• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
raffaello.can LE REGOLE!!! Te l’ho già consigliato tantissime volte, non scrivere quando stai nervoso, che poi scrivi c@22@te!!!

Ma scusa si vende per perderci???non capisco cosa ho detto..mah..io sempre da fucilazione..mah..
lo dovevo regalare???mah..qui prendete tutto di punta..
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Che dio te ne scampi [mention]Manuel.b [/mention]

Vendere un orologio per guadagnarci ti fa veramente onore!

Meriteresti il ban nella vita non nei forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che Dio ce ne scampi da MR ER MUTANDA
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ahahaha ormai è conclamato [mention]raffaello.can [/mention] macchietta (cerca su wiki il significato se sei capace) di rwi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ma scusa si vende per perderci???non capisco cosa ho detto..mah..io sempre da fucilazione..mah..
lo dovevo regalare???mah..qui prendete tutto di punta..

Senza parole! Ah no imbarazzante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ahahaha ormai è conclamato [mention]raffaello.can [/mention] macchietta (cerca su wiki il significato se sei capace) di rwi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono capace mi dispiace sono stupido..ma tu sei il GRAN MAESTRO VENERABILE..
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Ma scusa si vende per perderci???non capisco cosa ho detto..mah..io sempre da fucilazione..mah..
lo dovevo regalare???mah..qui prendete tutto di punta..

raffaello.can io come sempre partecipo al from perché mi piace parlare di repliche, per amicizia e per scambiare consigli.
Premesso questo vorrei aggiungere che non mi permetterei mai di giudicare, condannare, sbeffeggiare nessuno.

Raffaello io credo che tu sia una bravissima persona, però spesso ti poni male nell’esprimere le tue considerazioni.
Adi...Italia qualche settimana fa aveva subito una vera e propria truffa di 400 euro in un acquisto M2M, con l’intervento dei moderatori (ECCEZIONALI) e anche con i suoi modi di fare gentili anche se era stato TRUFFATO, è riuscito a riavere tutti i suoi soldi e anche l’orologio che desiderava.
Io sono convinto che nel tuo caso i 400 euro che hai pagato ad Hont per l’orologio non cambiano la vita ne a te e ne tantomeno a lui....ma lui essendo un TD riconosciuto in questa community ha tutto l’interesse di far contenti i suoi clienti, per lui è tutta pubblicità un eventuale acquirente soddisfatto.
Con questo voglio farti capire che se tu usassi i giusti modi, avresti già risolto nel modo migliore questo inconveniente, anche facendo tutte le scelte sbagliate che hai fatto finora (perché chiedi consigli, ma poi fai di testa tua).
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
raffaello.can io come sempre partecipo al from perché mi piace parlare di repliche, per amicizia e per scambiare consigli.
Premesso questo vorrei aggiungere che non mi permetterei mai di giudicare, condannare, sbeffeggiare nessuno.

Raffaello io credo che tu sia una bravissima persona, però spesso ti poni male nell’esprimere le tue considerazioni.
Adi...Italia qualche settimana fa aveva subito una vera e propria truffa di 400 euro in un acquisto M2M, con l’intervento dei moderatori (ECCEZIONALI) e anche con i suoi modi di fare gentili anche se era stato TRUFFATO, è riuscito a riavere tutti i suoi soldi e anche l’orologio che desiderava.
Io sono convinto che nel tuo caso i 400 euro che hai pagato ad Hont per l’orologio non cambiano la vita ne a te e ne tantomeno a lui....ma lui essendo un TD riconosciuto in questa community ha tutto l’interesse di far contenti i suoi clienti, per lui è tutta pubblicità un eventuale acquirente soddisfatto.
Con questo voglio farti capire che se tu usassi i giusti modi, avresti già risolto nel modo migliore questo inconveniente, anche facendo tutte le scelte sbagliate che hai fatto finora (perché chiedi consigli, ma poi fai di testa tua).

Io chiedo consigli ma quelle foto dei primi orologi..poi se ricordi bene ti avevo inviato la foto di quel V6F che ha spedito ma poi hai risposto tardi..ho chiesto gentilmente e cortesemente a Sundek ma non mi ha voluto aiutare..io quello che dico e chiedo sono semplicemente consigli..uno può sbagliare e può succedere ma continuare sempre ad offendere allora la cosa é diversa.
non é che per il fatto che non sono esperto del settore repliche sia uno stupido e deficiente da far sciacquare la bocca a certe persone..
Si parla di discute ci si confronta ma non si può offendere..almeno su sto punto credo di avere ragione..
Ripeto ti ringrazio lungamente ed infinitamente davvero..
Ti sono infinitamente grato sul serio..
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Si mi ha detto quello che avete letto di rifiutare il pacco e di dargli 20 giorni per poter poi mandarmi nuove foto di un nuovo orologio.dopo 20 giorni lo contatto e lui mi dice che per lui era meglio rimborsarmi.dopo ha detto che prima doveva aspettare il rientro dell'orologio e poi mi avrebbe risarcito..mah..

Se non rientra in possesso dell’orologio 6 fottuto!
Avreste dovuto stabilirlo PRIMA di rifiutare il pacco!
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Io chiedo consigli ma quelle foto dei primi orologi..poi se ricordi bene ti avevo inviato la foto di quel V6F che ha spedito ma poi hai risposto tardi..ho chiesto gentilmente e cortesemente a Sundek ma non mi ha voluto aiutare..io quello che dico e chiedo sono semplicemente consigli..uno può sbagliare e può succedere ma continuare sempre ad offendere allora la cosa é diversa.
non é che per il fatto che non sono esperto del settore repliche sia uno stupido e deficiente da far sciacquare la bocca a certe persone..
Si parla di discute ci si confronta ma non si può offendere..almeno su sto punto credo di avere ragione..
Ripeto ti ringrazio lungamente ed infinitamente davvero..
Ti sono infinitamente grato sul serio..

Tutti quanti possiamo sbagliare, e se abbiamo abbastanza fegato possiamo ammetterlo e cercare di riparare.
Quello che però da più fastidio è il non volersi minimamente porre il problema di capire e fare proprie le regole della comunità. Ti è stato consigliato di farlo varie volte ma io te lo chiedo direttamente: Hai letto le regole???

Originally posted by raffaello.can View Post

Ma scusa si vende per perderci???non capisco cosa ho detto..mah..io sempre da fucilazione..mah..
lo dovevo regalare???mah..qui prendete tutto di punta..

E' proprio così che sta scritto nelle regole, quando si rivende un orologio tra utenti ci si perde. Non solo, è scritto chiaramente che chi rivende un oggetto ad un prezzo più alto di quello che ha pagato è punibile con il ban immediato. Lo spirito della comunità è di condividere una passione, non farne un business.
La seconda domanda che ti devo fare pertanto è a chi, dove, quando e quale orologio hai venduto guadagnando. Puoi rispondermi in privato.
 
  • Like
Reactions: daytona4130

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ma che guadagno Vste visto a quanto sono stati venduti??il nero venduto come difettoso e il verde con parti gen..
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
E' proprio così che sta scritto nelle regole, quando si rivende un orologio tra utenti ci si perde. Non solo, è scritto chiaramente che chi rivende un oggetto ad un prezzo più alto di quello che ha pagato è punibile con il ban immediato. Lo spirito della comunità è di condividere una passione, non farne un business.
La seconda domanda che ti devo fare pertanto è a chi, dove, quando e quale orologio hai venduto guadagnando. Puoi rispondermi in privato.
Spiego cosa significa guadagno..allora se io vendo mi entrano dei soldi dalla vendita..di conseguenza guadagno soldi che prima non avevo..non ho assolutissimamente lucrato in quanto mia intenzione vendere per monetizzare quel bene..così da poter prendere altri orologi..tutto qui..se é sbagliato allora a sto punto perché ci sta il mercatino???mah..
scusate..fatemi capire per favore.. grazie
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
Spiego cosa significa guadagno..allora se io vendo mi entrano dei soldi dalla vendita..di conseguenza guadagno soldi che prima non avevo..

guadagno significa vendere a un prezzo più alto di quello d'acquisto

se dalla vendita non entrano soldi si chiama REGALO
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
I 3d di [mention]raffaello.can [/mention] troppo inutili per la comunità
Continua a parlare di offese, ma dove? Quali? Quando?
Parla di dignità, mi minaccia in privato e poi viene a chiedermi consigli su un nuovo orologio meno male che ho evitato
Ahahaha
Senza parole

Poi la ciliegina finale rivendere per guadagnare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
guadagno significa vendere a un prezzo più alto di quello d'acquisto

se dalla vendita non entrano soldi si chiama REGALO

Ma si può vendere ad un prezzo più alto se uno viene venduto come non funzionante e rotto mentre l'altro venduto come usato..mah
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
I 3d di [mention]raffaello.can [/mention] troppo inutili per la comunità
Continua a parlare di offese, ma dove? Quali? Quando?
Parla di dignità, mi minaccia in privato e poi viene a chiedermi consigli su un nuovo orologio meno male che ho evitato
Ahahaha
Senza parole

Poi la ciliegina finale rivendere per guadagnare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inutile sarai tu
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Spiego cosa significa guadagno..allora se io vendo mi entrano dei soldi dalla vendita..di conseguenza guadagno soldi che prima non avevo..non ho assolutissimamente lucrato in quanto mia intenzione vendere per monetizzare quel bene..così da poter prendere altri orologi..tutto qui..se é sbagliato allora a sto punto perché ci sta il mercatino???mah..
scusate..fatemi capire per favore.. grazie

Sei davvero senza speranze.

Altro che arrampicarsi sugli specchi!

Faresti meglio a non scrivere più nulla altrimenti ti bannano sul serio questa volta...
 
  • Like
Reactions: daytona4130

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Sei davvero senza speranze.

Altro che arrampicarsi sugli specchi!

Faresti meglio a non scrivere più nulla altrimenti ti bannano sul serio questa volta...

Ma pezzenti sarete voi si può guadagnare con un orologio venduto rotto e uno usato???ma scherzate o fate davvero sul serio???