• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
raffaello.can sono felice per l’esito positivo della tua disavventura …ti ho dato il mio consiglio( del tutto personale senza alcuna pretesa) per l’acquisto dell nuovo orologio…però trovo del tutto inaccettabile il tuo atteggiamento nei confronti dei mod kilowattore e di chi ha seguito il help desk…visto il lavoro eccezionale che fanno è totalmente GRATUITO. Degnati almeno di rispondere personalmente!!! Fai uno sforzo!!
 

Raddave

Most Delicious of all Nipples!
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
24/12/11
66,111
17,068
113
raffaello.can
Avrei gradito una risposta diretta alle mie domande, come educazione insegna, comunque fa lo stesso ho recepito le i formazioni dalle tue risposte ad altri.
Vorrei anche sapere se hai dato l'informazione al moderatore che ha seguito il tuo ticket.

Thanks Kilo , he just let me know .....
 
  • Like
Reactions: kilowattore

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
raffaello.can
Avrei gradito una risposta diretta alle mie domande, come educazione insegna, comunque fa lo stesso ho recepito le i formazioni dalle tue risposte ad altri.
Vorrei anche sapere se hai dato l'informazione al moderatore che ha seguito il tuo ticket.

Certo immediatamente l'ho fatto..mi sembra il minimo
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
L'orologio é arrivato oggi pomeriggio in Cina e mi ha già fatto il rimborso!!!
.

Sono contento per te. Duecentonove risposte, duemilaottocentodiciassette visualizzazioni ....................e poi il tutto si risolse in una bolla di sapone. Mah ?

Zbf91P.jpg



volevo sapere per il prossimo acquisto chi ha voglia di aiutarmi e darmi una mano..per favore..

Per quel poco che ne so, e spero proprio di essere smentito, l'unico Hulk - Kermit acquistabile adesso senza troppe grane dovrebbe essere il Noob V12 .
Da Intime Limited Stock.

Di sicuro quella e' la miglior Hulk rep che puoi trovare oggi come oggi . E ci credo, e' l'unica.......... :D:D

Submariner 116610 LV Green Ceramic Noob 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet A2836 V12 - InTimeWatch (intime05.co)

Submariner 41mm 126610 LV Kermit 904L Steel Noob 1:1 Best Edition A2836 - InTimeWatch (intime05.co)
 
Last edited:

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Sono contento per te. Duecentonove risposte, duemilaottocentodiciassette visualizzazioni ....................e poi il tutto si risolse in una bolla di sapone. Mah ?

Zbf91P.jpg





Per quel poco che ne so, e spero proprio di essere smentito, l'unico Hulk - Kermit acquistabile adesso senza troppe grane dovrebbe essere il Noob V12 .
Da Intime Limited Stock.

Di sicuro quella e' la miglior Hulk rep che puoi trovare oggi come oggi . E ci credo, e' l'unica.......... :D:D

Submariner 116610 LV Green Ceramic Noob 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet A2836 V12 - InTimeWatch (intime05.co)

Submariner 41mm 126610 LV Kermit 904L Steel Noob 1:1 Best Edition A2836 - InTimeWatch (intime05.co)

Già siamo ai v12???meglio dei VSF???E come movimento???quale scegliere???
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Già siamo ai v12???meglio dei VSF???E come movimento???quale scegliere???

Il tuo orologio (x me è troppo “anonimo”:),ma è top),al momento,è il 126610 LV VSF.
Ma,consiglio spassionato,attenderei un rasserenamento personale e del mercato.Quando ciò accadrà (e ci vorrà tempo),CON PAZIENZA,sarai in grado di valutare da solo x il meglio,che,ad oggi,Dio solo sa quale sarà.
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Già siamo ai v12???meglio dei VSF???E come movimento???quale scegliere???

Domande che sembrano semplici ma non lo sono affatto, in realta' .. Provo a risponderti.

Il Noob e' buono ? Dipende dal tuo livello di aspettativa, c'e' chi compra un Sub rep, ci mette quadrante/inserto/cristallo/datario gen e non e' ancora contento, perche' il SEL non e' perfetto. E c'e' chi si compra il BP da $. 250 e vive felice. Il segreto e' capire prima di tutto che cosa pretendi tu da una rep.

Per conto mio, da non troppo entusiasta dei Sub, posso solo dirti che le differenze tra le Sub reps livello 400 euro dei marchi abituali sono minime all'occhio di chiunque non sia un maniaco dei particolari ingranditi uno a mille.

Probabilmente il VSF ha il vetro migliore, ma se tu spendi due lire e ti compri un Clark hai un cristallo assai genlike. Forse il bracciale ARF e' meglio del Noob. Ma le lancette Noob sono meglio di quelle VSF e il datario e' meglio di quello ARF. Nessuno dei tre, poi, ha il quadrante in un verde davvero fedele. E cosi' via all'infinito..........

Se ti riempi al testa con queste cose non sarai mai soddisfatto dei tuoi acquisti, nemmeno se li fai da Bucherer :D:D

Anche per il movimento stessa zuppa, l'asian ETA e' affidabile, pero' se montato a cavolo si rompera' domani. Ha il grosso vantaggio che puo' essere riparato very easy da chiunque, o al limite sostituito da un vero ETA ( o Sellita) senza troppi sbattimenti.

Invece il movimento Rlx clone, per carita' buono se montato a dovere, e' assai creativo. E io della creativita' cinese non mi fido. :eek::eek:

Ancora una cosa sul miglior movimento. La vera grana delle reps non e' il TD che ti rifila il V6F , ma il montaggio.
I Noob di Intime hanno il datario decente, nella foto. Pero' magari nell'esemplare che ti propongono ce lo avra' scentrato. E questo vale anche per il Sel, per la ghiera...............e, assai tragicamente, anche per il movimento.
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Io proverei a sentire EU stock, che ti chiede € 100 in più dal prezzo dei TD, ti cerca l'orologio che vuoi, si fa inviare le QC che ti gira, se confermi si fa spedire a lui in Germania e poi spedisce a te. Non hai problemi di dogane, con me è stato gentilissimo, anche se non ho acquistato perchè non si trovava l'orologio causa controlli e chiusure delle fabbriche. Mi ha offerto lui il rimborso quando si è reso conto che non riusciva a trovare nessun orologio, avevo ordinato un blak bay ZF, che ordinerà lo stesso e quando gli arriva se lo voglio me lo tiene. Intanto mi ha restituito i soldi. Nei € 100 sono compresi un controllo del movimento con pulizia, lavaggio ad ultrasuoni, waterproof, spedizione. Ha la pagina nella sezione supporting vendors.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Io proverei a sentire EU stock, che ti chiede € 100 in più dal prezzo dei TD, ti cerca l'orologio che vuoi, si fa inviare le QC che ti gira, se confermi si fa spedire a lui in Germania e poi spedisce a te. Non hai problemi di dogane, con me è stato gentilissimo, anche se non ho acquistato perchè non si trovava l'orologio causa controlli e chiusure delle fabbriche. Mi ha offerto lui il rimborso quando si è reso conto che non riusciva a trovare nessun orologio, avevo ordinato un blak bay ZF, che ordinerà lo stesso e quando gli arriva se lo voglio me lo tiene. Intanto mi ha restituito i soldi. Nei € 100 sono compresi un controllo del movimento con pulizia, lavaggio ad ultrasuoni, waterproof, spedizione. Ha la pagina nella sezione supporting vendors.

Anche l'acquisto da BK sarebbe consigliabile, ed e' assai affidabile, e' 30 anni che modda reps, ma siamo sempre li' , se non li puoi acquistare per blitz e' anche inutile fare confronti. E' meglio aspettare quindi ? Si, ma se poi anche i 24 di Intime spariscono e resti a bocca asciutta....?

Stiamo parlando assai a stima, domani ci saranno di nuovo ARF Noob Vsf Zzf Clean ecc..... ? Non si sa.

Se lui frigge per avere una rep si compri il sub.
Senno' aspetti......... ahi ahi mi sa che qui c'e' il rischio , se Intime li finisce e la cosa non si sblocca in Cina, di doverci beccare un nuovo lunghissimo post con minaccia di denuncia a chi gli ha consigliato di aspettare :D:D:D
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Anche l'acquisto da BK sarebbe consigliabile, ed e' assai affidabile, e' 30 anni che modda reps, ma siamo sempre li' , se non li puoi acquistare per blitz e' anche inutile fare confronti. E' meglio aspettare quindi ? Si, ma se poi anche i 24 di Intime spariscono e resti a bocca asciutta....?

Stiamo parlando assai a stima, domani ci saranno di nuovo ARF Noob Vsf Zzf Clean ecc..... ? Non si sa.

Se lui frigge per avere una rep si compri il sub.
Senno' aspetti......... ahi ahi mi sa che qui c'e' il rischio , se Intime li finisce e la cosa non si sblocca in Cina, di doverci beccare un nuovo lunghissimo post con minaccia di denuncia a chi gli ha consigliato di aspettare :D:D:D

Bk è tipo eu stock? Grazie membrelli
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Bk è tipo eu stock? Grazie membrelli

BK, ovvero Bert Monk ha un canale privilegiato di acquisto in Cina, lui sta in USA. Di base ti fa lavori tipo migliorare l'ETA base o sostituirlo con Eta swiss, smontare rimontare centrare verificare tutto, ghiera cassa inserto ecc.... Poi se vuoi altro lo concordi.

Ha anche il vantaggio ( come EU Stock) , che tu paghi e lui spedisce, non devi comprare in Cina e spedire a lui. Grane in meno.

Ma rispetto a EU ha il trascorso alle spalle, son anni e anni che tratta e pasticcia coi produttori cinesi, addirittura son rimaste leggendarie le sue reps realizzate in societa' con WM9, un produttore di Taiwan. I vecchi delle reps ne parlano ancora oggi con la lacrimuccia all'occhio. Cose mitiche scomparse secoli fa, purtroppo.

E' onestissimo, BK, disponibile, non si puo' che parlarne bene. Pero' se pure lui ora non puo' reperire in Cina le reps, cosa mai puo' modificare ?

Io lo consiglio a chi mi chiede, ma visto che ogni medaglia ha il suo rovescio anche qui c'e' la magagna, BK spedisce da USA quindi dogana.......ahi ahi ahi. Aveva un tallone in UK ma ormai anche quello serve a niente.
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Ciao Raffaello.can, ho seguito la vicenda e sono felice per te che sia risolta.
D'altronde i TD sono venditori fidati per un motivo; quindi bastava avere pazienza, il risultato era scontato.
Ma, a parte ciò, voglio condividere conte la mia esperienza in questo forum.
Quasi due anni fa mi sono iscritto e ho esordito con la solita domanda (che non ricordo) che probabilmente fanno tutti i neo iscritti; qualcuno (che non ricordo, ma ringrazio) mi ha risposto " LEGGI IL FORUM".
Sulle prime ci sono rimasto male, ma ho seguito il consiglio e poi ho capito: stavo facendo il tuo stesso errore: chiedere agli altri.
Se acquisti orologi che piacciono agli altri, non sarai mai soddisfatto.
Se invece leggi, ti fai una tua opinione della replica che vuoi, scegli quello che ti piace e sicuramente sarai soddisfatto della tua scelta indipendentemente dalle opinioni degli altri.
In seguito potrai condividere le tue opinioni con gli altri arricchendo la tua conoscenza di questo hobby.
Personalmente ho fatto vari acquisti di cui sono pienamente soddisfatto perchè scelti da me senza chiedere consigli.
Ovviamente, non sto dicendo che i consigli non servono, tutt'altro, qui troverai molti appassionati pronti a elargirne; la differenza sta nell'uso che ne fai: se usi i consigli per acquistare potresti rimanere deluso, se li usi per accrescere la tua conoscenza invece....