• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Il miglior orologio per attirare la f@ ? Quello coi diamanti................se sei disposto a regalarlo :D:D:D

Ahahah membrelli secondo te posso rischiare di regalarle una replica completamente tempestata di diamanti superfalsi made in china?! Secondo me può funzionare, tanto se non frequenta il forum non si accorgerà mai che il codice sulla clasp e l’incisione sul rehaut corrispondono ad un falso ahahah
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
A belli capelli chi rosica sarai tu grande GURU..il mio problema é che cerco una REP perché veramente ho paura di girare con uno originale..voglio vedere se non ti strizza quando prendi il caffè e ti guardano il polso certi soggetti e devi dire É FALSO..ma che ne sai che tu che io uso per tutti i giorni TUDOR BB58 originale e se vuoi in privato ti mando foto dello scontrino di acquisto per controllare così che non lo capiscano le persone..
ma tu sei bravo e intelligente a sparare senza sapere nulla di chi ci sta dietro na tastiera..

scusa se mi permetto, se è quello il tuo problema , fai come me :
sono passato dai Rolex vintage ad un bellissimo Vacheron&Constantin ultra piatto oro bianco con il migliore movimento automatico mai creato , nessuno lo vede e godo come un riccio quando in mezzo ai rolexari dell’ultima ora , lo sbatto loro sotto il naso ( per modo di dire) e manco lo vedono.
E ti posso assicurare che l’ho pagato molto meno di un gen submariner e il Rolex in confronto è una scatoletta di tonno.
Quindi se vuoi investire su un segnatempo molto superiore e discreto , la soluzione c’è.
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Ahahah membrelli secondo te posso rischiare di regalarle una replica completamente tempestata di diamanti superfalsi made in china?! Secondo me può funzionare, tanto se non frequenta il forum non si accorgerà mai che il codice sulla clasp e l’incisione sul rehaut corrispondono ad un falso ahahah

Guarda caro, ti metto in guardia, usare le reps ( .....di Hont) con le donne e' sempre moooolto pericoloso.

Pensa un po', se la croccante signorina che si e' lasciata condurre nella tua buia e umida cantina, per caso mentre si sta sfilando la guepiere butta l'occhio sul rehaut del tuo V6F spacciato per VSF.................ahi ahi ahi.:(
Non solo non te la da' piu', ma si mette pure di sicuro a sbraitare e gridare, i vicini accorrono e tu..............rischi di fare la fine del figlio di Grillo
ZxIJ1i.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Manuel.b

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
:D:D:D:D:D:D:D:D Persino Manzoni sei riuscito a tirare in ballo, magia !

Scusa caro, domanda da ignorante : e se invece invece di mandare i 500 euro a 'sto signor Hont , ci mettessimo direttamente la banconota nel taschino del blazer, tipo fazzolettino bianco degli ottantenni eleganti, facendo capire in modo evidente che ce ne vogliamo liberare ?

In questo modo non solo eviteremo di dover andare a comprare un orologio fino in Cina, ma avremo di sicuro la certezza di avere successo con una delle serie professioniste che di certo bazzicano li' intorno......... :p:p:p

Mi è venuto in mente pensando ai ceffi al bar che puntano l'orologio. Se trovi don Rodrigo forse riconosce le rep, avendo il gen, e non ti deruba, ma se trovi il Griso e compagnia sono cacchi!

Il discorso della rep per bazzicare luoghi rischiosi è una balla così esilarante che stuzzica l'immaginazione. :)
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Mi è venuto in mente pensando ai ceffi al bar che puntano l'orologio. Se trovi don Rodrigo forse riconosce le rep, avendo il gen, e non ti deruba, ma se trovi il Griso e compagnia sono cacchi!

Il discorso della rep per bazzicare luoghi rischiosi è una balla così esilarante che stuzzica l'immaginazione. :)
Meglio farsi bastonare per un gen piuttosto che per un fake.
Almeno le hai prese per un buon motivo.
Io sarei super inkakkiato a farmi disintegrare per un melmoso fake. :-D
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Mi è venuto in mente pensando ai ceffi al bar che puntano l'orologio. Se trovi don Rodrigo forse riconosce le rep, avendo il gen, e non ti deruba, ma se trovi il Griso e compagnia sono cacchi!

Il discorso della rep per bazzicare luoghi rischiosi è una balla così esilarante che stuzzica l'immaginazione. :)

Quindi il 6530 Big Crown James Bond sarebbe gia' stato un falso ante litteram, perche' se c'era uno che bazzicava sempre luoghi rischiosi era proprio lui..............

Ma qui, leggendo il nome di Don Rodrigo, il miglior Membrelli la pianterebbe li' di scrivere mink..........te senza senso e si lancerebbe in una bella discussione sull'orologio nel XVII secolo.

Si, perche' tu magari stai scherzando, ma don Rodrigo in teoria un orologio da indossare in qualche modo poteva davvero averlo.

Non parliamo di orologi portatili in generale, quelli cominciarono timidamente ad apparire gia' nel XV secolo grazie all' invenzione dell'alimentazione a molla, del sistema a bilanciere e degli scappamenti, ma stavano sui mobili. Parliamo di orologi individuali, da portare addosso.

Il primo orologio costruito proprio per poter essere portato addosso fu probabilmente quello del celeberrimo re d'Inghilterra Enrico VIII, noto soprattutto per le 6 mogli, morto ottant'anni anni prima che Don Rodrigo andasse in bianco con Lucia.

L'orologio ipotetico di don Rodrigo, se somigliava a quello di Enrico, si sarebbe potuto definire un tasca ? No perche' lui, Enrico VIII Tudor, l'orologio non lo portava mica in tasca, no, lo portava appeso al collo con una catena a mo di collana..................................

Vabbe', dai, basta, lasciamo perdere, chiudo perche' lo so bene che come argomento non puo' certo destare un interesse pari a quello delle indispensabili disquisizioni raffaellesche sul rehaut di Hont :(

Nella foto : Enrico VIII Tudor - Madame Tussaud wax museum - Marylebone Road - London.


ZxYYF2.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Manuel.b

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Meglio farsi bastonare per un gen piuttosto che per un fake.
Almeno le hai prese per un buon motivo.
Io sarei super inkakkiato a farmi disintegrare per un melmoso fake. :-D

L'acquisto di una rep è sempre per ragioni economiche, anche per l'hobbista collezionista di gen che, seppur milionario, non può permettersi di smanettare su calibri originali. Figurati lo sbarbatello ventenne. Giustificazioni!
 
  • Like
Reactions: TexWolfy

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
L'acquisto di una rep è sempre per ragioni economiche, anche per l'hobbista collezionista di gen che, seppur milionario, non può permettersi di smanettare su calibri originali. Figurati lo sbarbatello ventenne. Giustificazioni!

Non é vero. Sono certo che il nostro can di un raffaello, se vuole, si compra la rolex domani e, il giorno dopo, anche patek philippe, con il resto della colazione....

Lui può mandare i suoi amici a denunciare i td che vendono reps e questi fanno chiudere le fabbriche.

Voi non sapete con chi avete a che fare....
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
L'acquisto di una rep è sempre per ragioni economiche, anche per l'hobbista collezionista di gen che, seppur milionario, non può permettersi di smanettare su calibri originali. Figurati lo sbarbatello ventenne. Giustificazioni!

Però le bastonate sono gen . :)))))
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Non é vero. Sono certo che il nostro can di un raffaello, se vuole, si compra la rolex domani e, il giorno dopo, anche patek philippe, con il resto della colazione....

Lui può mandare i suoi amici a denunciare i td che vendono reps e questi fanno chiudere le fabbriche.

Voi non sapete con chi avete a che fare....

Nothin' but a lotta talk 'n' a badge, come diceva... :)
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Lui che pensava all'aperitivo boccaccesco, si è beccato un contrappasso dantesco con l'orologio sbagliato dopo i rifiuti alle QC, salvandosi grazie alla provvidenza manzoniana che ha fatto ritornare lo stesso al TD senza controlli, ottenendo il rimbordo.
 
  • Like
Reactions: Litheo

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Fantastici tutti quanti

Pure Raffaello

Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
scusa se mi permetto, se è quello il tuo problema , fai come me :
sono passato dai Rolex vintage ad un bellissimo Vacheron&Constantin ultra piatto oro bianco con il migliore movimento automatico mai creato , nessuno lo vede e godo come un riccio quando in mezzo ai rolexari dell’ultima ora , lo sbatto loro sotto il naso ( per modo di dire) e manco lo vedono.
E ti posso assicurare che l’ho pagato molto meno di un gen submariner e il Rolex in confronto è una scatoletta di tonno.
Quindi se vuoi investire su un segnatempo molto superiore e discreto , la soluzione c’è.

Il problema é che a me i Rolex piacciono davvero..ho anche un Reverso Gen.. orologio stupendo..uso per tutti i giorni un BB58 che lo trovo molto versatile..un seamaster 300 blu ma sinceramente al polso sono anonimi in quanto solo gli intenditori li capiscono..prossimo sarà il Tudor crono panda..
di Rolex per ora ho un TURN O GRAPH JUBILEE NERO..un sub Hulk e un sub acciaio oro giallo blu..
Il Rolex lo vedi subito..un Omega o un Tudor nemmeno capiscono cosa sia il 90%delle persone
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Il problema é che a me i Rolex piacciono davvero..ho anche un Reverso Gen.. orologio stupendo..uso per tutti i giorni un BB58 che lo trovo molto versatile..un seamaster 300 blu ma sinceramente al polso sono anonimi in quanto solo gli intenditori li capiscono..prossimo sarà il Tudor crono panda..
di Rolex per ora ho un TURN O GRAPH JUBILEE NERO..un sub Hulk e un sub acciaio oro giallo blu..
Il Rolex lo vedi subito..un Omega o un Tudor nemmeno capiscono cosa sia il 90%delle persone
Complimenti per il JLC.
Che l’Omega e Tudor non si notino, ho dei grossi dubbi , dalle mie parti li vedono altroché.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Last edited: