• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Credo sia un vFs..,detto ciò,NON si butta via nulla,a buon intenditor...
Maledetti cinesi (vero Matojo...),c’è da prestare attenzione anche alle maiuscole ed alle minuscole..!
Come dicevo,un vero ginepraio:)

Caro Luca, quando scambiammo qualche opinione in limine alle tue trasferte sudamericane non era molto tempo fa, saranno tre anni, ma sembra passato un secolo. Allora al top del rep-mondo c'era Noob , il debuttante ARF ...........e bon.

Adesso c'e' un ricco mercato, e cio' e' un gran bene per l'acquirente. Ma visto che non siamo su Amazon, come piu' volte confermato da vari forumisti, la confusione e' grande sotto il cielo. Lo diceva proprio un famoso cinese, guarda che caso........

E poi , a parte i sadici rehaut, ci son pure i produttori che ci si mettono, si mescolano, si confondono, VSF avrebbe acquisito XRF ( .....e chi diavolo e' ? ) ZF o ZZF si e' convertito in Clean...........insomma per fare un acquisto con cognizione ci vuole una laurea. A quando un esame in ingegneria gestionale del fake ?

Il povero Hont di Raffaello aveva addirittura sospeso ( pre blitz) le consegne per un po', si vede che anche lui non ci si raccapezzava piu'.

E anche parecchi utenti poi ci mettono il loro granello di sale. Ho estratto da un'altra discussione questo autorevole parere, come non sottoscriverlo ?

Poi la così detta “paranoia da forum” ha fatto il suo percorso, siccome tutti dicono che VSF è il top allora devo precipitarmi a comprarlo anche io, sennò poi se succede come i TC che non lo producono più poi non posso più averlo. (Ragionamento del tipico utente affetto dalla patologia “paranoia da forum”)

Io pero' osservo tutto questo viavai con distacco, del Submariner ceramica, asian o swiss che sia, me ne e' sempre importato assai poco

Preferisco di gran lunga i Patek classici e qui tutto e' assai piu' semplice. Ed e' assai piu' facile dire qual' e' il miglior Calatrava rep: nessuno ! :eek::eek:
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Maledetti cinesi (vero Matojo...)

Pezzi di m...a! Dicono che parte Hakimi, se va via anche Lukaku e torniamo alla mediocrità post Mourinho, io non seguo più il calcio italiano. L'unica cosa buona che fanno per noi sono le rep. Vaffanculo va'! Scusate l'OT! :)
Comunque anch'io, come te, non prendo tanto sul serio il mondo delle rep, non bado ai dettagli dell'ultima release della factory del momento, piuttosto installo qualche componente gen o genlike, cambio il movimento, revisiono, waterprooffo. Senti che neologismi! Ma V6F o VSF se mi piace frega un cacchio!
 
Last edited:

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Io chiedo chi mi aiuta per favore???ho ricevuto il rimborso e vorrei sapere su chi posso contare come consiglio..
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Su cosa???

Siccome credo di essere alquanto crudo e sono persona che ammette i suoi difetti perché é motivo di crescita..vorrei prendere un HULK ma sono indeciso tra ZF e VSF e sinceramente sono indeciso se prendere il modello nuovo..quello ghiera verde e quadrante nero..
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Io chiedo chi mi aiuta per favore???ho ricevuto il rimborso e vorrei sapere su chi posso contare come consiglio..

Ma scusa puoi spiegare? Hai già ricevuto il rimborso e lo fai passare così sotto silenzio? L'orologio di Hont dove è?
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
L'orologio é arrivato oggi pomeriggio in Cina e mi ha già fatto il rimborso!!!
volevo sapere per il prossimo acquisto chi ha voglia di aiutarmi e darmi una mano..per favore..
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
finalmente orologio arrivato al TD e rimborso effettuato..

Vedi che è come ti dicevo?
Ah, no, scusa sei tu che hai insegnato a NOI...
Scusa se mi sono permesso, non lo farò mai più, mio signore ed unico mio faro.
Ti prego di ungerci della tua immensa sapienza e di renderci partecipi del tuo immenso sapere. Saremmo persi nell'oblio senza la tua venerabile presenza.
Dicci, illuminaci, come possiamo comportarci per il prossimo futuro?
Quale Hulk dobbiamo ordinare?
Da chi?
Cosa dobbiamo guardare nel rehaut?
Cosa possiamo fare per non essere perculati da questi immondi td?
Non tenerci sulle spine, bramiamo tutti il tuo sapere.....
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Vedi che è come ti dicevo?
Ah, no, scusa sei tu che hai insegnato a NOI...
Scusa se mi sono permesso, non lo farò mai più, mio signore ed unico mio faro.
Ti prego di ungerci della tua immensa sapienza e di renderci partecipi del tuo immenso sapere. Saremmo persi nell'oblio senza la tua venerabile presenza.
Dicci, illuminaci, come possiamo comportarci per il prossimo futuro?
Quale Hulk dobbiamo ordinare?
Da chi?
Cosa dobbiamo guardare nel rehaut?
Cosa possiamo fare per non essere perculati da questi immondi td?
Non tenerci sulle spine, bramiamo tutti il tuo sapere.....

Tu che sei esperto più di me, aiutalo perbacco, perbacco nel senso di cui sopra! :)
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Dc, che dalle mie parti assomiglia al tuo nickname e significa perbacco! :)

Quando la realtà supera la + fervida fantasia:eek:
Lo voglio allenatore dell’Inter,n.10 della Seleção,a capo di 2/3 factories,quello che vuole!
Un GENIO,di nome e di fatto!
 
Last edited:

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Siccome credo di essere alquanto crudo e sono persona che ammette i suoi difetti perché é motivo di crescita..vorrei prendere un HULK ma sono indeciso tra ZF e VSF e sinceramente sono indeciso se prendere il modello nuovo..quello ghiera verde e quadrante nero..

voi ridete... ma a me inizia a fare tenerezza.....
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Vedi che è come ti dicevo?
Ah, no, scusa sei tu che hai insegnato a NOI...
Scusa se mi sono permesso, non lo farò mai più, mio signore ed unico mio faro.
Ti prego di ungerci della tua immensa sapienza e di renderci partecipi del tuo immenso sapere. Saremmo persi nell'oblio senza la tua venerabile presenza.
Dicci, illuminaci, come possiamo comportarci per il prossimo futuro?
Quale Hulk dobbiamo ordinare?
Da chi?
Cosa dobbiamo guardare nel rehaut?
Cosa possiamo fare per non essere perculati da questi immondi td?
Non tenerci sulle spine, bramiamo tutti il tuo sapere.....

Ma hai letto quello che ho scritto???
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Siccome credo di essere alquanto crudo e sono persona che ammette i suoi difetti perché é motivo di crescita..vorrei prendere un HULK ma sono indeciso tra ZF e VSF e sinceramente sono indeciso se prendere il modello nuovo..quello ghiera verde e quadrante nero..
Hulk ZF per quanto sia fatto bene come orologio, il dial verde è difficile da imitare fedelmente….
Il nuovo 126610 lv di VSF è una replica secondo il modesto parere eccezionale così a stock.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Hulk ZF per quanto sia fatto bene come orologio, il dial verde è difficile da imitare fedelmente….
Il nuovo 126610 lv di VSF è una replica secondo il modesto parere eccezionale così a stock.
Condivido...126610lv di vsf è davvero un gran pezzo!

raffaello.can
Come ti ho consigliato già una volta lascia proprio perdere l'hulk.

Come sai non c'è due senza 3...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ma scusa puoi spiegare? Hai già ricevuto il rimborso e lo fai passare così sotto silenzio? L'orologio di Hont dove è?

raffaello.can
Avrei gradito una risposta diretta alle mie domande, come educazione insegna, comunque fa lo stesso ho recepito le i formazioni dalle tue risposte ad altri.
Vorrei anche sapere se hai dato l'informazione al moderatore che ha seguito il tuo ticket.