Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by membrelli View Post

Scrivendo questo hai dimostrato di essere una persona che capisce le cose.

C'e' di male che io sono italiano e non mi riconosco in quei comportamenti censurati. E quindi non accetto di farmi appiccicare etichette a caso solo perche' non sono nato a Costanza o a Vella Lavella. Tutto qui.

Credo che non sia affatto sciocco campanilismo , ma bensi' qualcosa di assai piu' serio (......super - IMHO, of course)

Lo scrivo quasi per atto dovuto ma con grande bonomia, senza il minimo spirito polemico, dopodiche' mi taccio definitivamente. Buona domenica a te e a tutti, ma soprattutto al mio connazionale Leclerc................dai che forse domani ce la facciamo !!!!
    Avresti potuto dirigere le tue energie ed il tuo fluente eloquio sullo spiegare all'OP perché quel che dice non ha molto senso e le sue azioni potrebbero non portarlo al risultato sperato.
    Avresti dato una mano, e c'è bisogno dell'aiuto di tutti per tenere insieme la sezione. Purtroppo a volte diamo per scontate certe cose che invece non lo sono.
    SHARE YOUR SKILLS!
    Summary of the best tutorials

MY WORKS
    Directory of my builds and reviews

Comment

Originally posted by raffaello.can View Post
      Alla fine della fiera io ho perso 400€ e dovrei avere anche torto??? benissimo..il mondo gira al contrario..mah
      raffaello.can
      Non é proprio il caso che tu faccia la vittima. Riassumiamo i fatti:
      1) scarti 4-5 orologi perfetti di 2-3 td diversi solo perché non sei in grado di leggere una semplice fotografia
      2) ne accetti uno dopo aver chiesto a destra e manca al forum di aiutarti a scegliere
      3) un buon samaritano ti fa notare che le qc che hai accettato corrispondono ad una factory diversa da quella che hai richiesto
      4) allora rifiuti di ritirare il pacco restando senza la prova concreta dell'errore da parte del td
      5) prima che termini l'iter che tu stesso hai messo in piedi, apri un post dal titolo truffa dal td xy
      6) non contento dell'ingiuria, muovi minacce
      Questi sono i fatti.
      Davvero pensi di avere ragione?
      Davvero non ci vedi nulla che non va in questa breve cronistoria?

Nonostante tutto questo ti è stato consigliato come muoverti: se hai dei diritti, falli valere nelle sedi giuste con gli strumenti opportuni.
      Ma tu non leggi. Se leggi non capisci e l'unica cosa che riesci a fare, è la vittima. L'hai fatto in passato, lo fai ora.
      Tu hai bruciato le prove che potevano darti ragione e adesso non ti resta che millantare torti che potresti non essere in grado di dimostrare. Il guaio è che non ti sei fermato a questo, ma accusi, incolpi e minacci.
      Quindi di chi é la colpa?
      Del forum?
      Del mondo crudele?
      O è tua?

Io penso che dovresti scusarti con tutti per come ti sei comportato e per quel che hai scritto, prima di rivelarti un elemento tossico per tutta la comunità italiana di questo forum.

kilowattore
      Conosco questo forum da poco tempo, ma non voglio nemmeno pensare che, per colpa di una mela marcia, tutto il paniere venga buttato nei rifiuti. Se davvero così fosse, sarebbe sinonimo di un pensiero di fondo davvero poco edificante...

Comment

Originally posted by Dragonfly35 View Post

raffaello.can
        Non é proprio il caso che tu faccia la vittima. Riassumiamo i fatti:
        1) scarti 4-5 orologi perfetti di 2-3 td diversi solo perché non sei in grado di leggere una semplice fotografia
        2) ne accetti uno dopo aver chiesto a destra e manca al forum di aiutarti a scegliere
        3) un buon samaritano ti fa notare che le qc che hai accettato corrispondono ad una factory diversa da quella che hai richiesto
        4) allora rifiuti di ritirare il pacco restando senza la prova concreta dell'errore da parte del td
        5) prima che termini l'iter che tu stesso hai messo in piedi, apri un post dal titolo truffa dal td xy
        6) non contento dell'ingiuria, muovi minacce
        Questi sono i fatti.
        Davvero pensi di avere ragione?
        Davvero non ci vedi nulla che non va in questa breve cronistoria?

Nonostante tutto questo ti è stato consigliato come muoverti: se hai dei diritti, falli valere nelle sedi giuste con gli strumenti opportuni.
        Ma tu non leggi. Se leggi non capisci e l'unica cosa che riesci a fare, è la vittima. L'hai fatto in passato, lo fai ora.
        Tu hai bruciato le prove che potevano darti ragione e adesso non ti resta che millantare torti che potresti non essere in grado di dimostrare. Il guaio è che non ti sei fermato a questo, ma accusi, incolpi e minacci.
        Quindi di chi é la colpa?
        Del forum?
        Del mondo crudele?
        O è tua?

Io penso che dovresti scusarti con tutti per come ti sei comportato e per quel che hai scritto, prima di rivelarti un elemento tossico per tutta la comunità italiana di questo forum.

kilowattore
        Conosco questo forum da poco tempo, ma non voglio nemmeno pensare che, per colpa di una mela marcia, tutto il paniere venga buttato nei rifiuti. Se davvero così fosse, sarebbe sinonimo di un pensiero di fondo davvero poco edificante...
        Fantastico!
        In un periodo di stanca com’è questo tra raid e blocchi doganali, mi stavo domandando da tempo come fosse andata a finire la “truffa” del nostro divertente raffaello.can e, con ritardo, inciampo in questo 3d.
        Condivido appieno ogni singolo commento che ho trovato, bellissimo sentir etichettato come “uno del forum” il santo manuel
        La storia si ripete, dopo le minacce in privato, siamo arrivati addirittura alle minacce in Cina, proprio potente e patetico sto calabrese.
        Termino qua si è già detto di tutto e di più, che sulla mia testa pende già un cartellino giallo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Li hai persi perchè hai voluto, perchè pensi di essere in un concessionario Rolex ad acquistare un gen. Qui ci sono regole, se ci sono questioni si contattano i moderatori e si seguono le loro indicazioni. Se hai ragione, trovano la soluzione, se ti incazzi come stai facendo, ti buttano fuori così il Rolex vai a comprarlo su dhgate. Cosa assai probabile, vista l'evoluzione dei tuoi messaggi.
          Last edited by Matojo; 23-05-21, 09:56.

Comment

concordo. oltretutto non credo abbia capito cosa effettivamente succede in questo rep. mondo e come funziona il tutto. i dealer ufficiali non risiedono qui, se si vogliono spendere in maniera diversa 400 €, ci sono ottimi pezzi con full set e garanzia. con movimenti decisamente migliori magari. questo è un sottobosco che ha le sue regole e se si vuole farne parte vanno rispettate per poterne trarre anche dei vantaggi. e se le regole esistono, è perchè servono. i consigli poi sono gratis, decidere di seguirli non costa nulla, se non la consapevolezza di pagarne il prezzo se non si decide di accettarli. e questo è successo. consigli al vento e consapevolezza a zero.

Comment

Originally posted by Sundek View Post

Fantastico!
              In un periodo di stanca com’è questo tra raid e blocchi doganali, mi stavo domandando da tempo come fosse andata a finire la “truffa” del nostro divertente raffaello.can e, con ritardo, inciampo in questo 3d.
              Condivido appieno ogni singolo commento che ho trovato, bellissimo sentir etichettato come “uno del forum” il santo manuel
              La storia si ripete, dopo le minacce in privato, siamo arrivati addirittura alle minacce in Cina, proprio potente e patetico sto calabrese.
              Termino qua si è già detto di tutto e di più, che sulla mia testa pende già un cartellino giallo.

... ma anche tu non fai nulla per digerire..... ti è rimasto sullo stomaco da un pò.....

Comment

Ragazzi capisco il vostro impegno che mettete nel 3d
                Era lo stesso che mettevo io
                Ho fatto difficoltà ad accettare che l’OP non riuscisse a capire il mio ed i vostri fondamentali interventi
                Alla fine mi sono arreso e ho lasciato andare la barchetta al suo destino conoscendone la fine
                Ribadisco verrebbero scartati anche i gen!

Comment

Originally posted by rotellapesante View Post

... ma anche tu non fai nulla per digerire..... ti è rimasto sullo stomaco da un pò.....
                  Ahahaha verissimo
                  Perché non riuscivo a capire a farmene una ragione

Alla fine mestamente ho lasciato perdere però ero curioso di sapere, anche per regolarmi io in un futuro (seeeeeee), come era andata la storia del pacco da rifiutare Ahahaha
                  Aó si impara così sui forum

Comment

in effetti, una volta che spieghi e rispieghi le cose.... deve solo sperare che il pacco ritrovi la strada per il td. a quel punto opterei per il rimborso però. e se fossi il td offrirei solo quello.

Comment

Tuttavia ne rispetto e apprezzo la coerenza dei comportamenti
                      Cioè aprire 3d per chiedere pareri, consigli e aiuti come si fa sui forum
                      Sparire
                      Leggere i commenti, intervenire non condividendo gli stessi, salvo pensare che ci sia una congiura personale, e rimanere col cerino in mano!

Comment

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

Sundek mi fa piacere che sei tornato, sono sempre graditi i tuoi interventi, ameno da parte mia... avevo pensato che avessi messo da parte la passione per le rep. oppure che avessi cambiato “amicizie” (forum).

Comment

Originally posted by rotellapesante View Post
                              in effetti, una volta che spieghi e rispieghi le cose.... deve solo sperare che il pacco ritrovi la strada per il td. a quel punto opterei per il rimborso però. e se fossi il td offrirei solo quello.
                              Eh no, vorrà il suo VSF, perchè è la rep più genlike di tutte, anche del gen, le altre fanno schifo e le sgammano sicuramente, durante l'aperitivo mentre stai recitando la parte del giovine imprenditore direttore responsabile arriva qualcuno urlando che è una rep, le fighe scappano, ti dicono barbone, ore di altisonanti chiacchere con lo stesso prosecco in mano buttate all'aria per colpa di un V6F. Questo intollerabbbile è! Solo col VSF si può evitare.
                              Last edited by Matojo; 23-05-21, 11:03.

Comment

Originally posted by Manuel.b View Post
                                Sundek mi fa piacere che sei tornato, sono sempre graditi i tuoi interventi, ameno da parte mia... avevo pensato che avessi messo da parte la passione per le rep. oppure che avessi cambiato “amicizie” (forum).
                                Ciao [mention]Manuel.b [/mention] ti ringrazio per il tuo commento.
                                No ci sono sempre, ho seguito le tue foto col tuo vsf (e la tua barba) che ti soddisfa tanto fortunatamente per te (ti avevo consigliato di mollare certi personaggi inquinanti), mi tengo informato, mi contattano in privato ogni tanto, magari non commentavo perché già si era detto tutto, ed il mio intervento serviva solo ad aumentare il mio contatore.
                                Sul forum ho stretto un rapporto che solo la distanza non ci ha permesso di conoscerci, ma ci diamo consigli via telefono, con altri invece rimane attivo il rapporto con gli mp
                                Poi sai i raid, la dogana, impegni economici personali hanno un po’ raffreddato le spese nelle rep ma tra poco scenderò un campo nuovamente e sondo cosa è rimasto
                                Come vedi sti 3d dell’OP tirano più del format uomini e donne
                                Ahahaha

Comment

Working...
                                X