? Chi compra le reps o e' un candido hobbysta o e' uno che vuole il RRRRRolex per braggare , ma non se lo puo' permettere.

Altre varianti, teorizzate nei vari fake - forums, io nella vita reale non le ho mai incontrate. Perche' abito sui bricchi ? Puo' darsi.........

Per il resto, credo che questo post ormai abbia dato tutto quel che poteva dare. Tu l' hai vissuta in un certo modo, l'hai detto e ti ho pure scritto che posso anche capirlo, amici cinesi e denunce a parte.

Altri invece la pensano diversamente e han spiegato le loro ragioni, ormai le conosce anche il gatto. Chi ha letto fin qui ( ......tremila visualizzazioni :eek: ) ha avuto modo e tempo di farsi la sua opinione in merito, qualunque essa sia.
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il ragazzino tamarro che scopre questo forum cercando "Rolex falso" non legge perchè gli interessa solo scoprire dove comprare le rep. Quando gli rispondi TD, di corsa va a vederne i siti, trovando una miriade di orologi diversi, tra i quali il suo desiderato sub LN da aperitivo è proposto in diverse versioni. Lui credeva ce ne fosse uno, adesso gli tocca tornare sul forum a chiedere quale dei tanti sia la versione più genlike. Quando gli rispondi VSF, di corsa va ad ordinare, ma non prima di aver chiesto quale sia il TD più affidabile. Se fila tutto liscio, gli arriva l'orologio e non lo senti più, impegnato com'è con gli apericena. Lo risenti solo dopo qualche tempo a chiedere quale sia il più bravo orologiaio della sua provincia che lavori sulle rep.
 
Last edited:

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
C’è un modo per nascondere un 3d?
No perché ogni qual volta apro RWI, nella sezione notizie mi ritrovo sta c****a sulla home e mi snerva.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se ti da fastidio questa discussione a mio modesto parere serve sicuramente a capire moltissime cose e moltissimi si saranno fatti la propria opinione..
anche se molti qui si ritengono dei GURU..tutto sono tranne che GURU..
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
C’è un modo per nascondere un 3d?
No perché ogni qual volta apro RWI, nella sezione notizie mi ritrovo sta c****a sulla home e mi snerva.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Togli la spunta da subscribed

Però ti perdi il thread più demenziale degli ultimi mesi... Uno dei più divertenti della sezione italiana!