Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Dragonfly35 View Post

Vedi che è come ti dicevo?
    Ah, no, scusa sei tu che hai insegnato a NOI...
    Scusa se mi sono permesso, non lo farò mai più, mio signore ed unico mio faro.
    Ti prego di ungerci della tua immensa sapienza e di renderci partecipi del tuo immenso sapere. Saremmo persi nell'oblio senza la tua venerabile presenza.
    Dicci, illuminaci, come possiamo comportarci per il prossimo futuro?
    Quale Hulk dobbiamo ordinare?
    Da chi?
    Cosa dobbiamo guardare nel rehaut?
    Cosa possiamo fare per non essere perculati da questi immondi td?
    Non tenerci sulle spine, bramiamo tutti il tuo sapere.....
    Ma hai letto quello che ho scritto???

Comment

Originally posted by raffaello.can View Post

Ma hai letto quello che ho scritto???
      Purtroppo sì.
      E ho capacità di comprensione logica, io...

A proposito, tu hai un acquario?

Comment

Siccome credo di essere alquanto crudo e sono persona che ammette i suoi difetti perché é motivo di crescita..vorrei prendere un HULK ma sono indeciso tra ZF e VSF e sinceramente sono indeciso se prendere il modello nuovo..quello ghiera verde e quadrante nero..
        Hulk ZF per quanto sia fatto bene come orologio, il dial verde è difficile da imitare fedelmente….
        Il nuovo 126610 lv di VSF è una replica secondo il modesto parere eccezionale così a stock.

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post
          Hulk ZF per quanto sia fatto bene come orologio, il dial verde è difficile da imitare fedelmente….
          Il nuovo 126610 lv di VSF è una replica secondo il modesto parere eccezionale così a stock.
          Condivido...126610lv di vsf è davvero un gran pezzo!

raffaello.can
          Come ti ho consigliato già una volta lascia proprio perdere l'hulk.

Come sai non c'è due senza 3...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by kilowattore View Post

Ma scusa puoi spiegare? Hai già ricevuto il rimborso e lo fai passare così sotto silenzio? L'orologio di Hont dove è?
            raffaello.can
            Avrei gradito una risposta diretta alle mie domande, come educazione insegna, comunque fa lo stesso ho recepito le i formazioni dalle tue risposte ad altri.
            Vorrei anche sapere se hai dato l'informazione al moderatore che ha seguito il tuo ticket.
            SHARE YOUR SKILLS!
            Summary of the best tutorials

MY WORKS
            Directory of my builds and reviews

Comment

raffaello.can sono felice per l’esito positivo della tua disavventura …ti ho dato il mio consiglio( del tutto personale senza alcuna pretesa) per l’acquisto dell nuovo orologio…però trovo del tutto inaccettabile il tuo atteggiamento nei confronti dei mod kilowattore e di chi ha seguito il help desk…visto il lavoro eccezionale che fanno è totalmente GRATUITO. Degnati almeno di rispondere personalmente!!! Fai uno sforzo!!

Comment

raffaello.can
                ...e non dimenticare di rifare il letto, tirare lo sciacquone, lavare la tazza della colazione e di allacciarti le scarpe, prima di uscire...

Comment

raffaello.can
                  Avrei gradito una risposta diretta alle mie domande, come educazione insegna, comunque fa lo stesso ho recepito le i formazioni dalle tue risposte ad altri.
                  Vorrei anche sapere se hai dato l'informazione al moderatore che ha seguito il tuo ticket.
                  Thanks Kilo , he just let me know .....
                  BAH !!!!

Comment

Surreale davvero.

Comunque il 126610LV è ottimo, ho fatto una comparison veloce col gen in un altro thread se può servire.
                    "What's the biggest tell in a rep?"
                    "You!"

Comment

raffaello.can
                      Certo immediatamente l'ho fatto..mi sembra il minimo

Comment

L'orologio é arrivato oggi pomeriggio in Cina e mi ha già fatto il rimborso!!!
                        .
                        Sono contento per te. Duecentonove risposte, duemilaottocentodiciassette visualizzazioni ....................e poi il tutto si risolse in una bolla di sapone. Mah ?

volevo sapere per il prossimo acquisto chi ha voglia di aiutarmi e darmi una mano..per favore..
                        Per quel poco che ne so, e spero proprio di essere smentito, l'unico Hulk - Kermit acquistabile adesso senza troppe grane dovrebbe essere il Noob V12 .
                        Da Intime Limited Stock.

Di sicuro quella e' la miglior Hulk rep che puoi trovare oggi come oggi . E ci credo, e' l'unica..........

Submariner 116610 LV Green Ceramic Noob 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet A2836 V12 - InTimeWatch (intime05.co)

Submariner 41mm 126610 LV Kermit 904L Steel Noob 1:1 Best Edition A2836 - InTimeWatch (intime05.co)
                        Last edited by membrelli; 28-05-21, 08:10.

Comment

Certo immediatamente l'ho fatto..mi sembra il minimo
                          Ottimo, grazie.
                          SHARE YOUR SKILLS!
                          Summary of the best tutorials

MY WORKS
                          Directory of my builds and reviews

Comment

Originally posted by membrelli View Post

Sono contento per te. Duecentonove risposte, duemilaottocentodiciassette visualizzazioni ....................e poi il tutto si risolse in una bolla di sapone. Mah ?

Per quel poco che ne so, e spero proprio di essere smentito, l'unico Hulk - Kermit acquistabile adesso senza troppe grane dovrebbe essere il Noob V12 .
                            Da Intime Limited Stock.

Di sicuro quella e' la miglior Hulk rep che puoi trovare oggi come oggi . E ci credo, e' l'unica..........

Submariner 116610 LV Green Ceramic Noob 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet A2836 V12 - InTimeWatch (intime05.co)

Submariner 41mm 126610 LV Kermit 904L Steel Noob 1:1 Best Edition A2836 - InTimeWatch (intime05.co)
                            Già siamo ai v12???meglio dei VSF???E come movimento???quale scegliere???

Comment

Il tuo orologio (x me è troppo “anonimo”,ma è top),al momento,è il 126610 LV VSF.
                              Ma,consiglio spassionato,attenderei un rasserenamento personale e del mercato.Quando ciò accadrà (e ci vorrà tempo),CON PAZIENZA,sarai in grado di valutare da solo x il meglio,che,ad oggi,Dio solo sa quale sarà.
                              Last edited by lucabelem; 28-05-21, 10:11.

Comment

Domande che sembrano semplici ma non lo sono affatto, in realta' .. Provo a risponderti.

Il Noob e' buono ? Dipende dal tuo livello di aspettativa, c'e' chi compra un Sub rep, ci mette quadrante/inserto/cristallo/datario gen e non e' ancora contento, perche' il SEL non e' perfetto. E c'e' chi si compra il BP da $. 250 e vive felice. Il segreto e' capire prima di tutto che cosa pretendi tu da una rep.

Per conto mio, da non troppo entusiasta dei Sub, posso solo dirti che le differenze tra le Sub reps livello 400 euro dei marchi abituali sono minime all'occhio di chiunque non sia un maniaco dei particolari ingranditi uno a mille.

Probabilmente il VSF ha il vetro migliore, ma se tu spendi due lire e ti compri un Clark hai un cristallo assai genlike. Forse il bracciale ARF e' meglio del Noob. Ma le lancette Noob sono meglio di quelle VSF e il datario e' meglio di quello ARF. Nessuno dei tre, poi, ha il quadrante in un verde davvero fedele. E cosi' via all'infinito..........

Se ti riempi al testa con queste cose non sarai mai soddisfatto dei tuoi acquisti, nemmeno se li fai da Bucherer

Anche per il movimento stessa zuppa, l'asian ETA e' affidabile, pero' se montato a cavolo si rompera' domani. Ha il grosso vantaggio che puo' essere riparato very easy da chiunque, o al limite sostituito da un vero ETA ( o Sellita) senza troppi sbattimenti.

Invece il movimento Rlx clone, per carita' buono se montato a dovere, e' assai creativo. E io della creativita' cinese non mi fido.

Ancora una cosa sul miglior movimento. La vera grana delle reps non e' il TD che ti rifila il V6F , ma il montaggio.
                                I Noob di Intime hanno il datario decente, nella foto. Pero' magari nell'esemplare che ti propongono ce lo avra' scentrato. E questo vale anche per il Sel, per la ghiera...............e, assai tragicamente, anche per il movimento.

Comment

Working...
                                X