• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il grado di attendibilità

Bobberone

Horology Curious
12/5/21
14
0
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho già letto molto sui TD, sulle spedizioni e triangolazioni, ma non ho ben chiara una cosa: sarei interessato ad un Rolex Batman ed avevo visto questo:
https://chazingtime08.co/products/g...b-11-best-edition-bracelet-a3285-correct-hand
Si parla di best edition e dell'uso del 904L, ma....
Domanda 1: vale la pena spendere qualcosa in più per questa versione? Nel senso, sarà vero l'uso del materiale?
Domanda 2: più genericamente quello che si vede in foto é veramente quello che viene spedito? Non sono un esperto e mi é venuto il dubbio che magari si possa fotografare un originale e spedire una scamorza.
Ho capito che al 99% delle persone sembra originale ma nello specifico caso del link che ho postato, voi che siete esperti, dove ravvisereste gli indici di falsità?
Grazie a chi vorrà rispondere e scusate per la lungaggine e le imprecisioni.
Euplio
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Se il TD è selezionato dalla lista di RWI, vai tranquillo che non ti manda una scamorza.. quello che vedrai nelle foto che ti invierà, dopo il tuo ordine e il pagamento, sarà ciò che riceverai!! Dogane permettendo!!
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Per la scelta della factory migliore (noob, ARF, vrf ecc. ) Per il GMT da te scelto, trovi le indicazioni e i paragoni vari, nella sezione internazionale "Rolex"
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho già letto molto sui TD, sulle spedizioni e triangolazioni, ma non ho ben chiara una cosa: sarei interessato ad un Rolex Batman ed avevo visto questo:
https://chazingtime08.co/products/g...b-11-best-edition-bracelet-a3285-correct-hand