Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

VSF è più o meno uguale a ZF, ma entrambi sono meglio di noob e arf
    "What's the biggest tell in a rep?"
    "You!"

Comment

Io proverei a sentire EU stock, che ti chiede € 100 in più dal prezzo dei TD, ti cerca l'orologio che vuoi, si fa inviare le QC che ti gira, se confermi si fa spedire a lui in Germania e poi spedisce a te. Non hai problemi di dogane, con me è stato gentilissimo, anche se non ho acquistato perchè non si trovava l'orologio causa controlli e chiusure delle fabbriche. Mi ha offerto lui il rimborso quando si è reso conto che non riusciva a trovare nessun orologio, avevo ordinato un blak bay ZF, che ordinerà lo stesso e quando gli arriva se lo voglio me lo tiene. Intanto mi ha restituito i soldi. Nei € 100 sono compresi un controllo del movimento con pulizia, lavaggio ad ultrasuoni, waterproof, spedizione. Ha la pagina nella sezione supporting vendors.

Comment

Digli che ti manda lucabelem o mari115

Comment

Originally posted by Matojo View Post
          Io proverei a sentire EU stock, che ti chiede € 100 in più dal prezzo dei TD, ti cerca l'orologio che vuoi, si fa inviare le QC che ti gira, se confermi si fa spedire a lui in Germania e poi spedisce a te. Non hai problemi di dogane, con me è stato gentilissimo, anche se non ho acquistato perchè non si trovava l'orologio causa controlli e chiusure delle fabbriche. Mi ha offerto lui il rimborso quando si è reso conto che non riusciva a trovare nessun orologio, avevo ordinato un blak bay ZF, che ordinerà lo stesso e quando gli arriva se lo voglio me lo tiene. Intanto mi ha restituito i soldi. Nei € 100 sono compresi un controllo del movimento con pulizia, lavaggio ad ultrasuoni, waterproof, spedizione. Ha la pagina nella sezione supporting vendors.
          Anche l'acquisto da BK sarebbe consigliabile, ed e' assai affidabile, e' 30 anni che modda reps, ma siamo sempre li' , se non li puoi acquistare per blitz e' anche inutile fare confronti. E' meglio aspettare quindi ? Si, ma se poi anche i 24 di Intime spariscono e resti a bocca asciutta....?

Stiamo parlando assai a stima, domani ci saranno di nuovo ARF Noob Vsf Zzf Clean ecc..... ? Non si sa.

Se lui frigge per avere una rep si compri il sub.
          Senno' aspetti......... ahi ahi mi sa che qui c'e' il rischio , se Intime li finisce e la cosa non si sblocca in Cina, di doverci beccare un nuovo lunghissimo post con minaccia di denuncia a chi gli ha consigliato di aspettare

Comment

Originally posted by membrelli View Post

Anche l'acquisto da BK sarebbe consigliabile, ed e' assai affidabile, e' 30 anni che modda reps, ma siamo sempre li' , se non li puoi acquistare per blitz e' anche inutile fare confronti. E' meglio aspettare quindi ? Si, ma se poi anche i 24 di Intime spariscono e resti a bocca asciutta....?

Stiamo parlando assai a stima, domani ci saranno di nuovo ARF Noob Vsf Zzf Clean ecc..... ? Non si sa.

Se lui frigge per avere una rep si compri il sub.
            Senno' aspetti......... ahi ahi mi sa che qui c'e' il rischio , se Intime li finisce e la cosa non si sblocca in Cina, di doverci beccare un nuovo lunghissimo post con minaccia di denuncia a chi gli ha consigliato di aspettare
            Bk è tipo eu stock? Grazie membrelli

Comment

Originally posted by Matojo View Post
              Digli che ti manda lucabelem o mari115
              EU stock?Mai sentito parlarne,però “o alemão” sembra essere amico tuo...
              Last edited by lucabelem; 28-05-21, 12:30.

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post

Bk è tipo eu stock? Grazie membrelli
                BK, ovvero Bert Monk ha un canale privilegiato di acquisto in Cina, lui sta in USA. Di base ti fa lavori tipo migliorare l'ETA base o sostituirlo con Eta swiss, smontare rimontare centrare verificare tutto, ghiera cassa inserto ecc.... Poi se vuoi altro lo concordi.

Ha anche il vantaggio ( come EU Stock) , che tu paghi e lui spedisce, non devi comprare in Cina e spedire a lui. Grane in meno.

Ma rispetto a EU ha il trascorso alle spalle, son anni e anni che tratta e pasticcia coi produttori cinesi, addirittura son rimaste leggendarie le sue reps realizzate in societa' con WM9, un produttore di Taiwan. I vecchi delle reps ne parlano ancora oggi con la lacrimuccia all'occhio. Cose mitiche scomparse secoli fa, purtroppo.

E' onestissimo, BK, disponibile, non si puo' che parlarne bene. Pero' se pure lui ora non puo' reperire in Cina le reps, cosa mai puo' modificare ?

Io lo consiglio a chi mi chiede, ma visto che ogni medaglia ha il suo rovescio anche qui c'e' la magagna, BK spedisce da USA quindi dogana.......ahi ahi ahi. Aveva un tallone in UK ma ormai anche quello serve a niente.

Comment

Originally posted by lucabelem View Post

EU stock?Mai sentito parlarne,però “o alemão” sembra essere amico tuo...
                  Certo, gli anticipo i soldi anche!

Comment

Ciao Raffaello.can, ho seguito la vicenda e sono felice per te che sia risolta.
                    D'altronde i TD sono venditori fidati per un motivo; quindi bastava avere pazienza, il risultato era scontato.
                    Ma, a parte ciò, voglio condividere conte la mia esperienza in questo forum.
                    Quasi due anni fa mi sono iscritto e ho esordito con la solita domanda (che non ricordo) che probabilmente fanno tutti i neo iscritti; qualcuno (che non ricordo, ma ringrazio) mi ha risposto " LEGGI IL FORUM".
                    Sulle prime ci sono rimasto male, ma ho seguito il consiglio e poi ho capito: stavo facendo il tuo stesso errore: chiedere agli altri.
                    Se acquisti orologi che piacciono agli altri, non sarai mai soddisfatto.
                    Se invece leggi, ti fai una tua opinione della replica che vuoi, scegli quello che ti piace e sicuramente sarai soddisfatto della tua scelta indipendentemente dalle opinioni degli altri.
                    In seguito potrai condividere le tue opinioni con gli altri arricchendo la tua conoscenza di questo hobby.
                    Personalmente ho fatto vari acquisti di cui sono pienamente soddisfatto perchè scelti da me senza chiedere consigli.
                    Ovviamente, non sto dicendo che i consigli non servono, tutt'altro, qui troverai molti appassionati pronti a elargirne; la differenza sta nell'uso che ne fai: se usi i consigli per acquistare potresti rimanere deluso, se li usi per accrescere la tua conoscenza invece....

Comment

Originally posted by nikone View Post
                      Come non darti ragione ?

Comment

Originally posted by nikone View Post
                        ....
                        Straquoto tutta la vita, ben detto!
                        SHARE YOUR SKILLS!
                        Summary of the best tutorials

MY WORKS
                        Directory of my builds and reviews

Comment

Originally posted by kilowattore View Post

Straquoto tutta la vita, ben detto!
                          Io scelgo il modello che piace a me e cerco se possibile di scegliere quello con meno difetti..????

Comment

Certamente, sono d'accordo con te, ma devi essere tu a stabilire quali sono i difetti sfruttando la tua conoscenza.
                            Solo così potrai fare scelte che ti soddisferanno appieno.
                            Solo una mia opinione personale.
                            Last edited by nikone; 28-05-21, 17:48.

Comment

Si ma non ho capito meglio zzf o sta vsf
                              O magari noob col suo ultimissimo v12!

Ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Non esistono repliche con "meno difetti" ma solo repliche con difetti diversi.
                                Devi essere tu a stabilire quali ti danno fastidio e quali con cui ci puoi convivere, questo, secondo il mio parere, è l'unico modo per poter trarre piacere nell' indossare una replica.

Comment

Working...
                                X