Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma che guadagno Vste visto a quanto sono stati venduti??il nero venduto come difettoso e il verde con parti gen..

Comment

Originally posted by raffaello.can View Post

Me lo ha detto lui di rifiutare il pacco..sta fermo a Peschiera Borromeo da un mese e mezzo
      INGENUO!

Comment

Originally posted by lucabelem View Post

INGENUO!
        Ecco..questo lo avevo capito..é un mio errore..ma volevo far capire che mi sono fidato perché sono onesto..

Comment

Originally posted by kilowattore View Post

E' proprio così che sta scritto nelle regole, quando si rivende un orologio tra utenti ci si perde. Non solo, è scritto chiaramente che chi rivende un oggetto ad un prezzo più alto di quello che ha pagato è punibile con il ban immediato. Lo spirito della comunità è di condividere una passione, non farne un business.
          La seconda domanda che ti devo fare pertanto è a chi, dove, quando e quale orologio hai venduto guadagnando. Puoi rispondermi in privato.
          Spiego cosa significa guadagno..allora se io vendo mi entrano dei soldi dalla vendita..di conseguenza guadagno soldi che prima non avevo..non ho assolutissimamente lucrato in quanto mia intenzione vendere per monetizzare quel bene..così da poter prendere altri orologi..tutto qui..se é sbagliato allora a sto punto perché ci sta il mercatino???mah..
          scusate..fatemi capire per favore.. grazie

Comment

Spiego cosa significa guadagno..allora se io vendo mi entrano dei soldi dalla vendita..di conseguenza guadagno soldi che prima non avevo..
            guadagno significa vendere a un prezzo più alto di quello d'acquisto

se dalla vendita non entrano soldi si chiama REGALO

Comment

I 3d di [mention]raffaello.can [/mention] troppo inutili per la comunità
              Continua a parlare di offese, ma dove? Quali? Quando?
              Parla di dignità, mi minaccia in privato e poi viene a chiedermi consigli su un nuovo orologio meno male che ho evitato
              Ahahaha
              Senza parole

Poi la ciliegina finale rivendere per guadagnare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by daytona4130 View Post

guadagno significa vendere a un prezzo più alto di quello d'acquisto

se dalla vendita non entrano soldi si chiama REGALO
                Ma si può vendere ad un prezzo più alto se uno viene venduto come non funzionante e rotto mentre l'altro venduto come usato..mah

Comment

Originally posted by Sundek View Post
                  I 3d di [mention]raffaello.can [/mention] troppo inutili per la comunità
                  Continua a parlare di offese, ma dove? Quali? Quando?
                  Parla di dignità, mi minaccia in privato e poi viene a chiedermi consigli su un nuovo orologio meno male che ho evitato
                  Ahahaha
                  Senza parole

Poi la ciliegina finale rivendere per guadagnare

Inutile sarai tu

Comment

Spiego cosa significa guadagno..allora se io vendo mi entrano dei soldi dalla vendita..di conseguenza guadagno soldi che prima non avevo..non ho assolutissimamente lucrato in quanto mia intenzione vendere per monetizzare quel bene..così da poter prendere altri orologi..tutto qui..se é sbagliato allora a sto punto perché ci sta il mercatino???mah..
                    scusate..fatemi capire per favore.. grazie
                    Sei davvero senza speranze.

Altro che arrampicarsi sugli specchi!

Faresti meglio a non scrivere più nulla altrimenti ti bannano sul serio questa volta...

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Sei davvero senza speranze.

Altro che arrampicarsi sugli specchi!

Faresti meglio a non scrivere più nulla altrimenti ti bannano sul serio questa volta...
                      Ma pezzenti sarete voi si può guadagnare con un orologio venduto rotto e uno usato???ma scherzate o fate davvero sul serio???

Comment

Ma pezzenti sarete voi si può guadagnare con un orologio venduto rotto e uno usato???ma scherzate o fate davvero sul serio???
                        Sono mesi che pisci fuori dal vasino.

Non mi pare di averti insultato...le regole le hai mai lette?

Datti una calmata.

Continui a fare stupidaggini una dietro l'altra e parli ancora...

kilowattore

Comment

l'ho messo in vendita ad un prezzo per guadagnarci e l'ho venduto..
                          Questo l’hai dichiarato tu mica noi!!

Parli di offese e sei tu che invece lo fai
                          Non mi ero mai esposto, perché i tuoi inutili 3d mi divertivano per quanto fuori dal mondo, ma stavolta spero davvero nell’intervento del mod per dare sepoltura alla tua utenza su questo forum

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Sono mesi che pisci fuori dal vasino.

Non mi pare di averti insultato...le regole le hai mai lette?

Datti una calmata.

Continui a fare stupidaggini una dietro l'altra e parli ancora...

kilowattore
                            Attento Fra che poi i suoi amici, di ritorno dalla Cina dopo aver sistemato il poro Hont, torneranno per cercarti e ti troveranno
                            Ahahaha

Comment

Originally posted by Sundek View Post

Attento Fra che poi i suoi amici, di ritorno dalla Cina dopo aver sistemato il poro Hont, torneranno per cercarti e ti troveranno
                              Ahahaha

Infatti sono già in partenza per il Messico!

Ahahahha

Comment

Pure la vendita con guadagno!
                                Le regole per te non valgono. Valgono solo per gli altri che, oltretutto, ti DEVONO aiutare mentre tu fai quello che ti pare e non ti prendi nemmeno la briga di leggere il regolamento.
                                Ma non solo. Non rispondi nemmeno alle domande dirette. Né a quelle degli utenti, né a quelle del moderatore di sezione.
                                Bravissimo. Stai andando sempre meglio!

Dal vocabolario: guadagno significa ricavo maggiore della spesa.
                                Lo insegnano alle elementari.
                                Se tu hai venduto ad un prezzo superiore alla spesa, hai realizzato guadagno ed è vietato qui sopra, anzi é passibile di ban.
                                Se hai venduto ad un prezzo inferiore alla spesa che hai sostenuto, non hai realizzato guadagno, quindi va bene.
                                Ma se scrivi guadagno quando non c'è stato, significa che non sei in grado di esprimere nemmeno i concetti più elementari. Quindi non puoi offenderti ed insultare chi ti dà dell'ignorante (vai a vedere sul dizionario cosa significa prima di fare un'altra uscita delle tue)

Comment

Working...
                                X