• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Email di servizio da Membrellinforma from Montecarlo : C osa rischia chi mette la rep come antifurto Treviglio, ruba Rolex a un operaio e lo restituisce con insulti: è falso - Cronaca, None (ecodibergamo.it)

Ma quello lì avrà comprato una patacca dal vu' cumprà di Igea Marina!
Quello che vuole il nostro raffy dev'essere indistinguibile dal gen.

Lui non rischia di fare la figura del barbone, quindi vuole comprare un V6f... ah, no, quello l'ha rimandato indietro...
allora vuole comprare un VSf.... ah no, sembra che tutti i TD glielo vogliano vendere col datario scentrato....
allora vuole la rep del sub Hulk più genlike che ci sia, che non sa qual'è ma vuole quella...

però, aspetta un attimo.... lui non ha appena detto che ha anche il sub Hulk (oltre a quello bicolore)?
quindi perché vuole una rep indistinguibile dal gen, se ce l'ha già o ha il gen?
e se ha il gen, come mai chiede a destra e manca qual'è quello che assomiglia di più al suo gen?
vuoi che sia cecato da un occhio? l'avranno cecato i Bravi durante un tentativo di rapina del suo Hulk, per cui, ora, ne vuole uno più genlike così gli cavano anche l'altro occhio con la probabilità del 100%?

Tutta questa storia sta diventando una romanza a tinte fosche degna dell'autore del 5 maggio
 

VecchioGuardone

Looking Around
25/3/21
2
2
3
Buongiorno, credo che il post sia ormai diventato inutile e triste, lontano ormai dallo scopo per cui era stato creato, e visto che é stato raggiunto una soluzione indipendentemente da chi avesse torto o ragione, basterebbe chiudere il post (se c'è questa opzione)
Chi si é divertito, si é divertito, chi doveva capire spero che abbia capito, continuare a dare corda, continuare a infierire non porta a nulla se non ad abbassarvi di livello e creare ulteriori scontenti sfocciando nelle offese e andare sul personale, credo che voi tutti siete migliori e giustamente volete contribuire a migliorare questo forum e non a creare problemi, con questo chiudo il mio piccolo intervento.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
l'avranno cecato i Bravi durante un tentativo di rapina del suo Hulk, per cui, ora, ne vuole uno più genlike così gli cavano anche l'altro occhio con la probabilità del 100%?

Caro amico, sai che ti dico al postutto ? Che tutta 'sta fissa che avete voi italiani sul furto continuo e inevitabile degli orologi, mi sembra davvero esagerata e troppo pessimistica.

Io ho parecchi originali, valore medio 400 K l'uno ma non me ne curo affatto, li lascio dove capita e nessuno mai me li ha toccati, chissa' perche' ?

Zx6kXs.jpg
 
Last edited:

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
Caro amico, sai che ti dico al postutto ? Che tutta 'sta fissa che avete voi italiani sul furto continuo e inevitabile degli orologi, mi sembra davvero esagerata e troppo pessimistica.

Io ho parecchi originali, valore medio 400 K l'uno ma non me ne curo affatto, li lascio dove capita e nessuno mai me li ha toccati, chissa' perche' ?

Zx6kXs.jpg

Qualità foto altissima. Come faresti a dire che non è reale?
 
  • Like
Reactions: daytona4130

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il problema é che a me i Rolex piacciono davvero..ho anche un Reverso Gen.. orologio stupendo..uso per tutti i giorni un BB58 che lo trovo molto versatile..un seamaster 300 blu ma sinceramente al polso sono anonimi in quanto solo gli intenditori li capiscono..prossimo sarà il Tudor crono panda..
di Rolex per ora ho un TURN O GRAPH JUBILEE NERO..un sub Hulk e un sub acciaio oro giallo blu..
Il Rolex lo vedi subito..un Omega o un Tudor nemmeno capiscono cosa sia il 90%delle persone

Tutti gen? Cacchio altro che novellino. Comunque guarda che qui si scherza, sai. Non c'è nessuna intenzione di offendere da parte mia!
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Caro amico, sai che ti dico al postutto ? Che tutta 'sta fissa che avete voi italiani sul furto continuo e inevitabile degli orologi, mi sembra davvero esagerata e troppo pessimistica.

Io ho parecchi originali, valore medio 400 K l'uno ma non me ne curo affatto, li lascio dove capita e nessuno mai me li ha toccati, chissa' perche' ?

Zx6kXs.jpg

Geniale !
Secondo voi il mio DOB fake può trarre in inganno i malintenzionati ?
Zx8iOn.jpg
 
Last edited:

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ma quello lì avrà comprato una patacca dal vu' cumprà di Igea Marina!
Quello che vuole il nostro raffy dev'essere indistinguibile dal gen.

Lui non rischia di fare la figura del barbone, quindi vuole comprare un V6f... ah, no, quello l'ha rimandato indietro...
allora vuole comprare un VSf.... ah no, sembra che tutti i TD glielo vogliano vendere col datario scentrato....
allora vuole la rep del sub Hulk più genlike che ci sia, che non sa qual'è ma vuole quella...

però, aspetta un attimo.... lui non ha appena detto che ha anche il sub Hulk (oltre a quello bicolore)?
quindi perché vuole una rep indistinguibile dal gen, se ce l'ha già o ha il gen?
e se ha il gen, come mai chiede a destra e manca qual'è quello che assomiglia di più al suo gen?
vuoi che sia cecato da un occhio? l'avranno cecato i Bravi durante un tentativo di rapina del suo Hulk, per cui, ora, ne vuole uno più genlike così gli cavano anche l'altro occhio con la probabilità del 100%?

Tutta questa storia sta diventando una romanza a tinte fosche degna dell'autore del 5 maggio

Magari dico magari non vorrei anche rovinare certi orologi usandoli tutti i giorni..magari sempre magari facendo lavoro di scrivania con computer possa col tempo rovinarsi..ma tanto io dico sempre cose senza senso e voi solo cose giuste e sensate..dio grazie che ci hai mandato sulla terra dei pozzi profondi di scienza..
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Rovinare un Rolex con lavoro da scrivania …
Ahahahah.
Adesso ho capito, sei un genio , ahahah !
Ci hai perculato alla grande :-D))))))))))))))
 
Last edited:
  • Like
Reactions: daytona4130

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Magari dico magari non vorrei anche rovinare certi orologi usandoli tutti i giorni.........magari sempre magari facendo lavoro di scrivania con computer possa col tempo rovinarsi........

Ma alla scrivania uno Swatch come alternativa al prezioso originale invece di tutta 'sta falseria no ? Il cosiddetto muletto.

Il muletto ovvero l'orologio Service. Una volta alcuni marchi di pregio, quando portavi l'orologio a controllare, ti davano una specie di Swatch, plastica, movimento al quarzo ma quadrante marcato col logo della maison. Quando il tuo ti tornava, quello ti rimaneva.

Quali marchi ? Di sicuro Hublot anni '90, quando era ancora un marchio che puntava all'eleganza classica, periodo pre Bivier & pre Big Bang insomma.

Io ne vidi uno, di questi Service, tre o quattro anni fa alla mostra dell'antiquariato di Borgodale. Il presunto benestante che aveva mandato in assistenza il suo costoso MDM, come l'ha riavuto indietro ha subito venduto il piccolo e simpatico homage al primo banco orologi che ha incontrato, di sicuro per 2 spiccioli. Che barbone !!!! :D

Probabilmente il cosino e' stato sul quel banco per secoli. E poi magari il venditore avra' finito col regalato al nipotino, per giocare.
Pero' se domani ne trovi uno, son sicuro che ti spareranno un prezzo assai piu' alto di quello di uno Swatch.........e che diamine, e' diventato pure lui un vintage !! :D
 
Last edited:

manuel02

You're Saying I Can Sell?
1/1/21
43
5
0
alla fine se il venditore è serio riuscirete ad ottenere il vostro rimborso o cambio della rep. Non disperate
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
C'era qualcuno che giustificava l'acquisto della rep uguale al gen per non rovinarlo lavorando nel giardino della sua tenuta. Invece di toglierselo, il ricco imprenditore compra la rep per tagliare l'erba col Rolex.
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
C'era qualcuno che giustificava l'acquisto della rep uguale al gen per non rovinarlo lavorando nel giardino della sua tenuta. Invece di toglierselo, il ricco imprenditore compra la rep per tagliare l'erba col Rolex.

E pensare che io ho tagliato la legna con il motosega e lavorato in linea con il più bello Date vintage mai più visto in Italia.
Non ero e non sono tutt’ora Berlusconi ma non mi facevo queste paranoie anche perché con una bella revisione, sapevo che l’orologio ritornava come prima.
 
Last edited: