• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Certamente, sono d'accordo con te, ma devi essere tu a stabilire quali sono i difetti sfruttando la tua conoscenza.
Solo così potrai fare scelte che ti soddisferanno appieno.
Solo una mia opinione personale.
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Si ma non ho capito meglio zzf o sta vsf
O magari noob col suo ultimissimo v12!

Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Non esistono repliche con "meno difetti" ma solo repliche con difetti diversi.
Devi essere tu a stabilire quali ti danno fastidio e quali con cui ci puoi convivere, questo, secondo il mio parere, è l'unico modo per poter trarre piacere nell' indossare una replica.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
porte sfondate. entra di qua ed esce di la. fosse il primo 3d dove meschina così..... prima per le qc, ora per un seriale di cui non conosceva esistenza. tafazismo puro.
raffaello.can take it easy. il repmondo non ti vuole male, ma stai facendo da calamita a certe ilazioni. non a torto aggiungo. la mia opinione che ancora, al momento, hai poche idee ma ben confuse.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Io scelgo il modello che piace a me e cerco se possibile di scegliere quello con meno difetti..????
sei sempre a chiedere quale è meglio di quell'altro. lo hai fatto anche appena ricevuto il rimborso. ma proprio non riesci a capire dove sta il problema. devi sintonizzarti su un canale diverso. e leggere il forum.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Si ma non ho capito meglio zzf o sta vsf
O magari noob col suo ultimissimo v12!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco il tuo problema. Per risolvere i tuoi dubbi una volta per tutte, ma senza alcuna presunzione, anzi con umilta' francescana, mi permetto di rimandarti a questa discussione, verso la fine il laureato in chinese brass tin (io) svelera' una volta per tutte l'arcano. E c'e' pure una foto, cosa mai volere di piu' ?

Pero' occhio, da adesso e per sempre vi prego, bastaaaaaaaa domandare qual'e' il miglior sub. :mad::mad:

Primo Rolex - Consiglio tra 3 modelli - Replica Watch Info (replica-watch.info)
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Capisco il tuo problema. Per risolvere i tuoi dubbi una volta per tutte, ma senza alcuna presunzione, anzi con umilta' francescana, mi permetto di rimandarti a questa discussione, verso la fine il laureato in chinese brass tin (io) svelera' una volta per tutte l'arcano. E c'e' pure una foto, cosa mai volere di piu' ?

Pero' occhio, da adesso e per sempre vi prego, bastaaaaaaaa domandare qual'e' il miglior sub. :mad::mad:

Primo Rolex - Consiglio tra 3 modelli - Replica Watch Info (replica-watch.info)

[mention]membrelli [/mention] ciao ti leggo divertito in giro per il forum
Il mio voleva essere un intervento ironico verso l’amado Raffaello, perché se adesso interviene un altro utente dicendo che la R factory è top lui vira verso quest’ultima la sua attenzione ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
[mention]membrelli [/mention] ciao ti leggo divertito in giro per il forum
Il mio voleva essere un intervento ironico verso l’amado Raffaello, perché se adesso interviene un altro utente dicendo che la R factory è top lui vira verso quest’ultima la sua attenzione ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione e sai che ti dico ? Che da questo punto di vista il blitz, l'avessero fatto come si deve, avrebbe fatto del bene a tanta gente. Il miglior sub ? Quello di Bucherer...c'e' solo quello.:eek:

Invece la GdF del Guandong lavora molto all'italiana, per cui fra poco ci risiamo, ma il Clean e' il meglio ? Ma e' vero che ha la cassa ZF, il quadrante ZZF e il fondello dell'uomo fortunato ? E come lo riconosco ? :mad::mad:

Ah bei tempi quando c'era solo Noob, lo compravi e ti sembrava perfetto. E Hont non rischiava denunce, ne' l'esaurimento nervoso.....
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Quasi tutti i nuovi utenti, io compreso, vogliono il sub e chiedono qual è la rep più genlike. Quasi tutti gli utenti senior, io compreso, rispondono di leggere il forum. Gli altri sono nuovi che leggono e vecchi che ne hanno le palle piene dei nuovi che non leggono. Consigli a questi nuovi ne abbiamo dati tanti. Ora mi sono stancato della loro ricerca di sto cacchio di sub genlike per fare l'aperitivo.
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Mettetevi in testa che tutte le factories hanno difetti, ognuna i suoi e lo fanno apposta per lavorare tutte di più, altrimenti farebbero tutte la stessa rep senza difetti, senza versioni nuove. Mettetevi in testa che sono dettagli da intenditori. Mettetevi in testa che ormai ci sono più sub rep che gen, e questo lo sanno all'aperitivo, che poi se hai il Rolex per fare il figo ma non sganci perchè non li hai, non trombi lo stesso, se lo scopo è quello.
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Secondo me bisogna distinguere tra due tipi di utenti di questo forum: quelli che ci capitano per caso, scoprono che esistono rep di qualità e decidono di comprarne una per sfizio.
Allora ci sta che vogliano la migliore in assoluto e chiedano agli altri per poi magari scomparire dopo l'acquisto.
Poi ci sono quelli come me, capitati qui per caso e appassionatisi all' hobby che ci accomuna che si informano, studiano e collezionano.
Mi sbaglio forse?
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Secondo me bisogna distinguere tra due tipi di utenti di questo forum: quelli che ci capitano per caso, scoprono che esistono rep di qualità e decidono di comprarne una per sfizio.
Allora ci sta che vogliano la migliore in assoluto e chiedano agli altri per poi magari scomparire dopo l'acquisto.
Poi ci sono quelli come me, capitati qui per caso e appassionatisi all' hobby che ci accomuna che si informano, studiano e collezionano.
Mi sbaglio forse?

Assolutamente hai ragione, ma poi li aiuti come è successo qui e guarda che casini!
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Il sub migliore lo fa la R factory e lo sanno tutti.
Ciò detto io, che detesto i sub perchè tanto son tutti falsi anche quando non lo sono, se avessi un sub hulk qualunque, anche di R factory lo prenderei a martellate per evitare il rischio di essere confuso ed assimilato a certi personaggi (ogni riferimento a cose o persone reali, é puramente voluto).
Anzi, per evitare qualsiasi rischio, sto seriamente pensando di vendere anche i miei 2 rolex, non si sa mai...
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Scusate se mi permetto.
Faccio la premessa che ho scoperto per puro caso questo post ma devo riconoscere che mi sono deliziato e divertito un mondo. :-D
Sembra il post di Calimero ma un Calimero che secondo me …

Detto questo, sono novizio in questo mondo ma ben navigato nel mondo gen Rolex che ho abbandonato per il troppo troppo che lo circonda.
A me personalmente non interessa la rep perfetta in ogni micron ma mi stuzzica l’idea di potermi permettere il capriccio Daytona , praticamente perfetto nel movimento che poi mediante revisione, mi potrà permettere il perverso piacere di avere il movimento 4130 ad una frazione ridicola del suo valore !
Le rep sono una meravigliosa opportunità , non si può pretendere la perfezione.
Sono tutto godimento se si tiene in mente la giusta prospettiva, magari fossero esistite ai miei tempi…
 
Last edited:

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Assolutamente hai ragione, ma poi li aiuti come è successo qui e guarda che casini!



Ma allora, dico io, la soluzione qual è? Ignorare i nuovi utenti che esordiscono con le solite domande scontate e fare di questo forum qualcosa di esclusivo?
Oppure accettare tutto questo con il fine di allargare l'utenza nella speranza che ciò permetta una maggiore disponibilità di rep?
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Il sub migliore lo fa la R factory e lo sanno tutti.
Ciò detto io, che detesto i sub perchè tanto son tutti falsi anche quando non lo sono, se avessi un sub hulk qualunque, anche di R factory lo prenderei a martellate per evitare il rischio di essere confuso ed assimilato a certi personaggi (ogni riferimento a cose o persone reali, é puramente voluto).
Anzi, per evitare qualsiasi rischio, sto seriamente pensando di vendere anche i miei 2 rolex, non si sa mai...

Tu scherzi con il fuoco!
Non riuscivo a capacitarmi,la soluzione era sotto gli occhi di tutti!
R(affaello) factory
ZxjZ2I.jpg
 
Last edited: