• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ma pezzenti sarete voi si può guadagnare con un orologio venduto rotto e uno usato???ma scherzate o fate davvero sul serio???

Sono mesi che pisci fuori dal vasino.

Non mi pare di averti insultato...le regole le hai mai lette?

Datti una calmata.

Continui a fare stupidaggini una dietro l'altra e parli ancora...

kilowattore
 
  • Like
Reactions: daytona4130

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
l'ho messo in vendita ad un prezzo per guadagnarci e l'ho venduto..

Questo l’hai dichiarato tu mica noi!!

Parli di offese e sei tu che invece lo fai
Non mi ero mai esposto, perché i tuoi inutili 3d mi divertivano per quanto fuori dal mondo, ma stavolta spero davvero nell’intervento del mod per dare sepoltura alla tua utenza su questo forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Sono mesi che pisci fuori dal vasino.

Non mi pare di averti insultato...le regole le hai mai lette?

Datti una calmata.

Continui a fare stupidaggini una dietro l'altra e parli ancora...

kilowattore

Attento Fra che poi i suoi amici, di ritorno dalla Cina dopo aver sistemato il poro Hont, torneranno per cercarti e ti troveranno
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Attento Fra che poi i suoi amici, di ritorno dalla Cina dopo aver sistemato il poro Hont, torneranno per cercarti e ti troveranno
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti sono già in partenza per il Messico!

Ahahahha
 
  • Like
Reactions: daytona4130

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Pure la vendita con guadagno!
Le regole per te non valgono. Valgono solo per gli altri che, oltretutto, ti DEVONO aiutare mentre tu fai quello che ti pare e non ti prendi nemmeno la briga di leggere il regolamento.
Ma non solo. Non rispondi nemmeno alle domande dirette. Né a quelle degli utenti, né a quelle del moderatore di sezione.
Bravissimo. Stai andando sempre meglio!

Dal vocabolario: guadagno significa ricavo maggiore della spesa.
Lo insegnano alle elementari.
Se tu hai venduto ad un prezzo superiore alla spesa, hai realizzato guadagno ed è vietato qui sopra, anzi é passibile di ban.
Se hai venduto ad un prezzo inferiore alla spesa che hai sostenuto, non hai realizzato guadagno, quindi va bene.
Ma se scrivi guadagno quando non c'è stato, significa che non sei in grado di esprimere nemmeno i concetti più elementari. Quindi non puoi offenderti ed insultare chi ti dà dell'ignorante (vai a vedere sul dizionario cosa significa prima di fare un'altra uscita delle tue)
 
  • Like
Reactions: daytona4130

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
raffaello.can io come sempre partecipo al from perché mi piace parlare di repliche, per amicizia e per scambiare consigli.
Premesso questo vorrei aggiungere che non mi permetterei mai di giudicare, condannare, sbeffeggiare nessuno.

Condivido il tuo punto di vista, infatti sono intervenuto perché' non mi e' piaciuto proprio per niente l' ingresso a gamba tesa di dadog13 ........ma cercando pero' di metterla sul lieve e scherzandoci un po' su. Vista pero' la piega che la cosa sta prendendo, se potessi tornare indietro, tirerei dritto e non scriverei piu' niente.

Si puo' trarre almeno qualche utile insegnamento da tutto questo baillamme ? Forse si.......

Se ho capito bene, alla radice di ogni cosa c'e' l' aver scritto sul pacco respinto al mittente senza nemmeno aprirlo, invece di ritirarlo e rispedirlo.

In questo modo la rep si e' fermata a Peschiera e chissa' poi quando e dove andra' a finire, UK, Cina , casa del diavolo, dimenticata in un magazzino, tipo l' Arca perduta di Indiana Jones...............o magari a casa di un magazziniere ? :D

E come fa il TD a provvedere serenamente al cambio/rimborso, se il pacco non torna ? Come fa a sapere che l'hai rispedito per davvero e non e' che piangi ma poi ce l'hai al polso ?

Giusto ? Se si, almeno 'sto post a qualcosa e' servito , ad insegnare ai piu' distratti, tipo io, che si deve rispedire piuttosto che respingere.

In effetti non avevo mai avuto occasione di pensarci...................................forse per un' ovvia ragione, se non ritiri e non apri il pacchetto, come diavolo fai a scoprire l'eventuale magagna nella cosa, di cui poi lamentarti ? Altro mistero di questa assai contorta vicenda.
 
Last edited:

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
membrelli a meno che' Raffaello non sia un adolescente alle prime armi (e a volte nemmeno quello basterebbe a giustificarlo, visto come sanno usare la tecnologia al giorno d'oggi) , anche i sassi del cortile di un iscritto a RWI conoscono i rischi delle dogane e delle spedizioni.. su!!
Ti manda quello sbagliato? Lo rivendi m2m o a chi vuoi fuori di qui.. al massimo ci perdi la spedizione!
Sono i rischi di cui noi tutti siamo consapevoli.. e se hai solo di questi problemi, visto l'ambiente dove abbiamo deciso coscientemente di sguazzare, puoi ritenerti fortunato... Altrimenti ci sono i concessionari ufficiali, i reseller, Chrono24 ecc. ecc.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Il vero PACCO da rifiutare è la proposta di respingimento o rispedizione!
O no...
Poi,chi è causa del suo mal pianga sè stesso!
 
Last edited:

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Io, comunque, non ho ancora capito se il pacco é fermo a Peschiera Borromeo in andata o in ritorno.....
 

MagicWarner

You're Saying I Can Sell?
4/7/20
70
11
0
Italy
raffaello.can
Comprati un Invicta su Amazon.
Ci somiglia, la vendita è garantita e se non ti piace puoi fare il reso rimanendo sereno.
Mmm.. Sereno forse no, leggendo ciò che scrivi saresti furioso anche in quel frangente, ma almeno in un contesto diverso.

Sono un novellino, non ho ancora fatto il mio primo acquisto, ma ho capito fin da subito che, in questo hobby, la cortesia e soprattutto la pazienza, sono fondamentali.
Se non ne sei in possesso, vira su altro.
Consiglio spassionato.
 
Last edited:

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Se,dico se,non ci ha preso x il culo tutti,in ritorno.

Boh... Io non ne sono tanto sicuro. L'opener non l'ha scritto da nessuna parte e, a domanda specifica (mia), non ha risposto.
Quindi brancoliamo nel mondo delle ipotesi infondate... e, pensa un po', dovremmo consigliarlo...
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
membrelli a meno che' Raffaello non sia un adolescente alle prime armi (e a volte nemmeno quello basterebbe a giustificarlo, visto come sanno usare la tecnologia al giorno d'oggi) , anche i sassi del cortile di un iscritto a RWI conoscono i rischi delle dogane e delle spedizioni.. su!!
Ti manda quello sbagliato? Lo rivendi m2m o a chi vuoi fuori di qui.. al massimo ci perdi la spedizione!
Sono i rischi di cui noi tutti siamo consapevoli.. e se hai solo di questi problemi, visto l'ambiente dove abbiamo deciso coscientemente di sguazzare, puoi ritenerti fortunato... Altrimenti ci sono i concessionari ufficiali, i reseller, Chrono24 ecc. ecc.

Mai pensato il contrario. Pero' occhio, tutta la vicenda Raffaellesca c'entra niente con la dogana.

Diciamo sempre, io stesso l'ho scritto varie volte rispondendo ai newbie, di comprare dai TD perche' sono anni e anni che spediscono improrogabilmente quello che c'e' nella foto QC. Invece siti a caso, siti italiani ecc........ non sai nemmeno cosa ti manderanno, o addirittura se ti manderanno qualcosa.

Inoltre c'e' un ulteriore must, che ti puo' dare nei loro confronti, ma solo nei loro confronti , il forum, ovvero un aiuto piu' diretto, piu' "istituzionale" , per cosi' dire, a petto di eventuali probelmi.

Raffaello picchia su questo, lo contesta, lo nega, addirittura pare che nel primo titolo avesse scritto truffa.
Poi a poco a poco e' venuto fuori che lui stesso si e' messo nei guai da solo non seguendo una procedura consolidata e non chiedendo aiuto all' Help Disk, una strada che doveva assolutamente esperire, valutandone bene il risultato, prima di saltare alla gola del TD.
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Per riportare la discussione sui fatti vi segnalo che:

1. Non mi risulta sia stato aperto un ticket all'helpdesk. È un requisito fondamentale se pensi di volere un rimborso in qualche forma.
2. Non ho visto aggiornamenti sullo stato della spedizione (dov'è adesso? È ancora tracciabile? Il codice combacia con quello di Hont? Chiaramente niente informazioni sensibili postate in pubblico please.
3. Le mie domande hanno avuto risposta solo parziale in privato.

raffaello.can come ti ho scritto prima la comunità e lo staff sono qui per aiutare.
Cambia atteggiamento, parla chiaro e fornisci le prove quando e se ti verranno richieste e vedrai che l'atteggiamento nei tuoi confronti cambierà. Diversamente saremo costretti a pensare male, scelta che statisticamente è vincente nel 99,9% dei casi.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Aperto help desk e mandato foto screen al mod Il tracking é perfetto..
la spedizione é tracciabikissiima sul sito di poste italiane ma risulta fermo da un mese e mezzo a Peschiera Borromeo..
Io le prove ne ho quante ne volete..
Chiedo scusa se uso termini magari impropri ma offendere questo NO!!!OK???
magari a volte di fretta si scrive na cosa e se ne intendeva ben altra..chiedete e risponderò senza problem
 

Raddave

Most Delicious of all Nipples!
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
24/12/11
66,111
17,066
113
A Help Desk ticket was filed , and i responded to it .

The problem was caused by OP Accepting the watch and having it sent to him , then telling Hont he would refuse the package , so either he will need to provide a seizure notice to Hont , or the watch , before he gets a refund .
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il TD si è visto scartare due QC, anche se è nostro diritto acquistare solo ciò che ci convince. I casi sono due: il TD non ha ricevuto dal fornitore delle rep di qualità accettabile o l'acquirente ha dimostrato un eccesso di pignoleria. Alla terza QC, la soluzione era stata trovata, l'orologio accettato, dopo la spedizione è stato contestato che fosse di una factory diversa da quella dichiarata. A questo punto il TD, da una parte si sarà incazzato con se stesso per la svista proprio con un cliente così puntiglioso, dall'altra si sarà anche rotto le palle di questo acquisto. Come succede ogni tanto, proprio con questi clienti. A questo punto gli ha detto di rifiutare il pacco, per non stare a rompersi ancora di più, e se ritorna al mittente lo risarcisce. Una soluzione per chiudere la cosa, più che un consiglio, e l'altro ha accettato perchè vuole il VSF e basta. Bisogna vedere se l'orologio ritorna! Ragione o torto, quando si ha a che fare con le rep, contano relativamente. Conta di più cosa convenga fare, una volta acquistato l'orologio. Io avrei accettato, rivenduto e cercato educatamente uno sconto, coinvolgendo i moderatori, su un nuovo acquisto.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Il TD si è visto scartare due QC, anche se è nostro diritto acquistare solo ciò che ci convince. I casi sono due: il TD non ha ricevuto dal fornitore delle rep di qualità accettabile o l'acquirente ha dimostrato un eccesso di pignoleria. Alla terza QC, la soluzione era stata trovata, l'orologio accettato, dopo la spedizione è stato contestato che fosse di una factory diversa da quella dichiarata. A questo punto il TD, da una parte si sarà incazzato con se stesso per la svista proprio con un cliente così puntiglioso, dall'altra si sarà anche rotto le palle di questo acquisto. Come succede ogni tanto, proprio con questi clienti. A questo punto gli ha detto di rifiutare il pacco, per non stare a rompersi ancora di più, e se ritorna al mittente lo risarcisce. Una soluzione per chiudere la cosa, più che un consiglio, e l'altro ha accettato perchè vuole il VSF e basta. Bisogna vedere se l'orologio ritorna! Ragione o torto, quando si ha a che fare con le rep, contano relativamente. Conta di più cosa convenga fare, una volta acquistato l'orologio. Io avrei accettato, rivenduto e cercato educatamente uno sconto, coinvolgendo i moderatori, su un nuovo acquisto.

Ma scusate io accettai da un altro TD un orologio non funzionante con ghiera staccata e un altro disallineato senza rispedire in quanto aperto il pacco ho trovato ste sorprese..ma sapete quanti soldi ci ho perso .altro che guadagnato..poi mi son visto fare un misero sconto di 50€ e solo sul sub nero ho perso almeno 100€. Il sub verde per allinearlo altri 40€ più spedizione..poi ormai che c'ero ho messo il vetro GEN..ma per mio sfizio .
DItemi voi..come minimo ho perso 150€.
Poi lui mi ha scritto NON ACCETTARE..ditemi voi.. qualsiasi cosa faccia o dica sbaglio alla grande..mah..